WP_Post Object ( [ID] => 602511 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-21 14:49:59 [post_date_gmt] => 2019-02-21 13:49:59 [post_content] => Si è aperta oggi a Verona Traspotec Logic 2019, la più importante manifestazione italiana dedicata al settore dei trasporti e della logistica. Tra le protagoniste di questo appuntamento c’è Fiat Professional, con l’esposizione della gamma completa del brand e una ricca proposta di veicoli allestiti: dal Ducato al Doblò Cargo, con anche sotto i riflettori i servizi Mopar Connect Fleet.

La gamma Fiat Professional a Transpotec Logitec 2019

Sono quattordici i veicoli di Fiat Professional esposti all’appuntamento veronese, con vari tipi di carrozzeria, dedicati a trasporto merci o persone, con varie alimentazioni (benzina, diesel, GPL e metano) ed allestiti per rispondere a varie necessità dei clienti: dai corrieri ai food track, dalle officine mobili ai minibus. Nel dettaglio, sarà possibile vedere il Ducato Minibus Natural Power e il Talento Combi, un Doblò con soluzioni per facilitare l'ingresso e l'uscita dal veicolo delle persone in carrozzina, il classico Ducato in molteplici varianti, così come un veicolo dimostrativo che unisce una cabina motrice con uno scudato motore di Ducato, disegnati e forniti come basi per i molteplici allestimenti camper.

I veicoli a doppia alimentazione Fiat a Verona

I veicoli a doppia alimentazione benzina/metano sono un punto di forza di FCA ed anche di Fiat Professional. A Verona sono in mostra due esemplari in configurazione CNG. Il primo è il Ducato Minibus equipaggiato con il propulsore a basso impatto ambientale 3.0 Natural Power, con alimentazione a metano che eroga 140 CV di potenza e 350Nm di coppia massima. L’altro è il Doblò Cargo Natural Power equipaggiato con 1.4 16v T-JET a doppia alimentazione metano-benzina che sviluppa una potenza massima di 120 CV (sia a benzina sia a metano) e valori di coppia progressivi (206 Nm a 3000 gir/min).

Fiat Professional e le flotte a Transpotec

Si parla anche di flotte aziendali, con Mopar Connect Fleet. E’ il set di servizi connessi dedicati alla sicurezza ed al controllo remoto del veicolo. Questo servizio consente di monitorare e gestire il proprio parco veicoli tramite un portale di fleet management realizzato da Targa Telematics. Potendo verificare, tramite smartphone e PC, lo stato di servizio, la manutenzione e l'assistenza per ogni veicolo. [post_title] => Fiat Professional: tutta la gamma al Transpotec Logitec 2019 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-professional-tutta-la-gamma-al-transpotec-logitec-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-21 14:57:39 [post_modified_gmt] => 2019-02-21 13:57:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602511 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Professional: tutta la gamma al Transpotec Logitec 2019 [VIDEO]

Tutta la gamma presente all'appuntamento di Verona

La gamma Fiat Professional è protagonista di Transpotec Logitec 2019. Sono quattordici i veicoli presenti, con in primo piano anche la doppia alimentazione ed i servizi per le flotte aziendali.
Fiat Professional: tutta la gamma al Transpotec Logitec 2019 [VIDEO]

Si è aperta oggi a Verona Traspotec Logic 2019, la più importante manifestazione italiana dedicata al settore dei trasporti e della logistica. Tra le protagoniste di questo appuntamento c’è Fiat Professional, con l’esposizione della gamma completa del brand e una ricca proposta di veicoli allestiti: dal Ducato al Doblò Cargo, con anche sotto i riflettori i servizi Mopar Connect Fleet.

La gamma Fiat Professional a Transpotec Logitec 2019

Sono quattordici i veicoli di Fiat Professional esposti all’appuntamento veronese, con vari tipi di carrozzeria, dedicati a trasporto merci o persone, con varie alimentazioni (benzina, diesel, GPL e metano) ed allestiti per rispondere a varie necessità dei clienti: dai corrieri ai food track, dalle officine mobili ai minibus.

Nel dettaglio, sarà possibile vedere il Ducato Minibus Natural Power e il Talento Combi, un Doblò con soluzioni per facilitare l’ingresso e l’uscita dal veicolo delle persone in carrozzina, il classico Ducato in molteplici varianti, così come un veicolo dimostrativo che unisce una cabina motrice con uno scudato motore di Ducato, disegnati e forniti come basi per i molteplici allestimenti camper.

I veicoli a doppia alimentazione Fiat a Verona

I veicoli a doppia alimentazione benzina/metano sono un punto di forza di FCA ed anche di Fiat Professional. A Verona sono in mostra due esemplari in configurazione CNG. Il primo è il Ducato Minibus equipaggiato con il propulsore a basso impatto ambientale 3.0 Natural Power, con alimentazione a metano che eroga 140 CV di potenza e 350Nm di coppia massima.

L’altro è il Doblò Cargo Natural Power equipaggiato con 1.4 16v T-JET a doppia alimentazione metano-benzina che sviluppa una potenza massima di 120 CV (sia a benzina sia a metano) e valori di coppia progressivi (206 Nm a 3000 gir/min).

Fiat Professional e le flotte a Transpotec

Si parla anche di flotte aziendali, con Mopar Connect Fleet. E’ il set di servizi connessi dedicati alla sicurezza ed al controllo remoto del veicolo. Questo servizio consente di monitorare e gestire il proprio parco veicoli tramite un portale di fleet management realizzato da Targa Telematics. Potendo verificare, tramite smartphone e PC, lo stato di servizio, la manutenzione e l’assistenza per ogni veicolo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati