WP_Post Object ( [ID] => 602463 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-21 10:01:05 [post_date_gmt] => 2019-02-21 09:01:05 [post_content] => La nuova Fiat Tipo è stata lanciata meno di tre anni fa e sta avendo un successo importante: è stato tagliato, infatti, il traguardo delle 500.000 unità prodotte. L’esemplare che ha permesso al marchio del Gruppo FCA di raggiungere questo obiettivo è una Fiat Tipo 5 Porte Sport, prodotta nello stabilimento turco di Bursa nella giornata di ieri. E’ nella Top 10 in quattro paesi europei.

La Fiat Tipo Sport numero 500.000

La Fiat Tipo Sport viene sviluppata in collaborazione con Mopar e si caratterizza per elementi di design specifici che ne esaltano il carattere più dinamico: paraurti anteriore e posteriore sportivo, minigonne laterali dedicate e spoiler sul tetto. La vettura numero 500.000 è una cinque porte, spinta dal motore 1.6 Multijet DCT da 120 CV e caratterizzata dalla suggestiva livrea Rosso Passione, abbinata al tetto Nero a contrasto, con i nuovi interni in Total Black.

La gamma di Fiat Tipo

Sono tre le varianti di carrozzeria della nuova Fiat Tipo (anche 4 porte e station wagon), così come sono quattro gli allestimenti disponibili, con Street, Mirror ed S-Design, come alternative all’equipaggiamento dell’esemplare citato. La S-Design e la Sport sono dedicate ad un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo. La Mirror è pensata per un cliente che ha necessità di spazio e modularità e che vuole rimanere sempre connesso, mentre la Street è ideale per i giovani con stile accattivante ed il consueto spazio di questa gamma.

Fiat Tipo ed il finanziamento ‘Tutto Chiaro’

La Fiat Tipo è disponibile, per questo mese di febbraio, con il finanziamento ‘Tutto Chiaro’ ed un prezzo d’attacco di 12.700 euro, con anticipo zero e la prima rata nel 2020. La vettura propone di serie climatizzatore, ESP con Hill Holder, UconnectTM Radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi. Inoltre, fino alla fine del mese di febbraio, sono previsti ulteriori 1.500 euro di extrasconto sulle Tipo in pronta consegna. [post_title] => Fiat Tipo: raggiunte le 500.000 unità prodotte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-tipo-raggiunte-le-500-000-unita-prodotte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-21 10:01:05 [post_modified_gmt] => 2019-02-21 09:01:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602463 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Tipo: raggiunte le 500.000 unità prodotte

L'esemplare record è stato prodotto a Bursa, in Turchia

La nuova Fiat Tipo ha tagliato il traguardo delle 500.000 unità prodotte dal lancio, di meno di tre anni fa. L'esemplare 'record' è stato prodotto a Bursa, in Turchia, con allestimento Sport e motore 1.6 Multijet da 120 CV.
Fiat Tipo: raggiunte le 500.000 unità prodotte

La nuova Fiat Tipo è stata lanciata meno di tre anni fa e sta avendo un successo importante: è stato tagliato, infatti, il traguardo delle 500.000 unità prodotte. L’esemplare che ha permesso al marchio del Gruppo FCA di raggiungere questo obiettivo è una Fiat Tipo 5 Porte Sport, prodotta nello stabilimento turco di Bursa nella giornata di ieri. E’ nella Top 10 in quattro paesi europei.

La Fiat Tipo Sport numero 500.000

La Fiat Tipo Sport viene sviluppata in collaborazione con Mopar e si caratterizza per elementi di design specifici che ne esaltano il carattere più dinamico: paraurti anteriore e posteriore sportivo, minigonne laterali dedicate e spoiler sul tetto.

La vettura numero 500.000 è una cinque porte, spinta dal motore 1.6 Multijet DCT da 120 CV e caratterizzata dalla suggestiva livrea Rosso Passione, abbinata al tetto Nero a contrasto, con i nuovi interni in Total Black.

La gamma di Fiat Tipo

Sono tre le varianti di carrozzeria della nuova Fiat Tipo (anche 4 porte e station wagon), così come sono quattro gli allestimenti disponibili, con Street, Mirror ed S-Design, come alternative all’equipaggiamento dell’esemplare citato.

La S-Design e la Sport sono dedicate ad un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo. La Mirror è pensata per un cliente che ha necessità di spazio e modularità e che vuole rimanere sempre connesso, mentre la Street è ideale per i giovani con stile accattivante ed il consueto spazio di questa gamma.

Fiat Tipo ed il finanziamento ‘Tutto Chiaro’

La Fiat Tipo è disponibile, per questo mese di febbraio, con il finanziamento ‘Tutto Chiaro’ ed un prezzo d’attacco di 12.700 euro, con anticipo zero e la prima rata nel 2020. La vettura propone di serie climatizzatore, ESP con Hill Holder, UconnectTM Radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.

Inoltre, fino alla fine del mese di febbraio, sono previsti ulteriori 1.500 euro di extrasconto sulle Tipo in pronta consegna.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati