WP_Post Object ( [ID] => 602500 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-21 12:46:13 [post_date_gmt] => 2019-02-21 11:46:13 [post_content] => Hyundai annuncia che la gamma SUV per il mercato europeo sarà presto ampliata. Le novità in arrivo sono principalmente due: una nuova propulsione ibrida 48 volt ed una versione inedita, improntata alla sportività, con dettagli interni ed esterni ispirati al mondo del motorsport. La Casa coreana, che ha anche rilasciato due immagini teaser, spiega che quello in arrivo sarà il primo SUV Hyundai votato alle performance, nonché il primo passo del brand verso altre novità in questa direzione.

Aspettando la Tucson N Line

Pur senza alcun riferimento a modelli specifici da parte del costruttore coreano, la novità sportiva in questione è la Hyundai Tucson N Line. Dai primi dettagli emersi sarà un SUV più grintoso e aggressivo nell'aspetto, con una nuova fascia anteriore che disporrà di luci diurne a LED specifiche, griglia cromata e cerchi in lega con finitura scura di dimensione maggiorata. L'anticipazione degli interni ci mostra il dettaglio N Line sulla leva del cambio, che verrà riproposto anche sul volante, mentre lo stile sportivo è enfatizzato dalla impunture rosse a contrasto presenti sui rivestimenti in pelle nera. Si prevede inoltre l'arricchimento della dotazione di serie, con l'aggiunta di nuove tecnologie per sicurezza e assistenza alla guida, della Tucson N Line rispetto al modello standard.

Motorizzazioni della N Line e nuovo powertrain ibrido per la Tucson

A giudicare dalla strategia adottata da Hyundai con i modelli N Line, la nuova variante sportiva della Tucson dovrebbe essere disponibile sin dal lancio con la gamma motori al completo. Tra i propulsori sono attesi due benzina e due diesel, oltre alla nuova versione ibrida. Sulla Tucson N Line Hyundai aggiornerà le sospensioni e interverrà anche sull'impianto frenante. Oltre all'arrivo della versione N Line della Tucson Hyundai lancerà a breve anche un nuovo powertrain ibrido a 48 volt per il SUV coreano. Tale motorizzazione ibrida potrebbe fare leva su un unità diesel da 1.6 litri, ma per conoscere i dettagli bisognerà aspettare ancora un po' con Hyundai che rimanda ulteriori aggiornamenti alle prossime settimane. [post_title] => Hyundai rafforza l'offerta nella gamma SUV in Europa [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-rafforza-lofferta-nella-gamma-suv-in-europa-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-21 12:46:13 [post_modified_gmt] => 2019-02-21 11:46:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602500 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai rafforza l’offerta nella gamma SUV in Europa [TEASER]

In arrivo la Tucson N Line e nuovo powertrain ibrido

Con due teaser Hyundai annuncia l'arrivo di due novità: un nuovo SUV sportivo, che sarà la Tucson N Line, e una nuova motorizzazione ibrida a 48 volt per la gamma SUV.
Hyundai rafforza l’offerta nella gamma SUV in Europa [TEASER]

Hyundai annuncia che la gamma SUV per il mercato europeo sarà presto ampliata. Le novità in arrivo sono principalmente due: una nuova propulsione ibrida 48 volt ed una versione inedita, improntata alla sportività, con dettagli interni ed esterni ispirati al mondo del motorsport. La Casa coreana, che ha anche rilasciato due immagini teaser, spiega che quello in arrivo sarà il primo SUV Hyundai votato alle performance, nonché il primo passo del brand verso altre novità in questa direzione.

Aspettando la Tucson N Line

Pur senza alcun riferimento a modelli specifici da parte del costruttore coreano, la novità sportiva in questione è la Hyundai Tucson N Line. Dai primi dettagli emersi sarà un SUV più grintoso e aggressivo nell’aspetto, con una nuova fascia anteriore che disporrà di luci diurne a LED specifiche, griglia cromata e cerchi in lega con finitura scura di dimensione maggiorata.

L’anticipazione degli interni ci mostra il dettaglio N Line sulla leva del cambio, che verrà riproposto anche sul volante, mentre lo stile sportivo è enfatizzato dalla impunture rosse a contrasto presenti sui rivestimenti in pelle nera. Si prevede inoltre l’arricchimento della dotazione di serie, con l’aggiunta di nuove tecnologie per sicurezza e assistenza alla guida, della Tucson N Line rispetto al modello standard.

Motorizzazioni della N Line e nuovo powertrain ibrido per la Tucson

A giudicare dalla strategia adottata da Hyundai con i modelli N Line, la nuova variante sportiva della Tucson dovrebbe essere disponibile sin dal lancio con la gamma motori al completo. Tra i propulsori sono attesi due benzina e due diesel, oltre alla nuova versione ibrida. Sulla Tucson N Line Hyundai aggiornerà le sospensioni e interverrà anche sull’impianto frenante.

Oltre all’arrivo della versione N Line della Tucson Hyundai lancerà a breve anche un nuovo powertrain ibrido a 48 volt per il SUV coreano. Tale motorizzazione ibrida potrebbe fare leva su un unità diesel da 1.6 litri, ma per conoscere i dettagli bisognerà aspettare ancora un po’ con Hyundai che rimanda ulteriori aggiornamenti alle prossime settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati