WP_Post Object ( [ID] => 602515 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-21 15:21:10 [post_date_gmt] => 2019-02-21 14:21:10 [post_content] => Mitsubishi sarà presente al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 7 al 17 marzo prossimi, con una serie di novità. La Casa giapponese presenterà per la prima volta due vetture: la prima è il nuova versione del SUV compatto ASX, mentre la seconda è il concept Engelberg Tourer. Accanto a queste due anteprime mondiali, nello stand ginevrino di Mitsubishi ci sarà spazio anche per la prima comparsa in Europa del nuovo pick-up L200.

L'ecosistema energetico DDH

Oltre alle tre vetture, alla kermesse automobilistica elvetica Mitsubishi presenterà anche un nuovo servizio chiamato "Dendo Drive House" (DDH) che consente di ridurre i cambiamenti climatici e supportare l'aumento della domanda di energia. Si tratta di un ecosistema energetico che permette ai proprietari di auto di generare, immagazzinare e condividere automaticamente energia tra il veicolo e l'abitazione. Il pacchetto, denominato Dendo, è un sistema costituito da pannelli solari, un caricatore bidirezionale che utilizza la tecnologia Vehicle-to-Home (V2H), una batteria per lo stoccaggio a casa e un PHEV Mitsubishi.

Il nuovo pick-up L200 per il mercato europeo

A Ginevra andrà in scena l'anteprima europea del nuovo pick-up da una tonnellata Mitsubishi L200. Parliamo di un veicolo dal design che esprime potenza e robustezza, integrando una nuova generazione di linea del frontale "Dynamic Shield" della Casa giapponese. Il nuovo L200 è dotato di sistema di trazione integrale per offrire performance all-terrain, accompagnate da avanzate tecnologie di sicurezza. Dotato di migliorie in termini di comfort e dinamica di guida, il pick-up di Mitsubishi è spinto dal motore turbodiesel da 2.2. litri, conforme alle normative Euro 6d-Temp in materia di emissioni, dotato di sistema SCR a base di urea acquosa AdBlue e abbinato al cambio manuale o in alternativa all'automatico a 6 rapporti. [post_title] => Mitsubishi al Salone di Ginevra 2019: debutto per la nuova ASX e la Engelberg Tourer Concept [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-al-salone-di-ginevra-2019-debutto-per-la-nuova-asx-e-la-engelberg-tourer-concept [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-21 15:21:10 [post_modified_gmt] => 2019-02-21 14:21:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602515 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Mitsubishi al Salone di Ginevra 2019: debutto per la nuova ASX e la Engelberg Tourer Concept

Ci sarà anche il nuovo pick-up L200

Al Salone di Ginevra 2019 Mitsubishi presenta il nuovo modello del SUV ASX, il concept Engelberg Tourer e il nuovo pick-up L200.

Mitsubishi sarà presente al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 7 al 17 marzo prossimi, con una serie di novità.

La Casa giapponese presenterà per la prima volta due vetture: la prima è il nuova versione del SUV compatto ASX, mentre la seconda è il concept Engelberg Tourer. Accanto a queste due anteprime mondiali, nello stand ginevrino di Mitsubishi ci sarà spazio anche per la prima comparsa in Europa del nuovo pick-up L200.

L’ecosistema energetico DDH

Oltre alle tre vetture, alla kermesse automobilistica elvetica Mitsubishi presenterà anche un nuovo servizio chiamato “Dendo Drive House” (DDH) che consente di ridurre i cambiamenti climatici e supportare l’aumento della domanda di energia. Si tratta di un ecosistema energetico che permette ai proprietari di auto di generare, immagazzinare e condividere automaticamente energia tra il veicolo e l’abitazione.

Il pacchetto, denominato Dendo, è un sistema costituito da pannelli solari, un caricatore bidirezionale che utilizza la tecnologia Vehicle-to-Home (V2H), una batteria per lo stoccaggio a casa e un PHEV Mitsubishi.

Il nuovo pick-up L200 per il mercato europeo

A Ginevra andrà in scena l’anteprima europea del nuovo pick-up da una tonnellata Mitsubishi L200. Parliamo di un veicolo dal design che esprime potenza e robustezza, integrando una nuova generazione di linea del frontale “Dynamic Shield” della Casa giapponese. Il nuovo L200 è dotato di sistema di trazione integrale per offrire performance all-terrain, accompagnate da avanzate tecnologie di sicurezza.

Dotato di migliorie in termini di comfort e dinamica di guida, il pick-up di Mitsubishi è spinto dal motore turbodiesel da 2.2. litri, conforme alle normative Euro 6d-Temp in materia di emissioni, dotato di sistema SCR a base di urea acquosa AdBlue e abbinato al cambio manuale o in alternativa all’automatico a 6 rapporti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati