WP_Post Object ( [ID] => 602600 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-21 18:25:44 [post_date_gmt] => 2019-02-21 17:25:44 [post_content] => Il Gruppo Renault annuncia le novità, dei marchi Renault e Dacia, che saranno presentata al Salone di Ginevra, in programma tra meno di due settimane. Grande attesa in Svizzera sarà riservata alla nuova generazione della Clio, che sarà affiancata della nuova Twingo. Il brand Dacia invece svelerà la nuova serie speciale Techroad.

La nuova Renault Clio

Sul mercato dal 1990, la Renault Clio, con 15 milioni di unità vendute, è diventata una best-seller mondiale nel segmento delle compatte. Adesso debutta la quinta generazione della Clio, leader del segmento B in Europa e auto straniera più venduta in Italia. Il design esterno della nuova Renault Clio evolve verso una maggiore maturità, con linee più scolpite e un frontale più deciso che contribuiscono ad un immagine complessiva dinamica e moderna. Gli interni della nuova Clio sono completamente ridisegnati, con una chiara ispirazione ai segmenti superiori, sia in termini di qualità percepita che di tecnologie disponibili. La nuova Clio sarà il primo modello del Gruppo Renault a proporre la motorizzazione ibrida E-Tech. Inoltre la compatta della Losanga, grazie a una proposta completa e inedita di dispositivi di assistenza alla guida, si erge a pioniere della democratizzazione su una city car dei sistemi di assistenza che anticipano la guida autonoma.

Si è aggiornata anche la Twingo

Altra novità presente a Ginevra sarà la nuova Renault Twingo, che si è rinnovata, dotandosi di un nuovo look più raffinato. Sia dentro che fuori, la compatta del marchio francese offre nuove opzioni di personalizzazione, mentre l'abitacolo si arricchisce di innovazioni rivolte ad incrementare il livello di connettività come nel caso del nuovo sistema Renault Easy Link.

Dacia svela la serie speciale Techroad

Il brand Dacia, dopo un 2018 da record sul mercato, presenterà a Ginevra la serie speciale Techroad, chiamata anche Ultimate in alcuni Paesi. Si tratta di una serie limitata che attraversa trasversalmente la gamma Dacia e coinvolgendo i modelli Duster, Stepway, Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker. Le versioni Techroad, che saranno proposte nelle inedite tinte esterne Rosso Fusion e Grigio Magnet, pongono l'accento su dinamismo, tecnologia e motore 1.3 TCe FAP, quest'ultimo solo su alcuni modelli della gamma. [post_title] => Renault e Dacia danno appuntamento a Ginevra con diverse novità in rampa di lancio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-e-dacia-danno-appuntamento-a-ginevra-con-diverse-novita-in-rampa-di-lancio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-21 18:25:44 [post_modified_gmt] => 2019-02-21 17:25:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602600 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Renault e Dacia danno appuntamento a Ginevra con diverse novità in rampa di lancio

Occhi puntati sulla nuova generazione della Clio

Renault sarà al Salone di Ginevra con i nuovi modelli di Clio e Twingo. Per Dacia invece la grande protagonista sara la serie speciale limitata Techroad.
Renault e Dacia danno appuntamento a Ginevra con diverse novità in rampa di lancio

Il Gruppo Renault annuncia le novità, dei marchi Renault e Dacia, che saranno presentata al Salone di Ginevra, in programma tra meno di due settimane. Grande attesa in Svizzera sarà riservata alla nuova generazione della Clio, che sarà affiancata della nuova Twingo. Il brand Dacia invece svelerà la nuova serie speciale Techroad.

La nuova Renault Clio

Sul mercato dal 1990, la Renault Clio, con 15 milioni di unità vendute, è diventata una best-seller mondiale nel segmento delle compatte. Adesso debutta la quinta generazione della Clio, leader del segmento B in Europa e auto straniera più venduta in Italia. Il design esterno della nuova Renault Clio evolve verso una maggiore maturità, con linee più scolpite e un frontale più deciso che contribuiscono ad un immagine complessiva dinamica e moderna. Gli interni della nuova Clio sono completamente ridisegnati, con una chiara ispirazione ai segmenti superiori, sia in termini di qualità percepita che di tecnologie disponibili.

La nuova Clio sarà il primo modello del Gruppo Renault a proporre la motorizzazione ibrida E-Tech. Inoltre la compatta della Losanga, grazie a una proposta completa e inedita di dispositivi di assistenza alla guida, si erge a pioniere della democratizzazione su una city car dei sistemi di assistenza che anticipano la guida autonoma.

Si è aggiornata anche la Twingo

Altra novità presente a Ginevra sarà la nuova Renault Twingo, che si è rinnovata, dotandosi di un nuovo look più raffinato. Sia dentro che fuori, la compatta del marchio francese offre nuove opzioni di personalizzazione, mentre l’abitacolo si arricchisce di innovazioni rivolte ad incrementare il livello di connettività come nel caso del nuovo sistema Renault Easy Link.

Dacia svela la serie speciale Techroad

Il brand Dacia, dopo un 2018 da record sul mercato, presenterà a Ginevra la serie speciale Techroad, chiamata anche Ultimate in alcuni Paesi. Si tratta di una serie limitata che attraversa trasversalmente la gamma Dacia e coinvolgendo i modelli Duster, Stepway, Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker. Le versioni Techroad, che saranno proposte nelle inedite tinte esterne Rosso Fusion e Grigio Magnet, pongono l’accento su dinamismo, tecnologia e motore 1.3 TCe FAP, quest’ultimo solo su alcuni modelli della gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati