WP_Post Object ( [ID] => 602623 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-22 09:38:07 [post_date_gmt] => 2019-02-22 08:38:07 [post_content] => La nuova Porsche 911 Turbo, completamente priva di camouflage, irrompe all'improvviso come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver scoperto la nuova generazione della Porsche 911 Carrera S e 4S, adesso ci avviciniamo a grandi passi verso le versioni più "hard" della generazione 992 dell'iconica sportiva di Stoccarda. Una di queste è senza dubbio la nuova 911 Turbo che verrà presentata entro la fine dell'anno, ma che come puoi vedere ha già inavvertitamente svelato il suo look.

Lo scatto che svela il look della nuova 911 Turbo

Todd Schleicher, utente di Instagram e appassionato di Porsche, qualche ora fa ha pubblicato un post con due immagini in una, che rivelano gran parte dell'estetica della nuova 911 Turbo, che sembra sia stata fotografata all'interno della fabbrica di Zuffenhausen, in Germania, quartier generale di Porsche. Ad un esame più attento ci rendiamo conto che non si tratta di due foto diverse: la seconda è la stessa immagine della prima "girata" in versione speculare come s'intuisce dalla scritta "Porsche" rovesciata sul retro e dal volante che passa sul lato destro dell'abitacolo.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

What do we have here 😱 992 Turbo 📸

Un post condiviso da Todd Schleicher (@t_schleicher) in data:

Sembra già pronta al debutto

Con l'involucro di sicurezza a proteggere la preziosa carrozzeria e la vernice grigia metallica, la nuova Porsche 911 Turbo immortalata sta probabilmente portando a termine l'ispezione finale. Il fatto che si tratti di una versione Turbo della nuova 911 è confermato dalla presenza dei quattro terminali di scarico sul posteriore e dal corpo vettura più grintoso. Complessivamente, diciamo che la vettura è esattamente come avremmo immaginato che fosse la nuova 911 Turbo, dato che Porsche non ha, giustamente, alcuna intenzione di stravolgere il design di una best-seller.

Potrebbe incrementare gli attuali 540 CV di potenza

La nuova Porsche 911 Turbo dovrebbe presentarsi con sotto il cofano il motore sei cilindri boxer biturbo da 3.8 litri, atteso con maggiore potenza rispetto ai 540 CV e 660 Nm di coppia disponibili sull'attuale generazione del modello. Al propulsore sarà probabilmente abbinata la nuova trasmissione automatica a doppia frizione a 8 rapporti. Questo "avvistamento" improvviso della nuova Porsche 911 Turbo potrebbe essere un segnale di un suo imminente debutto al Salone di Ginevra tra pochi giorni. Se così non dovesse essere è probabile che possa esordire a settembre al Salone di Francoforte. [post_title] => Porsche 911 Turbo MY 2020: fotografata a sorpresa senza camouflage [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-turbo-my-2020-fotografata-a-sorpresa-senza-camouflage-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-22 09:38:07 [post_modified_gmt] => 2019-02-22 08:38:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602623 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 Turbo MY 2020: fotografata a sorpresa senza camouflage [FOTO LEAKED]

La nuova 911 Turbo pizzicata in fabbrica

La nuova Porsche 911 Turbo è stata immortalata completamente scoperta, forse all'interno della fabbrica di Zuffenhausen. Look più minaccioso e design in linea con l'evoluzione adottata da Porsche per la nuova 911.
Porsche 911 Turbo MY 2020: fotografata a sorpresa senza camouflage [FOTO LEAKED]

La nuova Porsche 911 Turbo, completamente priva di camouflage, irrompe all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver scoperto la nuova generazione della Porsche 911 Carrera S e 4S, adesso ci avviciniamo a grandi passi verso le versioni più “hard” della generazione 992 dell’iconica sportiva di Stoccarda. Una di queste è senza dubbio la nuova 911 Turbo che verrà presentata entro la fine dell’anno, ma che come puoi vedere ha già inavvertitamente svelato il suo look.

Lo scatto che svela il look della nuova 911 Turbo

Todd Schleicher, utente di Instagram e appassionato di Porsche, qualche ora fa ha pubblicato un post con due immagini in una, che rivelano gran parte dell’estetica della nuova 911 Turbo, che sembra sia stata fotografata all’interno della fabbrica di Zuffenhausen, in Germania, quartier generale di Porsche. Ad un esame più attento ci rendiamo conto che non si tratta di due foto diverse: la seconda è la stessa immagine della prima “girata” in versione speculare come s’intuisce dalla scritta “Porsche” rovesciata sul retro e dal volante che passa sul lato destro dell’abitacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What do we have here 😱 992 Turbo 📸

Un post condiviso da Todd Schleicher (@t_schleicher) in data:

Sembra già pronta al debutto

Con l’involucro di sicurezza a proteggere la preziosa carrozzeria e la vernice grigia metallica, la nuova Porsche 911 Turbo immortalata sta probabilmente portando a termine l’ispezione finale. Il fatto che si tratti di una versione Turbo della nuova 911 è confermato dalla presenza dei quattro terminali di scarico sul posteriore e dal corpo vettura più grintoso. Complessivamente, diciamo che la vettura è esattamente come avremmo immaginato che fosse la nuova 911 Turbo, dato che Porsche non ha, giustamente, alcuna intenzione di stravolgere il design di una best-seller.

Potrebbe incrementare gli attuali 540 CV di potenza

La nuova Porsche 911 Turbo dovrebbe presentarsi con sotto il cofano il motore sei cilindri boxer biturbo da 3.8 litri, atteso con maggiore potenza rispetto ai 540 CV e 660 Nm di coppia disponibili sull’attuale generazione del modello. Al propulsore sarà probabilmente abbinata la nuova trasmissione automatica a doppia frizione a 8 rapporti.

Questo “avvistamento” improvviso della nuova Porsche 911 Turbo potrebbe essere un segnale di un suo imminente debutto al Salone di Ginevra tra pochi giorni. Se così non dovesse essere è probabile che possa esordire a settembre al Salone di Francoforte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati