WP_Post Object ( [ID] => 602669 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-22 11:22:25 [post_date_gmt] => 2019-02-22 10:22:25 [post_content] => Transpotec 2019 è ormai entrata nel vivo e resterà aperta anche nel corso del weekend, per mostrare le novità nel mondo dei trasporti e della logistica. Tra le protagoniste dell’appuntamento nell’area fieristica di Verona c’è Volkswagen Crafter: il marchio tedesco, infatti, ha portato varie versioni del proprio furgone, compresa l’ultima nata, quella completamente elettrica (e-Crafter).

Volkswagen e-Crafter: 173 chilometri di autonomia

Volkswagen e-Crafter presenta un motore a zero emissioni da 136 cavalli e 290 Nm di coppia massima, con una portata fino ad 1,72 tonnellate. I 173 chilometri di autonomia ne fanno un mezzo adatto principalmente alla città, per aziende e professionisti come corrieri espressi, aziende di logistica, artigiani, commercianti al dettaglio e aziende di fornitura elettrica. Il veicolo elettrico raggiunge una velocità massima di 90 chilometri orari ed è equipaggiato con tecnologia (Discover Media con App Connect) e sistemi di assistenza alla guida, come ParkPilot con sistema di protezione delle fiancate, telecamera multifunzione anteriore ed una telecamera per la retromarcia. A Verona, è presente anche una versione allestita con coibentazione di classe rinforzata Easyfit, la nuova generazione di kit di isolamento integrato per furgoni che si avvale di una progettazione e produzione ottimizzate grazie alle nuove tecnologie digitali. Il veicolo è dotato di gruppo frigorifero Thermo King e200 anch’esso totalmente elettrico e totalmente autonomo.

Il Crafter in primo piano a Transpotec 2019

Non solo elettrico, allo stand Volkswagen di Transpotec 2019, visto che sono esposti anche altri modelli Crafter con motorizzazione tradizionale: uno autotelaio con furgonatura refrigerata -20°C, uno autotelaio allestito con cassone ribaltabile trilaterale, uno furgone con allestimento officina mobile ed uno furgone con allestimento corriere. [post_title] => Volkswagen Crafter: la gamma protagonista a Transpotec 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-crafter-la-gamma-protagonista-a-transpotec-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-22 11:22:25 [post_modified_gmt] => 2019-02-22 10:22:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602669 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Crafter: la gamma protagonista a Transpotec 2019 [FOTO]

In primo piano c'è il modello elettrico e-Crafter

Volkswagen Crafter è il protagonista dello stand del marchio tedesco a Transpotec, la fiera di Verona su trasporto e logistica. In primo piano c'è il nuovo modello 100% elettrico, ma anche altre versioni del veicolo commerciale.

Transpotec 2019 è ormai entrata nel vivo e resterà aperta anche nel corso del weekend, per mostrare le novità nel mondo dei trasporti e della logistica. Tra le protagoniste dell’appuntamento nell’area fieristica di Verona c’è Volkswagen Crafter: il marchio tedesco, infatti, ha portato varie versioni del proprio furgone, compresa l’ultima nata, quella completamente elettrica (e-Crafter).

Volkswagen e-Crafter: 173 chilometri di autonomia

Volkswagen e-Crafter presenta un motore a zero emissioni da 136 cavalli e 290 Nm di coppia massima, con una portata fino ad 1,72 tonnellate. I 173 chilometri di autonomia ne fanno un mezzo adatto principalmente alla città, per aziende e professionisti come corrieri espressi, aziende di logistica, artigiani, commercianti al dettaglio e aziende di fornitura elettrica.

Il veicolo elettrico raggiunge una velocità massima di 90 chilometri orari ed è equipaggiato con tecnologia (Discover Media con App Connect) e sistemi di assistenza alla guida, come ParkPilot con sistema di protezione delle fiancate, telecamera multifunzione anteriore ed una telecamera per la retromarcia.

A Verona, è presente anche una versione allestita con coibentazione di classe rinforzata Easyfit, la nuova generazione di kit di isolamento integrato per furgoni che si avvale di una progettazione e produzione ottimizzate grazie alle nuove tecnologie digitali. Il veicolo è dotato di gruppo frigorifero Thermo King e200 anch’esso totalmente elettrico e totalmente autonomo.

Il Crafter in primo piano a Transpotec 2019

Non solo elettrico, allo stand Volkswagen di Transpotec 2019, visto che sono esposti anche altri modelli Crafter con motorizzazione tradizionale: uno autotelaio con furgonatura refrigerata -20°C, uno autotelaio allestito con cassone ribaltabile trilaterale, uno furgone con allestimento officina mobile ed uno furgone con allestimento corriere.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati