Hyundai i10 e i20 ConnectLine: le inedite Special Edition arrivano sul mercato italiano

Hyundai i10 e i20 ConnectLine: le inedite Special Edition arrivano sul mercato italiano

Porte aperte negli showroom Hyundai nei giorni 23-24 febbraio, 9-10 e 16-17 marzo

Hyundai moltiplica l'offerta su i10 e i20 dando vita alle versioni ConnectLine: le inedite Special Edition sono caratterizzate da una forte dose di multimedialità e connettività ai massimi livelli
Hyundai i10 e i20 ConnectLine: le inedite Special Edition arrivano sul mercato italiano

Hyundai spinge sull’acceleratore e lancia in Italia le inedite Special Edition ConnectLine su i10 e 120 per cercare di ampliare ancora di più il successo commerciale delle due compatte di casa. In tal contesto, sia la piccola i10, acquistata già da oltre 67.000 italiani, che la compatta i20, scelta da più di 40.000 clienti nostrani, ricevono le inedite versioni Special Edition ConnectLine grazie alle quali il costruttore coreano mira a fornire ai nuovi clienti più contenuti tecnologici e maggiori possibilità di personalizzazione al fine di garantire nell’insieme una proposta commerciale ancora più completa ed invitante.

Hyundai i10 ConnectLine: multimedialità ai massimi livelli

Nella fattispecie, la Hyundai i10 Special Edition ConnectLine nasce sulla base della già ricca versione Tech che di fatto vanta un allestimento estremamente curato che comprende tra l’altro cerchi in lega da 14″, climatizzatore manuale, cruise control ed una vasta gamma di propulsori in linea con la nuova normativa Euro 6.2. Rispetto a questa variante, la i10 Special Edition ConnectLine si distingue per un tocco maggiormente orientato all’infotainment grazie all’apporto fondamentale del Multimedia System, impianto di intrattenimento che offre il display audio touchscreen da 7″ impreziosito dalla compatibilità sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Nel dettaglio dei costi, grazie ad una speciale offerta commerciale di lancio, la nuova i10 1.0 MPI 67 cv Special Edition ConnectLine viene proposta a 9.750 euro (anzichè al prezzo di listino di 14.050 euro) senza l’ausilio di permuta o rottamazione e accedendo alla proposta di finanziamento Hyundai Gold.

Hyundai i20 ConnectLine: la connettività la fa da padrone

L’inedita versione speciale ConnectLine fa capolino anche sulla Hyundai i20, seconda auto del costruttore coreano più venduta in Europa. Così come per la più compatta i10, anche la nuova Special Edition i20 adotta come base il già ricco allestimento Tech che prevede di serie cerchi in lega leggera da 15″, fendinebbia anteriori, volante e pomello del cambio in pelle. Nel dettaglio la nuova versione i20 ConnectLine, al pari della più piccola i10, vanta l’aggiunta del Multimedia System con schermo touchscreen da 7″ e compatibilità Apple Car Play e Android Auto. Grazie alla speciale offerta di lancio, la nuova i20 ConnectLine, equipaggiata con il propulsore 1.2 MPI da 75 cv di potenza, è proposta ad un prezzo promozionale di 10.950 euro rispetto ad un listino di 16.600 euro. Nel caso specifico, fa sapere la casa costruttrice coreana, per godere di questo importante sussidio commerciale, è necessario avere una permuta o rottamazione e aderire al finanziamento Hyundai Gold.

Ben tre i porte aperte firmati Hyundai per scoprire le nuove i10 e i20 ConnectLine

Le nuove Special Edition ConnectLine riservate alle Hyundai i10 e i20 sono in procinto di arrivare sul mercato italiano: in tal contesto, proprio per dare ai nuovi clienti la giusta opportunità per conoscere da vicino le peculiarità delle inedite versioni e toccare con mano i nuovi equipaggiamenti, Hyundai ha organizzato ben tre porte aperte presso i propri showroom italiani. I concessionari del costruttore coreano sparsi sulla Penisola resteranno aperti anche nei weekend dei giorni 23-24 febbraio, 9-10 e 16-17 marzo. Contestualmente alla presentazione delle Special Edition ConnectLine, Hyundai ha fatto sapere che gli open weekend in oggetto rappresenteranno anche un’occasione in più per conoscere attraverso appositi test drive tutta la nuova gamma di modelli firmati dal costruttore coreano.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati