WP_Post Object ( [ID] => 603499 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-25 12:30:01 [post_date_gmt] => 2019-02-25 11:30:01 [post_content] => Un nuovo pneumatico estivo capace di esaltare la sportività e il dinamismo di SUV e crossover votati alle performance elevate: è questa la principale novità che Michelin presenterà in anteprima la settimana prossima al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 7 al 17 marzo. 

Aderenza su asciutto e bagnato e grande precisione di sterzata

Il produttore di pneumatici, che con il suo stand sarà protagonista della kermesse automobilistica elvetica, quest'anno punta su SUV e crossover, segmento che i numeri del mercato continuano a premiare con volumi in crescita in gran parte dei principali mercati mondiale. Dalle prime anticipazioni rilasciate da Michelin sul suo nuovo prodotto premium rivolto ai SUV sportivi, il nuovo pneumatico viene descritto in grado di combinare le tradizionali qualità riconosciute alle gomme estive sportive di Michelin, come l'elevato livello di aderenza garantito su asciutto e bagnato, l'eccellente stabilità durante la guida e l'accentuata precisione di sterzata.

A Ginevra anche Pilot Sport e Track Connect

Il nuovo pneumatico estivo per SUV e crossover sportivi non sarà l'unica novità di Michelin alla manifestazione ginevrina. Nello stand dell'azienda ci sarà anche la gamma di pneumatici Pilot Sport e verrà esposta una vettura sportiva dimostrativa del funzionamento del sistema Track Connect, la tecnologia sviluppata da Michelin che permette allo pneumatico di stabilire un "dialogo" con chi si trova al volante. [post_title] => Michelin al Salone di Ginevra 2019 con un nuovo pneumatico estivo per SUV sportivi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => michelin-al-salone-di-ginevra-2019-con-un-nuovo-pneumatico-estivo-per-suv-sportivi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-25 12:30:01 [post_modified_gmt] => 2019-02-25 11:30:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=603499 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Michelin al Salone di Ginevra 2019 con un nuovo pneumatico estivo per SUV sportivi

Michelin punta su un segmento di mercato in crescita

Michelin sarà al Salone di Ginevra 2019 per presentare il suo nuovo pneumatico estivo progettato per esaltare le performance di SUV e crossover sportivi.
Michelin al Salone di Ginevra 2019 con un nuovo pneumatico estivo per SUV sportivi

Un nuovo pneumatico estivo capace di esaltare la sportività e il dinamismo di SUV e crossover votati alle performance elevate: è questa la principale novità che Michelin presenterà in anteprima la settimana prossima al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 7 al 17 marzo. 

Aderenza su asciutto e bagnato e grande precisione di sterzata

Il produttore di pneumatici, che con il suo stand sarà protagonista della kermesse automobilistica elvetica, quest’anno punta su SUV e crossover, segmento che i numeri del mercato continuano a premiare con volumi in crescita in gran parte dei principali mercati mondiale.

Dalle prime anticipazioni rilasciate da Michelin sul suo nuovo prodotto premium rivolto ai SUV sportivi, il nuovo pneumatico viene descritto in grado di combinare le tradizionali qualità riconosciute alle gomme estive sportive di Michelin, come l’elevato livello di aderenza garantito su asciutto e bagnato, l’eccellente stabilità durante la guida e l’accentuata precisione di sterzata.

A Ginevra anche Pilot Sport e Track Connect

Il nuovo pneumatico estivo per SUV e crossover sportivi non sarà l’unica novità di Michelin alla manifestazione ginevrina. Nello stand dell’azienda ci sarà anche la gamma di pneumatici Pilot Sport e verrà esposta una vettura sportiva dimostrativa del funzionamento del sistema Track Connect, la tecnologia sviluppata da Michelin che permette allo pneumatico di stabilire un “dialogo” con chi si trova al volante.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati