WP_Post Object ( [ID] => 604059 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-26 10:44:44 [post_date_gmt] => 2019-02-26 09:44:44 [post_content] => Jeep non porterà novità assolute al Salone di Ginevra 2019, aperto tra una settimana alla stampa, ma esporrà per la prima volta in Europa la nuova gamma ’S’ del marchio, su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee. Questi modelli vogliono far emergere l’anima sportiva e metropolitana dei SUV, pur senza perdere le tradizionali caratteristiche offroad del brand del Gruppo FCA.

La Jeep Renegade S al Salone di Ginevra 2019

Partendo dalla Renegade S, questo modello sarà esposto in livrea Alpine White e si caratterizza per un look più sportivo, grazie al tetto nero, gli inserti Low Gloss Granite Crystal sui badge, le barre sul tetto ed i cerchi in lega da 19” in Granite Crystal. La stessa impostazione viene ritrovata all’interno dell’abitacolo, con l'ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Non manca la tecnologia, sia per quanto riguarda l’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida. La Jeep Renegade S è già disponibile in Italia, con il nuovo motore 1.3 turbo T4 da 180 cavalli oppure con lo stesso propulsore da 150 CV. Per quanto riguarda i diesel, sono disponibili il 1.6 Multijet II oppure il 2.0 Multijet II 4x4.

Le caratteristiche della Jeep Compass S

Anche la Jeep Compass S propone alcuni elementi estetici esclusivi, come la livrea Pearl White bicolore con tetto nero, i cerchi specifici 19” Low Gloss Granite Crystal e la medesima finitura su badge, griglia frontale, cornici dei fari, inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali. All'interno, pelle nera con impunture in tinta tungsteno e cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato e il meglio della connettività con Uconnect 8,4" NAV. Inoltre, fanno parte dei contenuti di serie della serie speciale i fari Bi-Xenon, gli abbaglianti automatici, il portellone ad apertura elettrica, l'Adaptive Cruise Control, il sistema audio Beats e i sedili a regolazione elettrica a 8 posizioni. Questo modello arriverà nelle concessionarie nel secondo trimestre 2019, con la motorizzazione benzina 1.4 da 140 o 170 cavalli ed i diesel Multijet II da 1.6 litri (120 CV) e 2.0 litri (140 o 170 CV).

Jeep Cherokee S, un carattere sportivo

La sportività viene richiamata anche nella Jeep Cherokee S, il cui lancio commerciale è previsto nel secondo trimestre di quest’anno. Esternamente, questo modello, propone cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, fascia inferiore e passaruota in tinta, badge "S" dedicato, accenti lucidi Granite Crystal metallic per badge Jeep e 4x4, barre al tetto, griglia, cornice dei fendinebbia.
 Entrando all’interno dell’abitacolo, invece, troviamo interni in mappa nera con impunture color tungsteno sul rivestimenti dei sedili, dei braccioli e della console centrale e tanta tecnologia, sia dal punto di vista dell’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida. E’ spinta dal motore 2.0 benzina turbo da 270 cavalli, con cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale.

Jeep Grand Cherokee S, il SUV premium e sportivo

Chiude la rassegna di questa nuova versione, la Jeep Grand Cherokee S. Il look esterno strizza l’occhio alla Grand Cherokee SRT, con livrea Bright White, con fasce paraurti specifiche e dettagli in Granite Crystal. dCompletano la caratterizzazione estetica i terminali di scarico con finitura brunita e i possenti cerchi in lega da 20" con finitura Low Gloss Granite Crystal e bulloni cromati. Anche all’interno dell’abitacolo si ritrova la sportività, con ambiente nero e la nuova consolle centrale Piano Black. I sedili sono specifici, con rivestimento in pelle traforata di colore nero, e riscaldati sia sulla seduta sia sullo schienale. E’ ampia la dotazione di serie, a partire dall’impianto audio Alpine con amplificatore digitale e dal sistema UConnect da 8,4”. La Jeep Grand Cherokee S arriverà nelle concessionarie il prossimo mese di marzo ed è spinto dal motore 3.0 litri V6 ad iniezione diretta Multijet II da 250 CV, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti con paddle al volante. [post_title] => Jeep: debutto europeo per la gamma S al Salone di Ginevra 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-debutto-europeo-per-la-gamma-s-al-salone-di-ginevra-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-26 10:44:44 [post_modified_gmt] => 2019-02-26 09:44:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=604059 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Jeep: debutto europeo per la gamma S al Salone di Ginevra 2019 [FOTO]

E' disponibile su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee

La nuova gamma S di Jeep sarà in primo piano al Salone di Ginevra 2019. Il marchio del Gruppo FCA esporrà Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee in questa versione, per far emergere l'anima sportiva dei SUV.

Jeep non porterà novità assolute al Salone di Ginevra 2019, aperto tra una settimana alla stampa, ma esporrà per la prima volta in Europa la nuova gamma ’S’ del marchio, su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee. Questi modelli vogliono far emergere l’anima sportiva e metropolitana dei SUV, pur senza perdere le tradizionali caratteristiche offroad del brand del Gruppo FCA.

La Jeep Renegade S al Salone di Ginevra 2019

Partendo dalla Renegade S, questo modello sarà esposto in livrea Alpine White e si caratterizza per un look più sportivo, grazie al tetto nero, gli inserti Low Gloss Granite Crystal sui badge, le barre sul tetto ed i cerchi in lega da 19” in Granite Crystal. La stessa impostazione viene ritrovata all’interno dell’abitacolo, con l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Non manca la tecnologia, sia per quanto riguarda l’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida.

La Jeep Renegade S è già disponibile in Italia, con il nuovo motore 1.3 turbo T4 da 180 cavalli oppure con lo stesso propulsore da 150 CV. Per quanto riguarda i diesel, sono disponibili il 1.6 Multijet II oppure il 2.0 Multijet II 4×4.

Le caratteristiche della Jeep Compass S

Anche la Jeep Compass S propone alcuni elementi estetici esclusivi, come la livrea Pearl White bicolore con tetto nero, i cerchi specifici 19” Low Gloss Granite Crystal e la medesima finitura su badge, griglia frontale, cornici dei fari, inserti dei paraurti e modanatura dei cristalli laterali.

All’interno, pelle nera con impunture in tinta tungsteno e cornice della consolle centrale Gun Metal anodizzato e il meglio della connettività con Uconnect 8,4″ NAV. Inoltre, fanno parte dei contenuti di serie della serie speciale i fari Bi-Xenon, gli abbaglianti automatici, il portellone ad apertura elettrica, l’Adaptive Cruise Control, il sistema audio Beats e i sedili a regolazione elettrica a 8 posizioni.

Questo modello arriverà nelle concessionarie nel secondo trimestre 2019, con la motorizzazione benzina 1.4 da 140 o 170 cavalli ed i diesel Multijet II da 1.6 litri (120 CV) e 2.0 litri (140 o 170 CV).

Jeep Cherokee S, un carattere sportivo

La sportività viene richiamata anche nella Jeep Cherokee S, il cui lancio commerciale è previsto nel secondo trimestre di quest’anno. Esternamente, questo modello, propone cerchi satinati Granite Crystal da 19 pollici, fascia inferiore e passaruota in tinta, badge “S” dedicato, accenti lucidi Granite Crystal metallic per badge Jeep e 4×4, barre al tetto, griglia, cornice dei fendinebbia.


Entrando all’interno dell’abitacolo, invece, troviamo interni in mappa nera con impunture color tungsteno sul rivestimenti dei sedili, dei braccioli e della console centrale e tanta tecnologia, sia dal punto di vista dell’infotainment che per i sistemi di assistenza alla guida. E’ spinta dal motore 2.0 benzina turbo da 270 cavalli, con cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale.

Jeep Grand Cherokee S, il SUV premium e sportivo

Chiude la rassegna di questa nuova versione, la Jeep Grand Cherokee S. Il look esterno strizza l’occhio alla Grand Cherokee SRT, con livrea Bright White, con fasce paraurti specifiche e dettagli in Granite Crystal. dCompletano la caratterizzazione estetica i terminali di scarico con finitura brunita e i possenti cerchi in lega da 20″ con finitura Low Gloss Granite Crystal e bulloni cromati.

Anche all’interno dell’abitacolo si ritrova la sportività, con ambiente nero e la nuova consolle centrale Piano Black. I sedili sono specifici, con rivestimento in pelle traforata di colore nero, e riscaldati sia sulla seduta sia sullo schienale. E’ ampia la dotazione di serie, a partire dall’impianto audio Alpine con amplificatore digitale e dal sistema UConnect da 8,4”.

La Jeep Grand Cherokee S arriverà nelle concessionarie il prossimo mese di marzo ed è spinto dal motore 3.0 litri V6 ad iniezione diretta Multijet II da 250 CV, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti con paddle al volante.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati