Mercedes-AMG: novità con griglia Panamericana in arrivo [TEASER]

Mercedes-AMG: novità con griglia Panamericana in arrivo [TEASER]

Annunciato un misterioso modello di Mercedes-AMG

Mercedes-AMG ha diffuso un breve video teaser che anticipa l'arrivo di un misterioso modello del marchio sportivo tedesco caratterizzato dalla presenza della griglia Panamericana sul frontale.
Mercedes-AMG: novità con griglia Panamericana in arrivo [TEASER]

Qualche ora fa Mercedes-AMG ha rilasciato un video teaser sulla propria pagina Facebook che mostra la griglia Panamericana su un misterioso modello non ancora svelato. Il marchio di Affalterbach accompagna la brevissima clip, di appena tre secondi, con la frase: “Una nuova e specifica griglia del radiatore AMG con 15 strisce verticali ti sta aspettando”.

Griglia Panamericana e Stella al centro

Nel video si vede soltanto il dettaglio del frontale del veicolo, con il logo Mercedes al centro, mentre i fari sono accesi, provocando l’effetto di nascondere il resto del nuovo modello. Si tratta di un’anticipazione che non sembra condurre a nessuna delle novità, più o meno note, che sono attese a breve in casa Mercedes.

Il marchio della Stella presenterà a Ginevra le nuove CLA Shooting Brake e GLC, ma nessuna di queste due ha nulla a che fare con un eventuale variante sportiva AMG. Lo stesso discorso può essere fatto per la EQV Concept, il minivan elettrico che Mercedes mostrerà per la prima volta alla kermesse elvetica e che, anche se non abbiamo ancora visto nessuna immagine del veicolo, è difficile immaginare con la griglia Panamericana AMG a caratterizzarne il frontale.

Che si tratti della nuova AMG A45?

Potrebbe dunque trattarsi di un modello non ancora annunciato da Mercedes-AMG che nel frattempo s’appresta a presentare a Ginevra la nuova AMG A45. Chissà che proprio alla versione sportiva top di gamma della nuova Classe A, il brand di Affalterbach non abbia voluto riservargli un trattamento speciale sostituendo la consueta mascherina anteriore con la più seducente griglia Panamericana.

La breve clip appare come l’inizio di una campagna teaser di Mercedes, quindi c’è da aspettarsi che a breve arrivino nuove anticipazioni e magari qualche dettaglio aggiuntivo che possa aiutarci a svelare l’identità di questa misteriosa Mercedes-AMG.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati