WP_Post Object ( [ID] => 605192 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-27 16:50:17 [post_date_gmt] => 2019-02-27 15:50:17 [post_content] => Qualche ora fa Italdesign ha pubblicato una nuova immagine teaser sul proprio profilo Instagram che svela le forme complessive del nuovo modello che sarà presentato nella conferenza organizzata per il 5 marzo, in occasione dell'apertura per la stampa del Salone di Ginevra 2019. 

Linee da pura coupé e design audace

Dopo una serie di dettagli sparsi, dalla fiancata al posteriore, adesso ecco la prima anticipazione che ci fa vedere per intero la nuova supercar di Italdesign. Anche se si tratta di un rendering ufficiale della vettura, è possibile scorgere il fascino del look seduttivo di questa elegante coupé caratterizzata dalla lunghe porte ad ali di gabbiano, dalle linee aggressive del design che danno forma a frontale, cofano e panelli laterali della carrozzeria, e dai gruppi ottici sottili e affilati che trovano posto su anteriore e posteriore. Il nuovo modello di Italdesign ci viene mostrato con una livrea in rosso scuro, tendente al bordeaux, in contrasto con le cornici cromate sulle vetrature laterali e con il nero di griglia anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore, elementi che con ogni probabilità sono in fibra di carbonio. La nuova coupé ha una linea del tetto fortemente inclinata sulla coda, specchietti retrovisori esterni sottili e grandi ruote con cerchi dalla finitura bicolore.

Abitacolo 2+2 e alimentazione elettrificata

Dalle proporzioni della vettura, è presumibile che la nuova Italdesign proponga un'abitacolo per quattro persone (con configurazione 2+2). Il marchio italiano, facente parte del Gruppo Volkswagen, al momento non ha ancora svelato quale tipo di motorizzazione c'è sotto il cofano di questa nuova coupé. Dato che l'unico riferimento visivo all'alimentazione si trova sul parafango anteriore sinistro, è possibile che la vettura sia equipaggiata con un powertrain elettrifico, ibrido plug-in o 100% elettrico.
[post_title] => Italdesign mostra le forme della nuova fascinosa coupé per Ginevra 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => italdesign-mostra-le-forme-della-nuova-fascinosa-coupe-per-ginevra-2019-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-27 16:50:17 [post_modified_gmt] => 2019-02-27 15:50:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=605192 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Italdesign mostra le forme della nuova fascinosa coupé per Ginevra 2019 [TEASER]

Design audace e filante per la nuova creatura di Italdesign

La nuova supercar di Italdesign che verrà presentata il 5 marzo al Salone di Ginevra viene svelata dal primo bozzetto ufficiale che mostra le fascinose linee di una coupé sportiva.
Italdesign mostra le forme della nuova fascinosa coupé per Ginevra 2019 [TEASER]

Qualche ora fa Italdesign ha pubblicato una nuova immagine teaser sul proprio profilo Instagram che svela le forme complessive del nuovo modello che sarà presentato nella conferenza organizzata per il 5 marzo, in occasione dell’apertura per la stampa del Salone di Ginevra 2019. 

Linee da pura coupé e design audace

Dopo una serie di dettagli sparsi, dalla fiancata al posteriore, adesso ecco la prima anticipazione che ci fa vedere per intero la nuova supercar di Italdesign. Anche se si tratta di un rendering ufficiale della vettura, è possibile scorgere il fascino del look seduttivo di questa elegante coupé caratterizzata dalla lunghe porte ad ali di gabbiano, dalle linee aggressive del design che danno forma a frontale, cofano e panelli laterali della carrozzeria, e dai gruppi ottici sottili e affilati che trovano posto su anteriore e posteriore.

Il nuovo modello di Italdesign ci viene mostrato con una livrea in rosso scuro, tendente al bordeaux, in contrasto con le cornici cromate sulle vetrature laterali e con il nero di griglia anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore, elementi che con ogni probabilità sono in fibra di carbonio. La nuova coupé ha una linea del tetto fortemente inclinata sulla coda, specchietti retrovisori esterni sottili e grandi ruote con cerchi dalla finitura bicolore.

Abitacolo 2+2 e alimentazione elettrificata

Dalle proporzioni della vettura, è presumibile che la nuova Italdesign proponga un’abitacolo per quattro persone (con configurazione 2+2). Il marchio italiano, facente parte del Gruppo Volkswagen, al momento non ha ancora svelato quale tipo di motorizzazione c’è sotto il cofano di questa nuova coupé. Dato che l’unico riferimento visivo all’alimentazione si trova sul parafango anteriore sinistro, è possibile che la vettura sia equipaggiata con un powertrain elettrifico, ibrido plug-in o 100% elettrico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati