Mazda: c’è un nuovo SUV pronto a scoprirsi in anteprima al Salone di Ginevra [TEASER]

Mazda: c’è un nuovo SUV pronto a scoprirsi in anteprima al Salone di Ginevra [TEASER]

Il nuovo modello di Mazda svela l'aspetto del posteriore

Al Salone di Ginevra Mazda presenterà in anteprima un nuovo SUV compatto del quale viene mostrata la firma luminosa sul posteriore in una prima immagine teaser.
Mazda: c’è un nuovo SUV pronto a scoprirsi in anteprima al Salone di Ginevra [TEASER]

Mazda annuncia l’imminente arrivo di un nuovo SUV compatto che debutterà in anteprima mondiale tra pochissimi giorni al Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo.

Design Kodo più maturo e avanzate tecnologie Mazda

Del nuovo modello, di cui non si conosce ancora il nome, è stata rilasciata una prima immagine teaser che fa intravedere il look del posteriore, mostrando la configurazione dei fanali. Il SUV viene definito dalla Casa giapponese come un’interpretazione più matura del linguaggio stilistico Kodo nonché della SkyActiv-Vehicle Architecture Mazda di nuova generazione. Anche il nuovo SUV compatto adotterà i più recenti motori Skyactiv, compresa l’innovativa tecnologia Mazda SPCCI, ovvero il sistema di accensione per compressione controllata da candela, una novità che si basa su un esclusivo metodo di combustione in grado di combinare la scorrevolezza di un motore a benzina con la prontezza di risposta superiore di un diesel.

A Ginevra anche le nuove MX-5 30th Anniversary Edition, Mazda3 e CX-5

Alla kermesse elvetica ci sarà il debutto europeo della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, versione speciale che celebra il terzo decennio dell’esordio mondiale della roadster giapponese al Salone di Chicago 1989. Spazio poi al primo modello di nuova generazione del brand, ovvero la nuova Mazda3 hatchback e berlina, prima auto di serie ad essere dotata della tecnologia SPCCI, oltre ad avere in dote il motore che dispone del nuovo sistema M Hybrid Mazda che riduce i consumi di carburante e le emissioni.

Infine a Ginevra nello stand del marchio nipponico ci sarà spazio anche il nuovo modello della CX-5, il modello di Mazda più venduto, che sul model year 2019 ha apportato alcune migliorie affinandosi in due aspetti fondamentali: la qualità degli interni e la tecnologia ed il comportamento su strada, grazie anche all’adozione del sistema G-Vectoring Control Plus (GVC Plus) che incrementa agilità e maneggevolezza durante la guida.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati