Audi e-tron Sportback: il SUV sportivo elettrico immortalato durante i collaudi [FOTO SPIA]

Rispetto alla e-tron cambia il posteriore

La nuova Audi e-tron Sportback è stata fotografata durante delle sessioni di test nel Nord Europa. La versione sportiva del SUV elettrico di Ingolstadt è caratterizzato da un posteriore quasi da coupé.

In attesa che arrivi il suo momento, l’Audi e-tron Sportback, versione sportiva della SUV elettrico e-tron lanciato negli scorsi mesi dalla Casa di Quattro Anelli, è stata avvistata nel Nord Europa, in mezzo a paesaggi innevati, dove i prototipi stato effettuando test e collaudi per portare a termine lo sviluppo. 

Il prototipo impegnato nei test

Senza ancora conoscere le caratteristiche tecniche, le nuove foto spia che ci sono arrivate in redazione ci fanno vedere in maniera abbastanza chiara, anche se con il camouflage mimetico a coprire la carrozzeria, come il design della e-tron si evolve su nuove proporzioni e su forme complessive maggiormente orientate alla sportività, in particolar modo sulla parte posteriore.

Profilo slanciato e coda sportiva

Del resto dando un sguardo all’anteriore dell’Audi e-tron Sportback questo appare identico a quello dell’e-tron con la classica mascherina ottagonale e lo stesso aspetto per gruppi ottici e prese d’aria. Decisamente diverso è invece il discorso osservando il profilo del nuovo prototipo che mette in mostra una silhouette più slanciata e filante.

La maggiore sportività del modello la si ritrova anche nella coda con il lunotto particolarmente inclinato ed integrato al portellone, facendo presagire ad un bagagliaio dall’elevata capacità di carico. Restando sulla coda i fanali sono invece uguali a quelli della Audi e-tron standard, con configurazione netta alle estremità e visivamente uniti da una striscia luminosa a LED a tutta larghezza sul posteriore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati