WP_Post Object ( [ID] => 605270 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-28 09:33:24 [post_date_gmt] => 2019-02-28 08:33:24 [post_content] => Nella giornata di ieri Ferrari ha rilasciato il primo video teaser della sua nuova supercar sportiva, annunciandone la presentazione per oggi. Tra poche ore dunque conosceremo la nuova creatura del Cavallino che finora ha saputo tenere segreti dettagli e aspetto, prima di concedersi alla presentazione in grande stile tra pochi giorni al Salone di Ginevra, dal 7 al 17 marzo 2019.

Si vedono i primi dettagli

Il video teaser è abbastanza breve, ma ci regala comunque la possibilità di vedere alcuni scorci della nuova Ferrari. Come si nota dalle immagini, il misterioso nuovo modello della Rossa avrà un volante dotato di levette, con un manettino che prevede sei diverse impostazioni. Si può inoltre notare anche il tachimetro con grafica in bianco e rosso. Ulteriori dettagli sono complicati da intuire, anche se nella clip c'è un rapido sguardo al motore della vettura e alle sue prese d'aria con inserti in fibra di carbonio.

Sarà l'erede della 488 GTB?

Ferrari sta lavorando su diversi nuovi modelli e anche per questo motivo sull'identità della nuova creatura che sta per essere svelata ci sono correnti di pensiero discordanti. Tuttavia è probabile che il misterioso modello pronto per il Salone di Ginevra sia l'erede della Ferrari 488 GTB, che potrebbe debuttare alla kermesse elvetica in versione standard per poi essere lanciata con un powertrain ibrido entro la fine dell'anno. Non è però da escludere che la nuova Ferrari che sta per debuttare possa già vantare sotto il cofano un propulsore ibrido, dando il via così alla strategia di elettrificazione della gamma del Cavallino, che tempo fa ha annunciato che circa il 60% dei suoi veicoli avrà un motore ibrido entro il 2022. Ancora qualche ora e il mistero verrà svelato. [post_title] => Ferrari: oggi è il gran giorno del debutto del nuovo modello [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-oggi-e-il-gran-giorno-del-debutto-del-nuovo-modello-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-28 09:33:24 [post_modified_gmt] => 2019-02-28 08:33:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=605270 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Ferrari: oggi è il gran giorno del debutto del nuovo modello [TEASER]

Potrebbe essere l'erede della 488 GTB

Oggi Ferrari svelerà la sua nuova supercar annunciata ieri con un video teaser su Facebook che ne mostra alcuni dettagli. Il nuovo misterioso modello sarà presentato al Salone di Ginevra 2019.
Ferrari: oggi è il gran giorno del debutto del nuovo modello [TEASER]

Nella giornata di ieri Ferrari ha rilasciato il primo video teaser della sua nuova supercar sportiva, annunciandone la presentazione per oggi. Tra poche ore dunque conosceremo la nuova creatura del Cavallino che finora ha saputo tenere segreti dettagli e aspetto, prima di concedersi alla presentazione in grande stile tra pochi giorni al Salone di Ginevra, dal 7 al 17 marzo 2019.

Si vedono i primi dettagli

Il video teaser è abbastanza breve, ma ci regala comunque la possibilità di vedere alcuni scorci della nuova Ferrari. Come si nota dalle immagini, il misterioso nuovo modello della Rossa avrà un volante dotato di levette, con un manettino che prevede sei diverse impostazioni. Si può inoltre notare anche il tachimetro con grafica in bianco e rosso. Ulteriori dettagli sono complicati da intuire, anche se nella clip c’è un rapido sguardo al motore della vettura e alle sue prese d’aria con inserti in fibra di carbonio.

Sarà l’erede della 488 GTB?

Ferrari sta lavorando su diversi nuovi modelli e anche per questo motivo sull’identità della nuova creatura che sta per essere svelata ci sono correnti di pensiero discordanti. Tuttavia è probabile che il misterioso modello pronto per il Salone di Ginevra sia l’erede della Ferrari 488 GTB, che potrebbe debuttare alla kermesse elvetica in versione standard per poi essere lanciata con un powertrain ibrido entro la fine dell’anno.

Non è però da escludere che la nuova Ferrari che sta per debuttare possa già vantare sotto il cofano un propulsore ibrido, dando il via così alla strategia di elettrificazione della gamma del Cavallino, che tempo fa ha annunciato che circa il 60% dei suoi veicoli avrà un motore ibrido entro il 2022. Ancora qualche ora e il mistero verrà svelato.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati