WP_Post Object ( [ID] => 605498 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-28 15:40:23 [post_date_gmt] => 2019-02-28 14:40:23 [post_content] => Il Salone di Ginevra 2019 avrà l’elettrificazione in primo piano. Tra le protagoniste ci sarà anche Seat, che ha annunciato la presentazione di una concept elettrica proprio all’appuntamento elvetico, aperto da martedì prossimo alla stampa e dal 7 al 17 marzo al pubblico. La casa spagnola ha mostrato un teaser di questo modello, in penombra, senza rilasciare ulteriori informazioni.

Il teaser della concept elettrica Seat

Da questa immagine, si può notare una monovolume con alcuni dettagli sportivi, come l’alettone posteriore molto pronunciato e la fascia a LED per collegare i fari posteriori, già vista nell’ultimo modello di serie lanciato dalla casa iberica, cioè la Seat Tarraco. Per il resto, bisognerà attendere la sera di lunedì 4 marzo per conoscere tutti gli altri dettagli, visto che questo modello sarà svelato nel corso della Volkswagen Night, sempre a Ginevra, per poi essere esposta dal giorno successivo nello stand Seat al Salone.

De Meo: “Rappresenta un progetto di passione”

“Questa concept rappresenta un progetto pieno di passione per Seat – le parole di Luca De Meo, presidente della casa spagnola - e dimostra cosa si possa ottenere attraverso la sinergia di design, tecnologia e soluzioni in grado di alzare l’asticella per rispondere alle richieste della mobilità del futuro”. Secondo quanto comunicato dal marchio, la concept elettrica riunisce i trend legati all’elettrificazione ed altissimi livelli di connettività, “portando soluzioni in grado di cambiare le regole del gioco nel mercato”. [post_title] => Seat: una concept elettrica al Salone di Ginevra 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-una-concept-elettrica-al-salone-di-ginevra-2019-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-28 15:40:23 [post_modified_gmt] => 2019-02-28 14:40:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=605498 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Seat: una concept elettrica al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

Dovrebbe trattarsi di una monovolume con accenni sportivi

Seat porterà una concept elettrica al Salone di Ginevra 2019, di cui ha rilasciato un primo teaser. Sembra una monovolume 'sportiva', ma per avere tutte le informazioni servirà attendere lunedì 4 marzo.
Seat: una concept elettrica al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

Il Salone di Ginevra 2019 avrà l’elettrificazione in primo piano. Tra le protagoniste ci sarà anche Seat, che ha annunciato la presentazione di una concept elettrica proprio all’appuntamento elvetico, aperto da martedì prossimo alla stampa e dal 7 al 17 marzo al pubblico. La casa spagnola ha mostrato un teaser di questo modello, in penombra, senza rilasciare ulteriori informazioni.

Il teaser della concept elettrica Seat

Da questa immagine, si può notare una monovolume con alcuni dettagli sportivi, come l’alettone posteriore molto pronunciato e la fascia a LED per collegare i fari posteriori, già vista nell’ultimo modello di serie lanciato dalla casa iberica, cioè la Seat Tarraco.

Per il resto, bisognerà attendere la sera di lunedì 4 marzo per conoscere tutti gli altri dettagli, visto che questo modello sarà svelato nel corso della Volkswagen Night, sempre a Ginevra, per poi essere esposta dal giorno successivo nello stand Seat al Salone.

De Meo: “Rappresenta un progetto di passione”

“Questa concept rappresenta un progetto pieno di passione per Seat – le parole di Luca De Meo, presidente della casa spagnola – e dimostra cosa si possa ottenere attraverso la sinergia di design, tecnologia e soluzioni in grado di alzare l’asticella per rispondere alle richieste della mobilità del futuro”.

Secondo quanto comunicato dal marchio, la concept elettrica riunisce i trend legati all’elettrificazione ed altissimi livelli di connettività, “portando soluzioni in grado di cambiare le regole del gioco nel mercato”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati