Citroen C1: la city car mette in mostra il design [VIDEO]

Citroen C1: la city car mette in mostra il design [VIDEO]

Piccola, sbarazzina e votata alla personalizzazione

La Citroen C1 sottolinea il proprio carattere audace e sbarazzino enfatizzato dal rinnovamento stilistico che ha adeguato la city car al family feeling del Double Chevron.
Citroen C1: la city car mette in mostra il design [VIDEO]

Un nuovo video di Citroen con protagonista la C1 esalta la personalità e il design della city car particolarmente apprezzata dal mercato, come testimoniano gli oltre un milione di esemplari venduti dal lancio nel 2006. Dopo più di un decennio, la Citroen C1 ha saputo rimarca la propria appartenenza al brand più “unconventional” del Gruppo PSA proponendosi con un look sbarazzino e audace.

Anche con tetto apribile Airscape

La Citroen C1, disponibile nelle varianti di carrozzeria a 3 o 5 porte, oltre alla versione berlina propone anche quella con il tetto in tela apribile Airscape. Scelta da più di 160.000 automobilisti italiani, la Citroen C1 si è aggiornata in stile e design per adeguarsi al family feeling del Double Chevron, adottando così le nuove luci diurne a LED a sviluppo verticale e i fari posteriore ridisegnati.

C’è la sportiva Urban Ride

Rimanendo sul posteriore della compatta francese si nota il portellone con i i nuovi “chevron”, il nuovo monogramma Citroen sopra la maniglia del bagagliaio e il nuovo font del badge C1 collocato in basso a destra. Con la serie speciale Urban Ride, recentemente lanciata sul mercato, la Citroen C1 si propone con un look più sportivo e che strizza l’occhio al mondo off-road, grazie a profili passaruota e gusci degli specchietti in nero e ai vetri posteriori e al lunotto oscurati.

32 combinazioni per il look

Tra le peculiarità del carattere giovanile e moderno della Citroen C1 c’è senza dubbio l’ampio possibilità di personalizzazione combinata con la disponibilità di colori accattivanti per scegliere il proprio look preferito per esterni e interni. La city car francese propone ben 32 combinazioni tra la versione bicolore, i cerchi in lega da 15 pollici e le armonie d’interni abbinate ai Pack Color per la carrozzeria.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati