WP_Post Object ( [ID] => 605837 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-01 15:13:32 [post_date_gmt] => 2019-03-01 14:13:32 [post_content] => Il Salone di Ginevra 2019 è un appuntamento importante per Fiat, con uno stand molto ricco. In primo piano ci sarà la nuova gamma 120 per le varie versioni della 500, ma si vocifera anche di una novità molto interessante di cui non è stato svelato ancora niente ufficialmente. Saranno presenti anche la Panda Connected by Wind ed una Tipo Sport 5 porte, in collaborazione con Mopar.

La gamma 120 per Fiat a Ginevra 2019

Quest’anno Fiat festeggia il suo 120° anniversario ed ha così creato questa nuova gamma celebrativa, realizzata per 500, 500X e 500L, ed esposta in anteprima mondiale all’appuntamento elvetico, al via il 5 marzo. Tutte e tre le vetture "indossano" una livrea bicolore Tuxedo (bianco e nero), abbinata all'esclusivo keycover, ai dettagli color rame e agli eleganti rivestimenti interni. E’ presente anche un logo creato ad hoc per questa gamma, in cui c’è in primo piano la connettività e la tecnologia. Infatti, di serie è previsto il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, per poter interagire con il proprio smartphone mentre si è a bordo della vettura, tenendo sempre le mani sul volante.

La serie speciale Panda Connected by Wind

Lo stand del marchio del gruppo FCA propone al debutto anche la Fiat Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra la casa torinese e l’azienda di telefonia. Questa serie speciale sarà in vendita dal prossimo mese di aprile, con un nuovo look dedicato e tanta connettività, spinta dal motore 1.2 benzina da 69 cavalli. Il modello, infatti, è equipaggiato con il router Wi-Fi ‘Linkzone 4G’, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità internet disponibile. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Fiat Tipo Sport, realizzata con Mopar

All’evento svizzero sarà presente anche la Fiat Tipo Sport 5 porte, la versione top di gamma di questo modello. A livello estetico, questo modello porta al debutto la livrea Bianco Pastello con tetto nero a contrasto, colore ritrovato anche sulle calotte degli specchietti e sulle maniglie delle portiere. Presenti elementi sportivi come nuovi paraurti anteriori e posteriori, le minigonne laterali, il diffusore posteriore, lo spoiler sul tetto e l'inedita cornice dei fendinebbia. L'impronta di esclusività si ritrova nell'abitacolo, grazie alla caratterizzazione Total Black che si sposa con i sedili in pelle e tessuto con cuciture a doppia ribattitura e con il rivestimento techno-leather a trama incrociata, che avvolge volante e pomello del cambio. Infine, è di serie il sistema Uconnect 7” HD Live, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. [post_title] => Salone di Ginevra 2019, novità Fiat: foto, video e informazioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2019-novita-fiat-foto-video-e-informazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-01 15:13:32 [post_modified_gmt] => 2019-03-01 14:13:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=605837 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Salone di Ginevra 2019, novità Fiat: foto, video e informazioni

Si festeggia il 120° anniversario del marchio italiano

Fiat festeggerà il 120° compleanno al Salone di Ginevra 2019 con l'esposizione della nuova serie 120 di Fiat 500, la Panda Connected by Wind e la Tipo Sport. Ma potrebbe arrivare anche una novità a sorpresa.
Salone di Ginevra 2019, novità Fiat: foto, video e informazioni

Il Salone di Ginevra 2019 è un appuntamento importante per Fiat, con uno stand molto ricco. In primo piano ci sarà la nuova gamma 120 per le varie versioni della 500, ma si vocifera anche di una novità molto interessante di cui non è stato svelato ancora niente ufficialmente. Saranno presenti anche la Panda Connected by Wind ed una Tipo Sport 5 porte, in collaborazione con Mopar.

La gamma 120 per Fiat a Ginevra 2019

Quest’anno Fiat festeggia il suo 120° anniversario ed ha così creato questa nuova gamma celebrativa, realizzata per 500, 500X e 500L, ed esposta in anteprima mondiale all’appuntamento elvetico, al via il 5 marzo. Tutte e tre le vetture “indossano” una livrea bicolore Tuxedo (bianco e nero), abbinata all’esclusivo keycover, ai dettagli color rame e agli eleganti rivestimenti interni.

E’ presente anche un logo creato ad hoc per questa gamma, in cui c’è in primo piano la connettività e la tecnologia. Infatti, di serie è previsto il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, per poter interagire con il proprio smartphone mentre si è a bordo della vettura, tenendo sempre le mani sul volante.

La serie speciale Panda Connected by Wind

Lo stand del marchio del gruppo FCA propone al debutto anche la Fiat Panda Connected by Wind, frutto della partnership tra la casa torinese e l’azienda di telefonia. Questa serie speciale sarà in vendita dal prossimo mese di aprile, con un nuovo look dedicato e tanta connettività, spinta dal motore 1.2 benzina da 69 cavalli.

Il modello, infatti, è equipaggiato con il router Wi-Fi ‘Linkzone 4G’, che consente di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità internet disponibile. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Fiat Tipo Sport, realizzata con Mopar

All’evento svizzero sarà presente anche la Fiat Tipo Sport 5 porte, la versione top di gamma di questo modello. A livello estetico, questo modello porta al debutto la livrea Bianco Pastello con tetto nero a contrasto, colore ritrovato anche sulle calotte degli specchietti e sulle maniglie delle portiere. Presenti elementi sportivi come nuovi paraurti anteriori e posteriori, le minigonne laterali, il diffusore posteriore, lo spoiler sul tetto e l’inedita cornice dei fendinebbia.

L’impronta di esclusività si ritrova nell’abitacolo, grazie alla caratterizzazione Total Black che si sposa con i sedili in pelle e tessuto con cuciture a doppia ribattitura e con il rivestimento techno-leather a trama incrociata, che avvolge volante e pomello del cambio. Infine, è di serie il sistema Uconnect 7” HD Live, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati