WP_Post Object ( [ID] => 606010 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-01 17:12:04 [post_date_gmt] => 2019-03-01 16:12:04 [post_content] => Il Gruppo FCA mette in mostra anche Jeep al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 5 al 17 marzo prossimo. Non ci sono anteprime mondiali, ma all’appuntamento svizzero ci sarà l’anteprima europea della gamma S su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, poi saranno presenti la nuova Cherokee Trailhawk e l’edizione speciale Jeep Compass Night Eagle.

La gamma S di Jeep a Ginevra 2019

La gamma S di Jeep fa il suo debutto nel Vecchio Continente, con la volontà di far emergere l’anima sportiva e metropolitana dei SUV, pur senza perdere le tradizionali caratteristiche off-road del brand del Gruppo FCA. Come dicevamo, questa gamma è disponibile su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, con caratterizzazioni esclusive per i vari modelli. La Renegade si caratterizza per un look più sportivo, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, con tecnologia e sistemi di assistenza alla guida avanzati, così come la Cherokee si riconosce per la sportività. La Compass, invece, propone alcuni elementi estetici esclusivi, come la livrea Pearl White bicolore con tetto nero, mentre la Grand Cherokee strizza l’occhio alla versione SRT.

La Jeep Cherokee Trailhawk

A Ginevra viene completata anche la gamma Trailhawk, con l’esposizione della nuova Cherokee, a pochi mesi dal lancio. E’ dedicata agli appassionati dell’off-road più estremo, con un look aggressivo e dotazioni appositamente realizzate per l’utilizzo in fuoristrada, come gli pneumatici off-road da 17”, le fasce anteriori e posteriori, le piastre sottoscocca ed un assetto rialzato di 2 cm. E’ equipaggiata con il nuovo motore benzina turbo 2.0 da 270 CV e 400 Nm e cambio automatico a 9 rapporti. La Trailhawk presenta una ricca dotazione con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control adattivo, Uconnect 8.4" con sistema di navigazione e sistema audio Premium con nove altoparlanti e subwoofer.

E’ presente anche la Jeep Compass Night Eagle

Infine, lo stand del Salone di Ginevra 2019 proporrà anche la Jeep Compass Night Eagle. L’edizione speciale con un aspetto più aggressivo e maggiore sportività, grazie ad esterni con finiture di colore nero, look dark ed una caratteristica modanatura dei cristalli nera. Contraddistinta da esterni Laser Blue con tettino nero ed interni nella combinazione tessuto/tecno-pelle, la Compass Night Eagle presente in Svizzera monta un motore benzina 1.4 da 140 CV con cambio manuale. Il modello in esposizione offre una dotazione completa di serie, tra cui spiccano la radio e il navigatore Uconnect con touchscreen da 8,4" la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica ed il sistema di assistenza al parcheggio posteriore. [post_title] => Salone di Ginevra 2019, novità Jeep: foto, video e informazioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2019-novita-jeep-foto-video-e-informazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-01 17:12:04 [post_modified_gmt] => 2019-03-01 16:12:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=606010 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Salone di Ginevra 2019, novità Jeep: foto, video e informazioni

In primo piano la gamma S in anteprima europea

La nuova gamma S di Jeep è l'highlight dello stand del marchio del Gruppo FCA al Salone di Ginevra 2019. Inoltre, saranno presenti la nuova Cherokee Trailhawk e l’edizione speciale Jeep Compass Night Eagle.
Salone di Ginevra 2019, novità Jeep: foto, video e informazioni

Il Gruppo FCA mette in mostra anche Jeep al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 5 al 17 marzo prossimo. Non ci sono anteprime mondiali, ma all’appuntamento svizzero ci sarà l’anteprima europea della gamma S su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, poi saranno presenti la nuova Cherokee Trailhawk e l’edizione speciale Jeep Compass Night Eagle.

La gamma S di Jeep a Ginevra 2019

La gamma S di Jeep fa il suo debutto nel Vecchio Continente, con la volontà di far emergere l’anima sportiva e metropolitana dei SUV, pur senza perdere le tradizionali caratteristiche off-road del brand del Gruppo FCA. Come dicevamo, questa gamma è disponibile su Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, con caratterizzazioni esclusive per i vari modelli.

La Renegade si caratterizza per un look più sportivo, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, con tecnologia e sistemi di assistenza alla guida avanzati, così come la Cherokee si riconosce per la sportività. La Compass, invece, propone alcuni elementi estetici esclusivi, come la livrea Pearl White bicolore con tetto nero, mentre la Grand Cherokee strizza l’occhio alla versione SRT.

La Jeep Cherokee Trailhawk

A Ginevra viene completata anche la gamma Trailhawk, con l’esposizione della nuova Cherokee, a pochi mesi dal lancio. E’ dedicata agli appassionati dell’off-road più estremo, con un look aggressivo e dotazioni appositamente realizzate per l’utilizzo in fuoristrada, come gli pneumatici off-road da 17”, le fasce anteriori e posteriori, le piastre sottoscocca ed un assetto rialzato di 2 cm.

E’ equipaggiata con il nuovo motore benzina turbo 2.0 da 270 CV e 400 Nm e cambio automatico a 9 rapporti. La Trailhawk presenta una ricca dotazione con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control adattivo, Uconnect 8.4″ con sistema di navigazione e sistema audio Premium con nove altoparlanti e subwoofer.

E’ presente anche la Jeep Compass Night Eagle

Infine, lo stand del Salone di Ginevra 2019 proporrà anche la Jeep Compass Night Eagle. L’edizione speciale con un aspetto più aggressivo e maggiore sportività, grazie ad esterni con finiture di colore nero, look dark ed una caratteristica modanatura dei cristalli nera.

Contraddistinta da esterni Laser Blue con tettino nero ed interni nella combinazione tessuto/tecno-pelle, la Compass Night Eagle presente in Svizzera monta un motore benzina 1.4 da 140 CV con cambio manuale. Il modello in esposizione offre una dotazione completa di serie, tra cui spiccano la radio e il navigatore Uconnect con touchscreen da 8,4″ la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica ed il sistema di assistenza al parcheggio posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati