WP_Post Object ( [ID] => 606587 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-04 18:51:18 [post_date_gmt] => 2019-03-04 17:51:18 [post_content] => La Range Rover Sentinel blindata si aggiorna. E’ la nuova creazione del reparto SVO (Special Vehicle Operation) del marchio britannico ed è stata realizzata su ordinazione dello SV Technical Center nello Warwickshire, cioè totalmente personalizzabile, in base alle proprie esigenze. E’ spinta dal motore V8 benzina da 380 cavalli. “La Range Rover Sentinel offre l'eccezionale protezione e sicurezza richieste dai nostri clienti VIP senza compromettere la raffinatezza superiore dell'ultima Range Rover le parole di Micheal Van der Sande, managing director Land Rover SVO - L'aggiunta del più potente motore V8 Supercharged da 5,0 litri ed un interno ridisegnato garantisce un livello elevato di prestazioni e sicurezza degli occupanti”.

La Range Rover Sentinel viaggia anche se danneggiata

Questo modello, pur non fornendo i dettagli sul livello di blindatura, prevede telaio, sospensioni, controlli elettronici e sospensioni totalmente rivisti, per la necessità di fare fronte ad una massa maggiore. Una delle caratteristiche particolari di questo modello è l’installazione di speciali cerchi e pneumatici, in modo da far viaggiare la vettura per 50 chilometri e fino ad una velocità di 80 km/h, anche in caso di danni ad uno pneumatico. Entrando nell’abitacolo, troviamo è stato aumentato lo spazio e sono stati introdotti sedili di qualità superiore, rispetto alla generazione precedente, per garantire un comfort di alto livello. Gli interni includono anche l'ultimo sistema di infotainment Touch Pro Duo di Land Rover con due touch screen da 10 pollici ad alta risoluzione.

Motore V8 da 380 CV per la Range Rover Sentinel

La Range Rover Sentinel è spinto dal motore a benzina V8 da 5.0 litri sovralimentato da 380 CV, con il potenziamento di 40 CV rispetto al benzina V6 montato in precedenza. Le prestazioni di questo modello regalano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi, con velocità massima limitata a 193 km/h. [post_title] => Range Rover Sentinel: il SUV blindato si aggiorna [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-sentinel-il-suv-blindato-si-aggiorna-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-04 18:51:18 [post_modified_gmt] => 2019-03-04 17:51:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=606587 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Sentinel: il SUV blindato si aggiorna [FOTO]

E' spinto dal motore V8 da 380 cavalli

Il SUV blindato Range Rover Sentinel è stato realizzato dal reparto Special Veichle Operation ed è totalmente personalizzabile. Può percorrere fino a 50 km con pneumatici danneggiati ed è spinto dal V8 da 380 CV.

La Range Rover Sentinel blindata si aggiorna. E’ la nuova creazione del reparto SVO (Special Vehicle Operation) del marchio britannico ed è stata realizzata su ordinazione dello SV Technical Center nello Warwickshire, cioè totalmente personalizzabile, in base alle proprie esigenze. E’ spinta dal motore V8 benzina da 380 cavalli.

“La Range Rover Sentinel offre l’eccezionale protezione e sicurezza richieste dai nostri clienti VIP senza compromettere la raffinatezza superiore dell’ultima Range Rover le parole di Micheal Van der Sande, managing director Land Rover SVO – L’aggiunta del più potente motore V8 Supercharged da 5,0 litri ed un interno ridisegnato garantisce un livello elevato di prestazioni e sicurezza degli occupanti”.

La Range Rover Sentinel viaggia anche se danneggiata

Questo modello, pur non fornendo i dettagli sul livello di blindatura, prevede telaio, sospensioni, controlli elettronici e sospensioni totalmente rivisti, per la necessità di fare fronte ad una massa maggiore. Una delle caratteristiche particolari di questo modello è l’installazione di speciali cerchi e pneumatici, in modo da far viaggiare la vettura per 50 chilometri e fino ad una velocità di 80 km/h, anche in caso di danni ad uno pneumatico.

Entrando nell’abitacolo, troviamo è stato aumentato lo spazio e sono stati introdotti sedili di qualità superiore, rispetto alla generazione precedente, per garantire un comfort di alto livello. Gli interni includono anche l’ultimo sistema di infotainment Touch Pro Duo di Land Rover con due touch screen da 10 pollici ad alta risoluzione.

Motore V8 da 380 CV per la Range Rover Sentinel

La Range Rover Sentinel è spinto dal motore a benzina V8 da 5.0 litri sovralimentato da 380 CV, con il potenziamento di 40 CV rispetto al benzina V6 montato in precedenza. Le prestazioni di questo modello regalano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi, con velocità massima limitata a 193 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati