WP_Post Object ( [ID] => 606266 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-04 17:30:34 [post_date_gmt] => 2019-03-04 16:30:34 [post_content] => Maserati è pronta per il Salone di Ginevra 2019 dove presenterà in anteprima assoluta il Levante Trofeo Launch Edition, una versione speciale del SUV che sarà prodotta a tiratura limitata di sole 100 unità. Il potente e già fascinoso SUV del Tridente diventa ancora più esclusivo in questa caratterizzazione Launch Edition delle versione Trofeo.

La Launch Edition all'insegna dell'esclusività

La Maserati Levante Trofeo Launch Edition, che sarà esposta a Ginevra con livrea in Blu Emozione Matte, ha un frontale con calandra a doppi listelli verticali rifiniti in Black Piano, griglia inferiore con trama a nido d'ape, maniglie delle porte in tinta carrozzeria e logo Trofeo "Saetta" applicato al montante posteriore. La vocazione sportiva del SUV è sottolineata dalla presenza di splitter inferiore, minigonne latrali, estrattore posteriore e elementi in fibra di carbonio. A ciò si aggiungono i cerchi in alluminio forgiato da 22 pollici con finitura opaca o lucida, dietro i quali c'è l'impianto frenante Brembo con pinze freno disponibili nei colori rosso, giallo, blu e argento.

Aggiunge la nuova modalità di guida Corsa con Launch Control

Aprendo le porte del Levante Trofeo Launch Edition troviamo interni raffinati ed eleganti, con sedili sportivi rivestiti in pelle naturale Pieno Fiore di colore nero con cuciture a contrasto, mentre sul poggiatesta spicca il logo "Trofeo" ricamato. Tale configurazione stilistica dell'abitacolo è abbinata agli inserti in fibra di carbonio opaco. Sotto il cofano della Maserati Levante Trofeo Launch Edition c'è il potente motore V8 Twin Turbo da 3.8 litri che sviluppa 580 CV e 730 Nm di coppia massima ed è abbinato al cambio automatico ZF a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Oltre alle modalità di guida Normal, I.C.E., Sport e Off Road, questa versione del SUV aggiunge il setup Corsa con funzionalità Launch Control.

Inedite varianti dei modelli della gamma 2019 del Tridente

Il Levante Trofeo Launch Edition a Ginevra sarà affiancato da altri modelli dell'attuale gamma di Maserati. Tra questi ci sarà il Levante S Q4 GranSport in un inedito allestimento con carrozzeria Bronzo e interni Zegna, la Quattroporte S Q4 GranLusso con esterni in Blu Sofisticato e interni Zegna, la GranTurismo MC con livrea in Grigio Lava Matte, la Ghibli S Q4 in versione GranSport, GranLusso e in un inedita variante one-off realizzata su commissione. [post_title] => Salone di Ginevra 2019, novità Maserati: foto, video e informazioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2019-novita-maserati-foto-video-e-informazioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-02 11:24:02 [post_modified_gmt] => 2019-03-02 10:24:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=606266 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Salone di Ginevra 2019, novità Maserati: foto, video e informazioni

Occhi puntati sul Levante Trofeo Launch Edition

Al Salone di Ginevra 2019 fa il suo debutto l'inedita Maserati Levante Trofeo Launch Edition, esclusiva versione del SUV del Tridente che sarà prodotta in edizione limitata di soli 100 esemplari.
Salone di Ginevra 2019, novità Maserati: foto, video e informazioni

Maserati è pronta per il Salone di Ginevra 2019 dove presenterà in anteprima assoluta il Levante Trofeo Launch Edition, una versione speciale del SUV che sarà prodotta a tiratura limitata di sole 100 unità. Il potente e già fascinoso SUV del Tridente diventa ancora più esclusivo in questa caratterizzazione Launch Edition delle versione Trofeo.

La Launch Edition all’insegna dell’esclusività

La Maserati Levante Trofeo Launch Edition, che sarà esposta a Ginevra con livrea in Blu Emozione Matte, ha un frontale con calandra a doppi listelli verticali rifiniti in Black Piano, griglia inferiore con trama a nido d’ape, maniglie delle porte in tinta carrozzeria e logo Trofeo “Saetta” applicato al montante posteriore. La vocazione sportiva del SUV è sottolineata dalla presenza di splitter inferiore, minigonne latrali, estrattore posteriore e elementi in fibra di carbonio. A ciò si aggiungono i cerchi in alluminio forgiato da 22 pollici con finitura opaca o lucida, dietro i quali c’è l’impianto frenante Brembo con pinze freno disponibili nei colori rosso, giallo, blu e argento.

Aggiunge la nuova modalità di guida Corsa con Launch Control

Aprendo le porte del Levante Trofeo Launch Edition troviamo interni raffinati ed eleganti, con sedili sportivi rivestiti in pelle naturale Pieno Fiore di colore nero con cuciture a contrasto, mentre sul poggiatesta spicca il logo “Trofeo” ricamato. Tale configurazione stilistica dell’abitacolo è abbinata agli inserti in fibra di carbonio opaco. Sotto il cofano della Maserati Levante Trofeo Launch Edition c’è il potente motore V8 Twin Turbo da 3.8 litri che sviluppa 580 CV e 730 Nm di coppia massima ed è abbinato al cambio automatico ZF a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Oltre alle modalità di guida Normal, I.C.E., Sport e Off Road, questa versione del SUV aggiunge il setup Corsa con funzionalità Launch Control.

Inedite varianti dei modelli della gamma 2019 del Tridente

Il Levante Trofeo Launch Edition a Ginevra sarà affiancato da altri modelli dell’attuale gamma di Maserati. Tra questi ci sarà il Levante S Q4 GranSport in un inedito allestimento con carrozzeria Bronzo e interni Zegna, la Quattroporte S Q4 GranLusso con esterni in Blu Sofisticato e interni Zegna, la GranTurismo MC con livrea in Grigio Lava Matte, la Ghibli S Q4 in versione GranSport, GranLusso e in un inedita variante one-off realizzata su commissione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati