WP_Post Object ( [ID] => 610032 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-07 17:39:00 [post_date_gmt] => 2019-03-07 16:39:00 [post_content] => Al Salone di Ginevra 2019 TomTom, leader mondiale nel settore delle tecnologia di navigazione e localizzazione, ha annunciato alcune importanti novità. TomTom fornirà i propri servizi di navigazione alla gamma di veicoli ibridi plug-in (PHEV) di Fiat Chrysler Automobiles, a partire dalle varianti ibride di Jeep Renegade e Jeep Compass presentate proprio alla kermesse automobilistica svizzera.

TomTom su Jeep Renegade e Compass PHEV

A bordo della nuove Jeep Renegade e Compass PHEV ci sarà il sistema di navigazione Connected di TomTom, oltre al nuovo servizio EV che fornisce ai conducenti di veicoli elettrificati utili informazioni sulla localizzazione dei punti di ricarica, permettendo una migliore pianificazione del proprio viaggio e di ogni singolo spostamento. Antoine Saucier, Managing Director di TomTom, ha affermato: "Siamo lieti che il marchio Jeep abbia scelto di collaborare ancora una volta con noi dimostrando il nostro impegno per l'innovazione continua e la qualità senza compromessi. Non vediamo l'ora di offrire ai guidatori di Jeep Renegade e Compass un'esperienza di auto connessa sempre più perfetta".

Prolungato l'accordo col Gruppo Volkswagen

Altra importante notizia che riguarda TomTom è il prolungamento pluriennale dell'accordo già in essere con il Gruppo Volkswagen in Europa. L'azienda olandese continuerà a fornire ancora per molto tempo i propri servizi, incluso l'apprezzato TomTom Traffic che dà agli automobilisti informazioni accurate sul traffico in tempo reale, sulle vetture dei marchi del gruppo tedesco: Audi, Porsche, Volkswagen, Skoda, Lamborghini e Bentley. Inoltre TomTom è stato scelto anche come fornitore dei servizi di navigazione per i modelli Audi in Cina e Giappone. [post_title] => TomTom al Salone di Ginevra 2019: accordi con Volkswagen e nuove soluzioni di navigazione connesse [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tomtom-al-salone-di-ginevra-2019-accordi-con-volkswagen-e-nuove-soluzioni-di-navigazione-connesse [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-07 17:39:00 [post_modified_gmt] => 2019-03-07 16:39:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610032 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

TomTom al Salone di Ginevra 2019: accordi con Volkswagen e nuove soluzioni di navigazione connesse

TomTom sarà sulle nuove Jeep Renegade e Compass PHEV

A Ginevra TomTom annuncia l'intesa con FCA per offrire i propri servizi di navigazione sulle versioni ibride plug-in di Jeep Renegade e Compass, oltre al prolungamento dell'accordo con il Gruppo Volkswagen in Europa.
TomTom al Salone di Ginevra 2019: accordi con Volkswagen e nuove soluzioni di navigazione connesse

Al Salone di Ginevra 2019 TomTom, leader mondiale nel settore delle tecnologia di navigazione e localizzazione, ha annunciato alcune importanti novità.

TomTom fornirà i propri servizi di navigazione alla gamma di veicoli ibridi plug-in (PHEV) di Fiat Chrysler Automobiles, a partire dalle varianti ibride di Jeep Renegade e Jeep Compass presentate proprio alla kermesse automobilistica svizzera.

TomTom su Jeep Renegade e Compass PHEV

A bordo della nuove Jeep Renegade e Compass PHEV ci sarà il sistema di navigazione Connected di TomTom, oltre al nuovo servizio EV che fornisce ai conducenti di veicoli elettrificati utili informazioni sulla localizzazione dei punti di ricarica, permettendo una migliore pianificazione del proprio viaggio e di ogni singolo spostamento.

Antoine Saucier, Managing Director di TomTom, ha affermato: “Siamo lieti che il marchio Jeep abbia scelto di collaborare ancora una volta con noi dimostrando il nostro impegno per l’innovazione continua e la qualità senza compromessi. Non vediamo l’ora di offrire ai guidatori di Jeep Renegade e Compass un’esperienza di auto connessa sempre più perfetta”.

Prolungato l’accordo col Gruppo Volkswagen

Altra importante notizia che riguarda TomTom è il prolungamento pluriennale dell’accordo già in essere con il Gruppo Volkswagen in Europa. L’azienda olandese continuerà a fornire ancora per molto tempo i propri servizi, incluso l’apprezzato TomTom Traffic che dà agli automobilisti informazioni accurate sul traffico in tempo reale, sulle vetture dei marchi del gruppo tedesco: Audi, Porsche, Volkswagen, Skoda, Lamborghini e Bentley. Inoltre TomTom è stato scelto anche come fornitore dei servizi di navigazione per i modelli Audi in Cina e Giappone.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati