WP_Post Object ( [ID] => 610247 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-08 14:58:09 [post_date_gmt] => 2019-03-08 13:58:09 [post_content] => Maserati Levante Trofeo Launch Edition, è lai la star assoluta dello stand del Tridente al Salone di Ginevra 2019. Proprio in occasione della kermesse svizzera fa il suo debutto in anteprima questa nuova versione speciale del SUV di Maserati che possiamo apprezzare nelle immagini che ci mostrano da vicino le peculiarità estetica del Levante Trofeo Launch Edition.

Livrea Blu Emozione Matte, solo 100 unità

Con un elegante e pregiata carrozzeria in tinta Blu Emozione Matte, la Maserati Levante Trofeo Launch Edition alza il livello di esclusività del SUV del marchio modenese, aspetto ulteriormente enfatizzato dal fatto che questa particolare variante del Levante Trofeo sarà prodotta a tiratura limitata di soli 100 esemplari, rendendola ancora più appetibile per collezionisti e amanti delle vetture speciali. Sugli esterni del Levante Trofeo Launch Edition spiccano i cerchi Orione da 22 pollici ed una serie di elementi in fibra di carbonio laccata ultraleggera come lo splitter anteriore, le griglie delle prese d'aria anteriori, le minigonne laterali e l'estrattore posteriore. Altro tocco raffinato è la finitura in Black Piano riservata ai doppi listelli verticali che caratterizzano la calandra del veicolo.

Dentro c'è la pelle naturale Pieno Fiore di colore nero

L'abitacolo della versione Launch Edition del Levante Trofeo punta su un ambiente premium esaltato dalla personalizzazione grazie ai sedili sportivi rivestiti in pelle naturale "Pieno Fiore" nera con cuciture a contrasto e logo Trofeo ricamato sui poggiatesta. Spazio poi a dettagli in fibra di carbonio con effetto tridimensionale, quadro strumenti con grafica specifica, quadrante esclusivo dell'orologio Maserati e tappetini arricchiti dalla scritta Trofeo in metallo. A bordo ci sono anche i 17 altoparlanti, per una potenza complessiva di 1.280 watt, dell'impianto audio Premium Surround Sound di Bowers & Wilkins.

Col V8 3.8 turbo da 580 CV e l'inedita modalità di guida Corsa

A tanta eleganza e lussuosità corrisponde altrettanta potenza, quella sviluppata dal motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri che trova posto sotto il cofano della Maserati Levante Trofeo Launch Edition. Parliamo di un propulsore che eroga 580 CV e 730 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF a 8 velocità e alla trazione integrale intelligente Q4. Capace di spingersi fino a 300 km/h di velocità massima, con uno sprint 0-100 km/h in 4,1 secondi, il SUV del Tridente in versione Launch Edition beneficia anche dell'inedita modalità di guida Corsa con funzione Launch Control che si affianca alle già note modalità Normal, I.C.E., Sport e Off-Road. [post_title] => Maserati Levante Trofeo Launch Edition: SUV da lustrarsi gli occhi al Salone di Ginevra 2019 [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-levante-trofeo-launch-edition-suv-da-lustrarsi-gli-occhi-al-salone-di-ginevra-2019-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-08 14:58:09 [post_modified_gmt] => 2019-03-08 13:58:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610247 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Maserati Levante Trofeo Launch Edition: SUV da lustrarsi gli occhi al Salone di Ginevra 2019 [FOTO e VIDEO LIVE]

Nuova veste esclusiva in edizione limitata per il SUV modenese

Al Salone di Ginevra debutta la Maserati Levante Trofeo Launch Edition, una speciale ed esclusiva versione del SUV del Tridente che sarà realizzata in soli 100 esemplari.

Maserati Levante Trofeo Launch Edition, è lai la star assoluta dello stand del Tridente al Salone di Ginevra 2019. Proprio in occasione della kermesse svizzera fa il suo debutto in anteprima questa nuova versione speciale del SUV di Maserati che possiamo apprezzare nelle immagini che ci mostrano da vicino le peculiarità estetica del Levante Trofeo Launch Edition.

Livrea Blu Emozione Matte, solo 100 unità

Con un elegante e pregiata carrozzeria in tinta Blu Emozione Matte, la Maserati Levante Trofeo Launch Edition alza il livello di esclusività del SUV del marchio modenese, aspetto ulteriormente enfatizzato dal fatto che questa particolare variante del Levante Trofeo sarà prodotta a tiratura limitata di soli 100 esemplari, rendendola ancora più appetibile per collezionisti e amanti delle vetture speciali.

Sugli esterni del Levante Trofeo Launch Edition spiccano i cerchi Orione da 22 pollici ed una serie di elementi in fibra di carbonio laccata ultraleggera come lo splitter anteriore, le griglie delle prese d’aria anteriori, le minigonne laterali e l’estrattore posteriore. Altro tocco raffinato è la finitura in Black Piano riservata ai doppi listelli verticali che caratterizzano la calandra del veicolo.

Dentro c’è la pelle naturale Pieno Fiore di colore nero

L’abitacolo della versione Launch Edition del Levante Trofeo punta su un ambiente premium esaltato dalla personalizzazione grazie ai sedili sportivi rivestiti in pelle naturale “Pieno Fiore” nera con cuciture a contrasto e logo Trofeo ricamato sui poggiatesta. Spazio poi a dettagli in fibra di carbonio con effetto tridimensionale, quadro strumenti con grafica specifica, quadrante esclusivo dell’orologio Maserati e tappetini arricchiti dalla scritta Trofeo in metallo. A bordo ci sono anche i 17 altoparlanti, per una potenza complessiva di 1.280 watt, dell’impianto audio Premium Surround Sound di Bowers & Wilkins.

Col V8 3.8 turbo da 580 CV e l’inedita modalità di guida Corsa

A tanta eleganza e lussuosità corrisponde altrettanta potenza, quella sviluppata dal motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri che trova posto sotto il cofano della Maserati Levante Trofeo Launch Edition. Parliamo di un propulsore che eroga 580 CV e 730 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF a 8 velocità e alla trazione integrale intelligente Q4. Capace di spingersi fino a 300 km/h di velocità massima, con uno sprint 0-100 km/h in 4,1 secondi, il SUV del Tridente in versione Launch Edition beneficia anche dell’inedita modalità di guida Corsa con funzione Launch Control che si affianca alle già note modalità Normal, I.C.E., Sport e Off-Road.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati