WP_Post Object ( [ID] => 610237 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-08 13:01:36 [post_date_gmt] => 2019-03-08 12:01:36 [post_content] => La Toyota Corolla Trek è uno dei due allestimenti speciali, l'altro è GR Sport, che debuttano al Salone di Ginevra 2019, enfatizzando alcune peculiarità del nuovo modello della Casa giapponese che segna il ritorno, anche sul mercato europeo, di un nome storico della produzione di Toyota come Corolla. 

Vocazione outdoor, solo su Touring Sports

L'allestimento Trek viene proposto da Toyota in abbinamento soltanto alla versione Touring Sports della Corolla, ovvero la variante familiare con carrozzeria wagon, ed esclusivamente con le motorizzazioni Full Hybrid Electric da 1.8 e 2.0 litri. Si tratta di una variante improntata all'avventura e al tempo libero da trascorrere all'aria aperta. La Corolla Trek nasce dalla collaborazione di Toyota con Trek Bicycles, brand di fama mondiale specializzato nella produzione di biciclette.

Assetto rialzato di 20 mm

La Toyota Corolla Trek vanta un equipaggiamento di serie di prevede l'assetto rialzato con un altezza aumentata da terra di 20 mm rispetto alle verianti standard, i gruppi ottici e i fendinebbia a LED, protezioni aggiuntive su anteriore e posteriore, vetri posteriori privacy e cerchi in lega forgiati da 17 pollici. Questo speciale allestimento della nuova Corolla Touring Sports farà anche da vettura di supporto per i team Trek che gareggeranno negli appuntamenti europei del World Tour Trek-Segafredo.

Interni con rivestimenti bicolore e dettagli in legno

Un ulteriore livello di personalizzazione lo troviamo anche nell'abitacolo della Toyota Corolla Trek che si distingue dal resto della gamma per i rivestimenti bicolore in tessuto che sono abbinati agli inserti in legno applicati sulla plancia. A bordo della Corolla Trek c'è anche l'impianto multimediale con display da 7 pollici. La Corolla Trek approderà dei concessionari Toyota entro la fine dell'anno. [post_title] => Toyota Corolla Trek: a Ginevra 2019 l'allestimento per l'avventura [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-corolla-trek-a-ginevra-2019-lallestimento-per-lavventura-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-08 13:01:36 [post_modified_gmt] => 2019-03-08 12:01:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610237 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Toyota Corolla Trek: a Ginevra 2019 l’allestimento per l’avventura [FOTO e VIDEO LIVE]

Versione dedicata all'outdoor

A Ginevra debutta la Toyota Corolla Trek, l'allestimento speciale disponibile solo per la Touring Sports che strizza l'occhio agli amanti delle gite fuori porta con protezioni per l'off-road e assetto rialzato di 20 mm.

La Toyota Corolla Trek è uno dei due allestimenti speciali, l’altro è GR Sport, che debuttano al Salone di Ginevra 2019, enfatizzando alcune peculiarità del nuovo modello della Casa giapponese che segna il ritorno, anche sul mercato europeo, di un nome storico della produzione di Toyota come Corolla. 

Vocazione outdoor, solo su Touring Sports

L’allestimento Trek viene proposto da Toyota in abbinamento soltanto alla versione Touring Sports della Corolla, ovvero la variante familiare con carrozzeria wagon, ed esclusivamente con le motorizzazioni Full Hybrid Electric da 1.8 e 2.0 litri. Si tratta di una variante improntata all’avventura e al tempo libero da trascorrere all’aria aperta. La Corolla Trek nasce dalla collaborazione di Toyota con Trek Bicycles, brand di fama mondiale specializzato nella produzione di biciclette.

Assetto rialzato di 20 mm

La Toyota Corolla Trek vanta un equipaggiamento di serie di prevede l’assetto rialzato con un altezza aumentata da terra di 20 mm rispetto alle verianti standard, i gruppi ottici e i fendinebbia a LED, protezioni aggiuntive su anteriore e posteriore, vetri posteriori privacy e cerchi in lega forgiati da 17 pollici. Questo speciale allestimento della nuova Corolla Touring Sports farà anche da vettura di supporto per i team Trek che gareggeranno negli appuntamenti europei del World Tour Trek-Segafredo.

Interni con rivestimenti bicolore e dettagli in legno

Un ulteriore livello di personalizzazione lo troviamo anche nell’abitacolo della Toyota Corolla Trek che si distingue dal resto della gamma per i rivestimenti bicolore in tessuto che sono abbinati agli inserti in legno applicati sulla plancia. A bordo della Corolla Trek c’è anche l’impianto multimediale con display da 7 pollici. La Corolla Trek approderà dei concessionari Toyota entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati