WP_Post Object ( [ID] => 610328 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-08 17:17:48 [post_date_gmt] => 2019-03-08 16:17:48 [post_content] => La Volkswagen T-Cross, che nelle foto live della gallery in calce possiamo apprezzare direttamente dal Salone di Ginevra 2019, fa il suo debutto ufficiale nel mercato italiano. Già ordinabile nelle concessionarie, il nuovo city SUV di Volkswagen si propone con un listino che parte da 19.000 euro, prezzo base che scende a 17.900 euro grazie alla promozione di lancio (Urban 1.0 TSI 95 CV).

Al lancio i due benzina 1.0 TSI da 95 e 115 CV

La gamma della T-Cross sul mercato italiano prevede tre motorizzazioni: due benzina turbo disponibili al lancio, cui si aggiungerà un unità turbodiesel. Il nuovo SUV compatto, che misura 4,11 metri in lunghezza e che va a costituire il nuovo modello di accesso alla T-Family, la gamma di SUV e crossover Volkswagen composta da T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg, propone i due benzina entrambi da 1.0 litro che erogano rispettivamente 95 e 115 CV, con la versione più potente disponibile anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. Dotata di un abitacolo improntato sulla praticità, la T-Cross garantisce una visibilità ottimale grazie alla posizione elevata dei sedili e ampio spazio nel bagagliaio che offre una capacità di carico che varia da 385 a 455 litri, potendo sfruttare la possibilità di far scorrere il divano posteriore fino a 14 centimetri.

Tre gli allestimenti in gamma

La Volkswagen T-Cross si presenta sul mercato italiano con una gamma composta da tre allestimenti: Urban, Style e Advanced. La dotazione di serie prevede sin dalla versione base la presenza del sistema di monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e riconoscimento pedoni, l'assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist e il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection. La Volkswagen T-Cross offre anche ampie possibilità di personalizzazione con 11 diversi colori disponibili per la carrozzeria. [post_title] => Volkswagen T-Cross: i prezzi per l'Italia partono da 19.000 euro [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-t-cross-i-prezzi-per-litalia-partono-da-19-000-euro-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-08 17:17:48 [post_modified_gmt] => 2019-03-08 16:17:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610328 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Volkswagen T-Cross: i prezzi per l’Italia partono da 19.000 euro [FOTO LIVE]

Protagonista a Ginevra, ordinabile in promozione a 17.900 euro

Dopo il debutto a Ginevra la Volkswagen T-Cross apre gli ordini in Italia dove si presenta in promozione di lancio a 17.900 euro, con una gamma composta da tre motorizzazioni e tre allestimenti.

La Volkswagen T-Cross, che nelle foto live della gallery in calce possiamo apprezzare direttamente dal Salone di Ginevra 2019, fa il suo debutto ufficiale nel mercato italiano.

Già ordinabile nelle concessionarie, il nuovo city SUV di Volkswagen si propone con un listino che parte da 19.000 euro, prezzo base che scende a 17.900 euro grazie alla promozione di lancio (Urban 1.0 TSI 95 CV).

Al lancio i due benzina 1.0 TSI da 95 e 115 CV

La gamma della T-Cross sul mercato italiano prevede tre motorizzazioni: due benzina turbo disponibili al lancio, cui si aggiungerà un unità turbodiesel. Il nuovo SUV compatto, che misura 4,11 metri in lunghezza e che va a costituire il nuovo modello di accesso alla T-Family, la gamma di SUV e crossover Volkswagen composta da T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg, propone i due benzina entrambi da 1.0 litro che erogano rispettivamente 95 e 115 CV, con la versione più potente disponibile anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Dotata di un abitacolo improntato sulla praticità, la T-Cross garantisce una visibilità ottimale grazie alla posizione elevata dei sedili e ampio spazio nel bagagliaio che offre una capacità di carico che varia da 385 a 455 litri, potendo sfruttare la possibilità di far scorrere il divano posteriore fino a 14 centimetri.

Tre gli allestimenti in gamma

La Volkswagen T-Cross si presenta sul mercato italiano con una gamma composta da tre allestimenti: Urban, Style e Advanced. La dotazione di serie prevede sin dalla versione base la presenza del sistema di monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e riconoscimento pedoni, l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist e il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection. La Volkswagen T-Cross offre anche ampie possibilità di personalizzazione con 11 diversi colori disponibili per la carrozzeria.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati