WP_Post Object ( [ID] => 610433 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-11 10:51:25 [post_date_gmt] => 2019-03-11 09:51:25 [post_content] => La Porsche Taycan, prima sportiva 100% elettrica del marchio di Stoccarda, deve ancora arrivare ma sta già attirando su di sé un grande interesse a livello mondiale.

Oltre 20.000 manifestazioni d'interesse

Nonostante la vettura non verrà presentata prima di settembre e il suo aspetto definitivo non si conosca ancora, già sono oltre 20.000 le persone che, in tutto il mondo, hanno manifestato un serio interesse ad acquistarne un esemplare. A darne notizia è Porsche stessa in occasione del Salone di Ginevra. Gli oltre 20.000 potenziali acquirenti, spiega la Casa automobilistica tedesca, sono coloro che hanno effettuato l'iscrizione nell'elenco predisposto per i potenziali clienti e che prevede il pagamento di un acconto di 2.500 euro (in Europa).

Velocissima e con più di 500 km d'autonomia

Con il debutto in anteprima programmato per settembre e il lancio sul mercato previsto prima di fine anno, la Porsche Taycan ha già svelato alcune anticipazioni relative alle prestazioni e alle caratteristiche. La nuova sportiva a zero emissioni sarà in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e offrirà un'autonomia di oltre 500 chilometri (ciclo NEDC). Inoltre la Taycan permetterà di ricaricare la batteria in soli 4 minuti per aggiungere 100 chilometri d'autonomia. Detlev von Platen, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile Vendite e Marketing di Porsche AG, ha affermato: "L'enorme interesse nella Taycan ci indica che l’entusiasmo per la prima sportiva elettrica a marchio Porsche dimostrato dai nostri clienti e dagli appassionati è pari al nostro, e proprio per questo abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva per questo modello. La Taycan sarà l'automobile più sportiva e tecnicamente più avanzata del segmento di appartenenza, una Porsche a tutti gli effetti". [post_title] => Porsche Taycan: i potenziali acquirenti della sportiva elettrica sono già più di 20.000 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-taycan-i-potenziali-acquirenti-della-sportiva-elettrica-sono-gia-piu-di-20-000 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-11 10:51:25 [post_modified_gmt] => 2019-03-11 09:51:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610433 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Taycan: i potenziali acquirenti della sportiva elettrica sono già più di 20.000

Grande interesse per la Taycan che sarà svelata a settembre

Sono già oltre 20.000 i potenziali acquirenti in tutto il mondo della Porsche Taycan, la prima sportiva elettrica del marchio di Zuffenhausen che verrà lanciata sul mercato entro la fine dell'anno.
Porsche Taycan: i potenziali acquirenti della sportiva elettrica sono già più di 20.000

La Porsche Taycan, prima sportiva 100% elettrica del marchio di Stoccarda, deve ancora arrivare ma sta già attirando su di sé un grande interesse a livello mondiale.

Oltre 20.000 manifestazioni d’interesse

Nonostante la vettura non verrà presentata prima di settembre e il suo aspetto definitivo non si conosca ancora, già sono oltre 20.000 le persone che, in tutto il mondo, hanno manifestato un serio interesse ad acquistarne un esemplare. A darne notizia è Porsche stessa in occasione del Salone di Ginevra.

Gli oltre 20.000 potenziali acquirenti, spiega la Casa automobilistica tedesca, sono coloro che hanno effettuato l’iscrizione nell’elenco predisposto per i potenziali clienti e che prevede il pagamento di un acconto di 2.500 euro (in Europa).

Velocissima e con più di 500 km d’autonomia

Con il debutto in anteprima programmato per settembre e il lancio sul mercato previsto prima di fine anno, la Porsche Taycan ha già svelato alcune anticipazioni relative alle prestazioni e alle caratteristiche. La nuova sportiva a zero emissioni sarà in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e offrirà un’autonomia di oltre 500 chilometri (ciclo NEDC). Inoltre la Taycan permetterà di ricaricare la batteria in soli 4 minuti per aggiungere 100 chilometri d’autonomia.

Detlev von Platen, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile Vendite e Marketing di Porsche AG, ha affermato: “L’enorme interesse nella Taycan ci indica che l’entusiasmo per la prima sportiva elettrica a marchio Porsche dimostrato dai nostri clienti e dagli appassionati è pari al nostro, e proprio per questo abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva per questo modello. La Taycan sarà l’automobile più sportiva e tecnicamente più avanzata del segmento di appartenenza, una Porsche a tutti gli effetti”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati