WP_Post Object ( [ID] => 610757 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-12 10:42:48 [post_date_gmt] => 2019-03-12 09:42:48 [post_content] => Al Salone di Ginevra 2019 è stata presentata in anteprima la Subaru Viziv Adrenaline Concept. Si tratta di un prototipo, evoluzione della Viziv Concept che la Casa giapponese ha svelato qualche tempo fa, che rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita di Subaru. La Viziv Adrenaline introduce infatti il linguaggio estetico Bolder, destinato a caratterizzare il nuovo corso stilistico del brand in sostituzione dell'attuale Dynamic x Solid lanciato da Subaru nel 2014.

Crossover compatto con elementi inediti

Come si evince dalle forme esterne, la Subaru Viziv Adrenaline Concept ha le proporzioni di un crossover compatto a cinque porte con una serie di nuovi elementi che rimarcano le doti di sportività e dinamismo della vettura. Sul muso c'è la consueta griglia Subaru mentre i gruppi ottici anteriori si estendono sulla fiancata unendosi ai parafanghi in plastica grezza, con quest'ultimi che si allungano fino alla portiera collegandosi con la parte inferiore del paraurti. Altra particolarità della Viziv Adrenaline Concept risiede nel tetto, che è stato dotato di un rinforzo in metallo che si sviluppa fino ai montanti anteriori e allo spoiler posteriore. Sulla coda spiccano i parafanghi allargati che, quasi come quelli anteriori, sono parzialmente integrati nelle porte posteriori, oltre ai fanali a LED con elementi sottili e affilati.

Lancio del nuovo stile Bolder

Il nuovo concept presentato alla kermesse elvetica rappresenta un puro esercizio di stile, dunque Subaru non ha svelato né gli interni né ha rilasciato informazioni di carattere tecnico o relative alle motorizzazioni. La Viziv Adrenaline Concept è dunque da prendere esclusivamente come una sorta di manifesto che annuncia la nuova corrente stilistica Bolder di Subaru. [post_title] => Subaru Viziv Adrenaline Concept: a Ginevra 2019 inaugura il nuovo corso stilistico [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-viziv-adrenaline-concept-a-ginevra-2019-inaugura-il-nuovo-corso-stilistico-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-12 10:42:48 [post_modified_gmt] => 2019-03-12 09:42:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610757 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Subaru Viziv Adrenaline Concept: a Ginevra 2019 inaugura il nuovo corso stilistico [FOTO LIVE]

Crossover compatto con elementi inediti

La Subaru Viziv Adrenaline Concept che debutta a Ginevra annuncia il nuovo corso stilistico Bolder che caratterizzerà i futuri modelli della Casa giapponese.

Al Salone di Ginevra 2019 è stata presentata in anteprima la Subaru Viziv Adrenaline Concept. Si tratta di un prototipo, evoluzione della Viziv Concept che la Casa giapponese ha svelato qualche tempo fa, che rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita di Subaru.

La Viziv Adrenaline introduce infatti il linguaggio estetico Bolder, destinato a caratterizzare il nuovo corso stilistico del brand in sostituzione dell’attuale Dynamic x Solid lanciato da Subaru nel 2014.

Crossover compatto con elementi inediti

Come si evince dalle forme esterne, la Subaru Viziv Adrenaline Concept ha le proporzioni di un crossover compatto a cinque porte con una serie di nuovi elementi che rimarcano le doti di sportività e dinamismo della vettura. Sul muso c’è la consueta griglia Subaru mentre i gruppi ottici anteriori si estendono sulla fiancata unendosi ai parafanghi in plastica grezza, con quest’ultimi che si allungano fino alla portiera collegandosi con la parte inferiore del paraurti.

Altra particolarità della Viziv Adrenaline Concept risiede nel tetto, che è stato dotato di un rinforzo in metallo che si sviluppa fino ai montanti anteriori e allo spoiler posteriore. Sulla coda spiccano i parafanghi allargati che, quasi come quelli anteriori, sono parzialmente integrati nelle porte posteriori, oltre ai fanali a LED con elementi sottili e affilati.

Lancio del nuovo stile Bolder

Il nuovo concept presentato alla kermesse elvetica rappresenta un puro esercizio di stile, dunque Subaru non ha svelato né gli interni né ha rilasciato informazioni di carattere tecnico o relative alle motorizzazioni. La Viziv Adrenaline Concept è dunque da prendere esclusivamente come una sorta di manifesto che annuncia la nuova corrente stilistica Bolder di Subaru.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati