WP_Post Object ( [ID] => 610896 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-03-13 10:59:14 [post_date_gmt] => 2019-03-13 09:59:14 [post_content] => Diverse novità, in particolare una ricercata concept car chiamata Engelberg Tourer, arricchiscono lo stand di Mitsubishi presente all'edizione 2019 del Salone di Ginevra.

L'intervista

Giuseppe Lovascio, General Manager di Mitsubishi Italia, spiega il senso del nome Engelberg Tourer, scelto a abbinato a questo prototipo concettuale. È legato a una nota località sciistica, nota agli appassionati di sci fuori pista. "Quindi è una macchina sicuramente avventurosa. È un SUV mosso da un motore plug-in hybrid, con una potenza del 40/50% superiore a quella del motore attuale. È una vettura che ha tre file di sedili e adatta per le strade innevate, per i percorsi tortuosi." Una concept car che, come segnalato nell'occasione, risulta anche la base di un nuovo modello, atteso anche dallo stesso dirigente di Mitsubishi Italia. Un'altra delle novità mostrate nell'occasione è proprio l'Outlander plug-in hybrid. "Possiamo dire", continua in proposito il General Manager di Mitsubishi Italia, Giuseppe Lovascio, “che l'innovazione fa parte di questo marchio. Presentiamo anche la Dendo Drive House, che è un modo che ha il cliente di produrre, immagazzinare e condividere energia tra la sua vettura e la sua casa. Basta dotarsi di un pannello solare, di un caricatore bi-direzionale, di una batteria per la casa e, naturalmente, del nostro Outlander plug-in hybrid, per avere la possibilità di vivere sostenibile e quindi avere un abbattimento dei costi sia di energia che di carburante.” [post_title] => Mitsubishi a Ginevra 2019: novità e interviste dal Salone [APPROFONDIMENTO VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-a-ginevra-2019-novita-e-interviste-dal-salone-approfondimento-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-13 10:59:14 [post_modified_gmt] => 2019-03-13 09:59:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=610896 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Mitsubishi a Ginevra 2019: novità e interviste dal Salone [APPROFONDIMENTO VIDEO]

Intervista a Giuseppe Lovascio

Un'avveniristica concept car e altre vetture di nuova generazione proposte dalla casa di Minato, in occasione del Salone di Ginevra 2019
Mitsubishi a Ginevra 2019: novità e interviste dal Salone [APPROFONDIMENTO VIDEO]

Diverse novità, in particolare una ricercata concept car chiamata Engelberg Tourer, arricchiscono lo stand di Mitsubishi presente all’edizione 2019 del Salone di Ginevra.

L’intervista

Giuseppe Lovascio, General Manager di Mitsubishi Italia, spiega il senso del nome Engelberg Tourer, scelto a abbinato a questo prototipo concettuale. È legato a una nota località sciistica, nota agli appassionati di sci fuori pista. “Quindi è una macchina sicuramente avventurosa. È un SUV mosso da un motore plug-in hybrid, con una potenza del 40/50% superiore a quella del motore attuale. È una vettura che ha tre file di sedili e adatta per le strade innevate, per i percorsi tortuosi.”
Una concept car che, come segnalato nell’occasione, risulta anche la base di un nuovo modello, atteso anche dallo stesso dirigente di Mitsubishi Italia.
Un’altra delle novità mostrate nell’occasione è proprio l’Outlander plug-in hybrid. “Possiamo dire”, continua in proposito il General Manager di Mitsubishi Italia, Giuseppe Lovascio, “che l’innovazione fa parte di questo marchio. Presentiamo anche la Dendo Drive House, che è un modo che ha il cliente di produrre, immagazzinare e condividere energia tra la sua vettura e la sua casa. Basta dotarsi di un pannello solare, di un caricatore bi-direzionale, di una batteria per la casa e, naturalmente, del nostro Outlander plug-in hybrid, per avere la possibilità di vivere sostenibile e quindi avere un abbattimento dei costi sia di energia che di carburante.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati