WP_Post Object ( [ID] => 611471 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-14 15:51:50 [post_date_gmt] => 2019-03-14 14:51:50 [post_content] => Chi si aspettava un debutto della nuova generazione della BMW Serie 3 Touring già al Salone di Ginevra 2019 dovrà pazientare ancora un po'. Il nuovo modello della versione station wagon della BMW Serie 3 è ancora impegnato nelle sessioni di collaudo su strada come testimonia il nuovo set di foto spia che vede per protagonista il prototipo della familiare bavarese con il camouflage a nascondere il look del posteriore.

Sulla scia di novità della variante berlina

La nuova BMW Serie 3, finora svelata soltanto in versione berlina da parte della Casa di Monaco di Baviera, ha portato in dote una significativa evoluzione sia sotto l'aspetto stilistico che sotto quello tecnologico. Un salto di qualità importante che non fa che crescere l'attesa di tanti per la nuova Serie 3 Touring. Gli scatti "rubati" durante i test suggeriscono che non manca molto al momento del debutto.

Cambia il posteriore

Nessuna novità rispetto alla configurazione berlina della nuova Serie 3 è attesa all'anteriore, tanto che le coperture mimetiche sono state riservate esclusivamente alla coda dalle wagon. Complessivamente le forme riprendono quelle dell'attuale BMW Serie 3 Touring, con la linea del tetto ad andamento poco spiovente, il lunotto posteriore non eccessivamente inclinato e un spoiler integrato al tetto appena pronunciato. Nonostante il camouflage sui gruppi ottici posteriori s'intravede ugualmente la configurazione estetica che riprende i fanali montati da BMW sulla nuova Serie 3 berlina. [post_title] => BMW Serie 3 Touring: proseguono i test del nuovo modello [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-3-touring-proseguono-i-test-del-nuovo-modello-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-14 15:51:50 [post_modified_gmt] => 2019-03-14 14:51:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=611471 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 3 Touring: proseguono i test del nuovo modello [FOTO SPIA]

La familiare bavarese si avvicina al debutto

La nuova generazione della BMW Serie 3 Touring è stata immortalata durante delle sessioni di test su strada con il camouflage a nascondere le novità estetiche sul posteriore.

Chi si aspettava un debutto della nuova generazione della BMW Serie 3 Touring già al Salone di Ginevra 2019 dovrà pazientare ancora un po’.

Il nuovo modello della versione station wagon della BMW Serie 3 è ancora impegnato nelle sessioni di collaudo su strada come testimonia il nuovo set di foto spia che vede per protagonista il prototipo della familiare bavarese con il camouflage a nascondere il look del posteriore.

Sulla scia di novità della variante berlina

La nuova BMW Serie 3, finora svelata soltanto in versione berlina da parte della Casa di Monaco di Baviera, ha portato in dote una significativa evoluzione sia sotto l’aspetto stilistico che sotto quello tecnologico. Un salto di qualità importante che non fa che crescere l’attesa di tanti per la nuova Serie 3 Touring. Gli scatti “rubati” durante i test suggeriscono che non manca molto al momento del debutto.

Cambia il posteriore

Nessuna novità rispetto alla configurazione berlina della nuova Serie 3 è attesa all’anteriore, tanto che le coperture mimetiche sono state riservate esclusivamente alla coda dalle wagon. Complessivamente le forme riprendono quelle dell’attuale BMW Serie 3 Touring, con la linea del tetto ad andamento poco spiovente, il lunotto posteriore non eccessivamente inclinato e un spoiler integrato al tetto appena pronunciato. Nonostante il camouflage sui gruppi ottici posteriori s’intravede ugualmente la configurazione estetica che riprende i fanali montati da BMW sulla nuova Serie 3 berlina.

BMW Serie 3 Touring: proseguono i test del nuovo modello [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati