Opel Adam Special Edition XF: consegnata al vincitore del concorso Share Your #CityFactor

Vettura messa in palio con il talent X Factor 2018

Il 55enne Simone Clamori, vincitore del concorso Share Your #CityFactor lanciato da Opel con X Factor 2018, ha ritirato in concessionaria il suo esclusivo premio: la Opel Adam Special Edition XF.
Opel Adam Special Edition XF: consegnata al vincitore del concorso Share Your #CityFactor

La Opel Adam Special Edition XF, versione speciale della compatta del Fulmine messa in palio da Opel con il concorso Share Your #CityFactor organizzato nelle concessionarie e lanciato in occasione del talent musicale X Factor 2018, è stata consegnata al suo proprietario. 

Ad aggiudicarsi questa particolare versione della Opel Adam è stato il 55enne Simone Clamori, di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia. Grazie alla partecipazione al concorso di Opel e a una buona dose di fortuna, Clamori si porta a casa la Adam Special Edition XF che, insieme a Karl Rocks e Corsa, ha vestito i panni di auto ufficiale di X Factor 2018.

La Adam col fattore X

Proprietario da un anno di Mokka X, Simone Clamori si era recato in concessionaria Opel per far effettuare un test drive alla figlia al fine di valutare l’acquisto di una city car del marchio tedesco. In quella occasione ha partecipato al concorso Share Your #CityFactor che gli ha permesso di vincere la Opel Adam Special Edition XF in palio, vettura che gli è stata consegnata personalmente dal titolare della concessionaria Autotecnica Lucchese di Lucca.

“Grazie anche al successo del concorso lanciato in concomitanza con X Factor 2018 – dichiara Andrea Leandri, direttore marketing di Opel Italia – il transito nelle concessionarie della nostra Rete ha prodotto molto interesse soprattutto per l’offerta ‘Gamma City Car’ ideata dal marchio per Adam, Karl Rocks e Corsa. Tre modelli rigorosamente equipaggiati del sistema multimediale IntelliLink per godere della musica in auto nel modo migliore. Anche questo è un elemento di attrazione – conclude Andrea Leandri – pensato per un pubblico che punta alla scelta della prima auto, inaugurando un’esperienza di acquisto che Opel vuole far vivere con leggerezza, anche ora che si sono ormai spenti i riflettori sull’appuntamento annuale dello show dal fattore X”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati