Ford Mondeo Vignale Hybrid Wagon: in promozione a noleggio da 450 euro al mese

La familiare dell'Ovale Blu votata all'efficienza

La Ford Mondeo Vignale Hybrid Wagon è in promozione fino a fine marzo con la formula di noleggio a lungo termine proposta da Ford con canone mensile all-inclusive da 450 euro/mese e anticipo zero.
Ford Mondeo Vignale Hybrid Wagon: in promozione a noleggio da 450 euro al mese

L’aggiornata Ford Mondeo accoglie nella sua gamma la motorizzazione ibrida che porta sull’apprezzata vettura dell’Ovale Blu un nuovo livello di efficienza.

Per consentire di godere dell’avanzata tecnologia Ford Hybrid ad un numero sempre più ampio di persone, la Casa nordamericana lancia una nuova promozione, valida fino al 31 marzo 2019, che consente di mettersi alla guida della nuova Ford Mondeo Vignale Hybrid Wagon con la formula del noleggio Ford con canone da 450 euro al mese.

La tecnologia ibrida di Ford

Sotto il cofano della Mondeo Vignale Hybrid Wagon c’è la tecnologia ibrida self-charging di Ford che non necessita di alcun collegamento alla rete elettrica. Il sistema propulsivo è composto da una doppia alimentazione: un motore benzina 2.0 litri da 187 CV e due motori elettrici, ciascuno con un compito specifico. Il primo motore elettrico fa da propulsore elettrico e trasferisce potenza alle ruote, mentre il secondo è utilizzato per ricaricare le batterie agli ioni di litio. La Mondeo Hybrid è in grado di offrire un consumo di carburante di 4,2 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 96 g/km.

La dotazione della versione Vignale

La Ford Mondeo Vignale Hybrid Wagon dispone di griglia frontale superiore con design esagonale, carrozzeria in tinta metallizzata (Magnetic Grey) o micalizzata (Shadow Black), barre sul tetto argentate, cerchi in lega Unique da 18 pollici e fari adattivi intelligenti a LED. All’interno della familiare di Ford troviamo i rivestimenti interni di sedili, portiere, plancia e consolle centrale in pelle Pieno Fiore, i sedili climatizzati adattivi con funzione massaggio, logo Vignale su soglie battitacco e schermo, e impianto audio Sony con DAB da 12 speaker più subwoofer.

Noleggio all-inclusive

L’offerta in questione con Ford Noleggio propone la vettura a 450 euro al mese (IVA esclusa), con anticipo zero, 36 mesi o 60.000 chilometri. La formula di noleggio a lungo termine proposta da Ford, valida anche per i privati, include nel canone: bollo, assicurazione RCA, copertura furto kasko/incendio, PAI assicurazione infortuni sul conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e gestione sinistri.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati