Pininfarina e Karma Automotive: assaggio della prima supercar nata dalla partnership [TEASER]

Sarà presentata tra un mese al Salone di Shanghai 2019

Diffusa la prima immagine teaser della nuova concept car nata dalla collaborazione tra Karma Automotive e Pininfarina. Verrà svelata a metà aprile all'Auto Shanghai 2019.
Pininfarina e Karma Automotive: assaggio della prima supercar nata dalla partnership [TEASER]

Karma Automotive, costruttore di veicoli elettrici di lusso con sede in California, ha rilasciato la prima immagine teaser che anticipa la nuova vettura frutto della recente partnership siglata con Pininfarina

La concept car progettata da Pininfarina, di cui non si conosce ancora il nome, sarà svelata in anteprima tra un mese, in occasione del Salone di Shanghai 2019, in programma dal 16 al 25 aprile prossimi. Alle kermesse automobilistica in Cina insieme al prototipo sviluppato a quattro mani con Pininfarina l’azienda californiana presenterà anche la prossima generazione della Revero e un concept Karma Vision completamente elettrico.

L’obiettivo della collaborazioni tra le due aziende

La vettura realizzata insieme al marchio italiano nasce dalla partnership tra Karma e Pininfarina annunciata a gennaio, che va ad aggiungersi alla crescente lista di collaborazioni commerciali strategiche che svolgeranno un ruolo importante nel business plan “Value-Forward” di Karma, aiutando la Casa automobilistica ad accelerare la tecnologia e lo sviluppo prodotto futuri attraverso l’esperienza chiavi in mano di Pininfarina nell’automotive.

Anticipazione sul look del frontale

Lance Zhou, amministratore delegato di Karma Automotive, ha dichiarato: “Karma è unita nello spirito a Pininfarina attraverso il comune impegno per un design eccellente e siamo entusiasti della reazione che prevediamo possa generare il risultato finale della nostra partnership”. Nel frattempo l’immagine teaser ci mostra una concept car di cui si intuisce l’aspetto sportivo dell’anteriore caratterizzato da gruppi ottici sottili a LED a sviluppo orizzontale, griglia con due sezioni visivamente separate a listelli verticali e logo Karma al centro del cofano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati