DS 3 Crossback: un tour per l’Italia all’insegna dello “spirit of avant-garde” [FOTO]

Il nuovo SUV compatto protagonista di un esclusivo roadshow

La DS 3 Crossback dà il via al tour in giro per l'Italia con tre eventi nazionali e 21 tappe locali. Durante il roadshow il nuovo crossover parigino farà conoscere al pubblico italiano lo spirito avanguardista che lo caratterizza.

La DS 3 Crossback è partita da Milano per il suo tour in giro per tutto il territorio nazionale che vedrà il nuovo crossover parigino protagonista nel corso di tre grandi eventi nazionali e 21 tappe locali per farsi conoscere dal pubblico italiano. 

Il crossover con l’anima avanguardista

Il nuovo SUV compatto di DS Automobiles, che nel corso delle serate del tour sarà accompagnata da giochi di luci e musica, porta avanti lo “spirit of avant-garde” che contraddistingue il brand premium del Groupe PSA. Commercializzata sul mercato italiano da metà febbraio, la DS 3 Crossback si propone come soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, grazie alla sua capacità di interpretare lo spirito avanguardistico del marchio con la combinazione tra innovazione, energia, design e tecnologia.

Tre serate super esclusive all’insegna di DS 3 Crossback

I tre eventi nazionali del roadshow di DS 3 Crossback si svolgeranno a Milano, Roma e Napoli, ai quali si aggiungeranno 21 eventi inStore distribuiti sull’intero territorio nazionale negli esclusivi DS Store e DS Salon del brand. Gli eventi nazionali saranno delle vere e proprie soirée ad invito, esclusive e altamente spettacolari, nelle quali il momento clou sarà ovviamente il reveal di DS 3 Crossback. L’evento poi continuerà con un DJ Set e un light dinner gourmet che ripercorrerà i motivi e le linee futuristiche caratteristiche del mood della serata e del nuovo crossover DS. Ci sarà anche un Kaleidoscopic Photo Booth che permetterà agli ospiti di scattarsi foto originali e condividerle sui propri profili social durante tutta la serata, con un hashtag dedicato.

Dispone del “premiato” DS Drive Assist

L’evento itinerante sarà anche l’occasione per festeggiare il premio Innovation Award assegnato al sistema DS Drive Assist, tecnologia che proietta la DS 3 Crossback verso il futuro della guida semi-autonoma.Questo equipaggiamento permette alla vettura di viaggiare in totale relax, in situazioni di traffico sostenuto o di lunghi viaggi in autostrada. Il DS Drive Assist sfrutta le informazioni acquisite dal radar frontale e dalle telecamere di bordo per permettere alla vettura di seguire le condizioni della circolazione adattando automaticamente la traiettoria all’interno della carreggiata. Allo stesso tempo il sistema regola la velocità per mantenere un’adeguata distanza di sicurezza nei confronti delle auto che la precedono, portando al completo arresto del veicolo, se necessario.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati