Nissan Qashqai: arriva la nuova versione speciale N-Motion [FOTO]

Il prezzo per l'Italia a partire da 29.795 euro

La Nissan Qasqhai N-Motion è la nuova serie speciale della casa giapponese, con elementi estetici esclusivi per esterni ed interni e l'aumento della tecnologia. Disponibile per tutte le motorizzazioni, da 29.795 euro.

La gamma della Nissan Qashqai si amplia, con una nuova versione speciale: la N-Motion. Si tratta di un modello con alcuni elementi estetici esclusivi, sia all’esterno che all’interno, e soprattutto l’aumento della tecnologia a disposizione del conducente. Basata sulla versione N-Connecta, il prezzo annunciato per il mercato italiano è a partire da 29.795 euro.

Le caratteristiche della Nissan Qashqai N-Motion

Entrando nel dettaglio di questa edizione speciale, tra gli elementi caratteristici troviamo paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti retrovisori e le barre longitudinali sul tetto. I fari LED adottano la tecnologia Adaptive Front Lighting, così come sono presenti i cerchi in lega da 19” Ibiscus.

Passando agli interni, la Nissan Qashqai N-Motion presenta sedili anteriori ridisegnati con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti. Lo stesso colore viene ripreso dalle impunture sulle imbottiture delle ginocchia, sui rivestimenti delle portiere anteriori e sui tappetini.

Nissan Qashqai N-Motion: la tecnologia

Come dicevamo, la tecnologia è un tema chiave per questa versione con il sistema di infotainment Nissan Connect con l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Inoltre, sempre di serie su Nissan Qashqai N-Motion, sono presenti Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

Questa edizione speciale è disponibile per tutte le motorizzazioni della versione classica, con l’esclusione delle versioni con trazione integrale.

Le altre novità della gamma Qashqai

Oltre alla serie speciale N-Motion, la gamma Nissan Qashqai aggiunge il Lane Assist Pack con la motorizzazione diesel dCi da 1,7 litri e 150 cv con cambio manuale e trazione 2WD e 4WD. Il pacchetto è previsto unicamente per le versioni Tekna, Tekna+ (di serie) ed N-Connecta (opzionale, al costo di 1.300€ IVA inclusa).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati