WP_Post Object ( [ID] => 612220 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-18 11:16:29 [post_date_gmt] => 2019-03-18 10:16:29 [post_content] => Nokian Tyres svela le caratteristiche del suo nuovo e tecnologico pneumatico invernale: il WR Snowproof. La nuova gomma di Nokia, sviluppata per soddisfare le esigenze degli automobilisti dell'Europa Centrale durante la stagione più fredda, è stato creato per garantire le più elevati doti di sicurezza anche durante le improvvise nevicate e la massima affidabilità in particolari condizioni, come ad esempio i rapidi cambi di corsia quando si stanno percorrendo dei percorsi fangosi.

Aderenza al top su fondi scivolosi

Puntando ad offrire una guida sempre equilibrata e totalmente sotto controllo per chi è al volante, il nuovo pneumatico Nokian WR Snowproof alza l'asticella dell'affidabilità e dell'aderenza garantita quando, su strade urbane, extraurbane o autostrade, si affrontano viaggi invernali caratterizzano da superfici particolarmente scivolosi ed insidiosi per la stabilità dell'auto.

Mescola Alpine Grip

Su neve, pioggia o fango ad assicurare l'elevata aderenza del Nokian WR Snowproof è il nuovo concept Alpine Sense Grip abbinato all'esclusiva mescola di gomma Alpine Grip che permette allo pneumatico di adattarsi a diversi gradi di rigidità delle condizioni invernali per offrire sempre le massime performance sia nei periodi più freddi e impervi che in quelli più miti. Il WR Snowproof vanta una specifico design del battistrada, con scolpiture singole che garantiscono sicurezza e comfort di guida. A ciò si aggiunge la contenuta resistenza al rotolamento che rende il nuovo pneumatico invernale anche un prodotto ecosostenibile grazie alla sua capacità di ridurre consumi ed emissioni.

Adattabile alla condizioni dell'inverno

Parlando del nuovo prodotto Marko Rantonen, Product Development Manager di Nokian Tyres, spiega: "Il nuovo Nokian WR Snowproof si comporta come una cintura di sicurezza, massimizzandola in situazioni estreme. Lo pneumatico rimane controllabile e affidabile fino ai limiti dell'aderenza. Il nostro concept Alpine Sense Grip permette allo pneumatico invernale di adattarsi alle variazioni del meteo, garantendo il grip tanto necessario per le situazioni più estreme di guida anche prima che i sistemi di sicurezza elettronica si attivino".

Ampia gamma disponibile dall'autunno prossimo

Il nuovo pneumatico invernale Nokian WR Snowproof, che sarà in vendita dal prossimo autunno affiancando le altre coperture invernali Nokia WR D4 e WR A4, proporrà un'ampia gamma di 55 prodotti disponibili, con dimensioni che vanno da 14 a 20 pollici e con cinque categorie di velocità: Q (160 km/h), T (190 km/h), H (210 km/h), V (240 km/h) e W (270 km/h). [post_title] => Nokian WR Snowproof: il nuovo pneumatico che non teme l'inverno [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nokian-wr-snowproof-il-nuovo-pneumatico-che-non-teme-linverno-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-18 11:16:29 [post_modified_gmt] => 2019-03-18 10:16:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=612220 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nokian WR Snowproof: il nuovo pneumatico che non teme l’inverno [FOTO]

Con l'esclusiva mescola Alpine Grip

Svelate le caratteristiche del Nokian WR Snowproof, il nuovo pneumatico invernale sviluppato da Nokian Tyres che assicura aderenza, sicurezza e affidabilità al top nella stagione più fredda. Disponibile dal prossimo autunno.

Nokian Tyres svela le caratteristiche del suo nuovo e tecnologico pneumatico invernale: il WR Snowproof. La nuova gomma di Nokia, sviluppata per soddisfare le esigenze degli automobilisti dell’Europa Centrale durante la stagione più fredda, è stato creato per garantire le più elevati doti di sicurezza anche durante le improvvise nevicate e la massima affidabilità in particolari condizioni, come ad esempio i rapidi cambi di corsia quando si stanno percorrendo dei percorsi fangosi.

Aderenza al top su fondi scivolosi

Puntando ad offrire una guida sempre equilibrata e totalmente sotto controllo per chi è al volante, il nuovo pneumatico Nokian WR Snowproof alza l’asticella dell’affidabilità e dell’aderenza garantita quando, su strade urbane, extraurbane o autostrade, si affrontano viaggi invernali caratterizzano da superfici particolarmente scivolosi ed insidiosi per la stabilità dell’auto.

Mescola Alpine Grip

Su neve, pioggia o fango ad assicurare l’elevata aderenza del Nokian WR Snowproof è il nuovo concept Alpine Sense Grip abbinato all’esclusiva mescola di gomma Alpine Grip che permette allo pneumatico di adattarsi a diversi gradi di rigidità delle condizioni invernali per offrire sempre le massime performance sia nei periodi più freddi e impervi che in quelli più miti. Il WR Snowproof vanta una specifico design del battistrada, con scolpiture singole che garantiscono sicurezza e comfort di guida. A ciò si aggiunge la contenuta resistenza al rotolamento che rende il nuovo pneumatico invernale anche un prodotto ecosostenibile grazie alla sua capacità di ridurre consumi ed emissioni.

Adattabile alla condizioni dell’inverno

Parlando del nuovo prodotto Marko Rantonen, Product Development Manager di Nokian Tyres, spiega: “Il nuovo Nokian WR Snowproof si comporta come una cintura di sicurezza, massimizzandola in situazioni estreme. Lo pneumatico rimane controllabile e affidabile fino ai limiti dell’aderenza. Il nostro concept Alpine Sense Grip permette allo pneumatico invernale di adattarsi alle variazioni del meteo, garantendo il grip tanto necessario per le situazioni più estreme di guida anche prima che i sistemi di sicurezza elettronica si attivino”.

Ampia gamma disponibile dall’autunno prossimo

Il nuovo pneumatico invernale Nokian WR Snowproof, che sarà in vendita dal prossimo autunno affiancando le altre coperture invernali Nokia WR D4 e WR A4, proporrà un’ampia gamma di 55 prodotti disponibili, con dimensioni che vanno da 14 a 20 pollici e con cinque categorie di velocità: Q (160 km/h), T (190 km/h), H (210 km/h), V (240 km/h) e W (270 km/h).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati