TT Isle of Man in arrivo per Nintendo Switch [FOTO e GAMEPLAY]

L'uscita è fissata al 23 maggio 2019

Il 23 maggio prossimo uscirà TT Isle of Man per Nintendo Switch. Il videogame motociclistico porterà sulla consolle portatile 40 moto ufficiali e 23 piloti, offrendo la possibilità di giocare online con corse fino a 8 giocatori.

The Isle of Man, il gioco ufficiale del leggendario Tourist Trophy (TT) Isle of Man, sarà presto disponibile per Nintendo Switch.

Bigben e Kylotonn hanno annunciato che TT Isle of Man sarà disponibile per Nintendo Switch dal 23 maggio 2019, confermando che i contenuti e le funzionalità del gioco saranno le stesse disponibili anche per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sfrecciando sui circuito del Montain

Pubblicando il gameplay, oltre ad una serie di screenshot, gli sviluppatori ci danno un anticipazione di TT Isle of Man per Nintendo Switch. Il videogame, che propone la fedele riproduzione del circuito del Mountain con i suoi 60,7 chilometri e le sue 264 curve, offre nove circuiti immaginari su cui allenarsi prima di prendere parte alla leggendaria corsa.

Corse online fino a 8 giocatori

I videogiocatori possono mettersi alla prova scegliendo tra 40 moto ufficiali e 23 piloti. Disponibili le corse online fino a 8 giocatori, così come si può cercare la scalata al successo attraverso la consueta “Modalità carriera” che permette di sbloccare nuove moto e di vincere l’epico Tourist Trophy.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati