WP_Post Object ( [ID] => 613759 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-20 18:45:19 [post_date_gmt] => 2019-03-20 17:45:19 [post_content] => Dopo le anticipazioni sull'arrivo della Jeep Wrangler ibrida plug-in, confermata recentemente al Salone di Ginevra ai nostri microfoni dal responsabile dell'area Emea di Jeep, Jeff Hines, ci sono arrivate in redazione le prime foto spia del prototipo.

Probabile che usi il benzina V6 3.6 litri

I nostri fotografi hanno infatti catturato per la prima volta la Jeep Wrangler PHEV, mentre era impegnata nei test in strada ad Auburn Hills, nel quartier generale di FCA. Questi scatti suggeriscono che la variante con motore ibrido plug-in del fuoristrada Wrangler è molto vicina a diventare realtà. Per adesso Jeep non ha ancora svelato l'identità del motore endotermico al quale sarà affiancato il propulsore elettrico. Tuttavia il candidato più probabile è il motore benzina V6 da 3.6 litri. La Jeep Wrangler PHEV immortalata in questi scatti ha il camouflage su entrambe le fiancate del veicolo, anche se la presa per la ricarica elettrica dovrebbe essere collocata sul lato del guidatore. Nell'occasione dell'avvistamento la Wrangler ibrida è stata seguita per qualche chilometro, durante il quale il fuoristrada elettrificato di Jeep è stato visto viaggiare a circa 40 km/h in modalità elettrica prima che avviasse la spinta del motore a combustione interna.

In futuro anche la Wrangler 100% elettrica?

Dopo il lancio della versione ibrida plug-in la gamma della Wrangler potrebbe allargarsi con l'introduzione di una variante completamente elettrica. Stando a quanto rivelato dal piano quinquennale di FCA lo scorso giugno, ci saranno quattro modelli globali di Jeep a offrire una motorizzazione 100% elettrica e la Wrangler potrebbe essere uno di questi. Il debutto ufficiale della Jeep Wrangler ibrida plug-in è atteso entro la fine dell'anno, probabilmente al prossimo Salone di Los Angeles in programma a fine novembre. [post_title] => Jeep Wrangler PHEV: avvistato il fuoristrada in versione ibrida [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-wrangler-phev-avvistato-il-fuoristrada-in-versione-ibrida-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-20 18:45:19 [post_modified_gmt] => 2019-03-20 17:45:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=613759 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Wrangler PHEV: avvistato il fuoristrada in versione ibrida [FOTO SPIA]

Il debutto è atteso entro la fine dell'anno

L'attesa Jeep Wrangler ibrida plug-in è stata fotografata in strada per la prima volta. Il debutto della versione PHEV dell'iconico fuoristrada americano potrebbe avvenire a novembre al Salone di Los Angeles 2019.

Dopo le anticipazioni sull’arrivo della Jeep Wrangler ibrida plug-in, confermata recentemente al Salone di Ginevra ai nostri microfoni dal responsabile dell’area Emea di Jeep, Jeff Hines, ci sono arrivate in redazione le prime foto spia del prototipo.

Probabile che usi il benzina V6 3.6 litri

I nostri fotografi hanno infatti catturato per la prima volta la Jeep Wrangler PHEV, mentre era impegnata nei test in strada ad Auburn Hills, nel quartier generale di FCA. Questi scatti suggeriscono che la variante con motore ibrido plug-in del fuoristrada Wrangler è molto vicina a diventare realtà. Per adesso Jeep non ha ancora svelato l’identità del motore endotermico al quale sarà affiancato il propulsore elettrico. Tuttavia il candidato più probabile è il motore benzina V6 da 3.6 litri.

La Jeep Wrangler PHEV immortalata in questi scatti ha il camouflage su entrambe le fiancate del veicolo, anche se la presa per la ricarica elettrica dovrebbe essere collocata sul lato del guidatore. Nell’occasione dell’avvistamento la Wrangler ibrida è stata seguita per qualche chilometro, durante il quale il fuoristrada elettrificato di Jeep è stato visto viaggiare a circa 40 km/h in modalità elettrica prima che avviasse la spinta del motore a combustione interna.

In futuro anche la Wrangler 100% elettrica?

Dopo il lancio della versione ibrida plug-in la gamma della Wrangler potrebbe allargarsi con l’introduzione di una variante completamente elettrica. Stando a quanto rivelato dal piano quinquennale di FCA lo scorso giugno, ci saranno quattro modelli globali di Jeep a offrire una motorizzazione 100% elettrica e la Wrangler potrebbe essere uno di questi. Il debutto ufficiale della Jeep Wrangler ibrida plug-in è atteso entro la fine dell’anno, probabilmente al prossimo Salone di Los Angeles in programma a fine novembre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati