WP_Post Object ( [ID] => 613875 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-21 11:08:02 [post_date_gmt] => 2019-03-21 10:08:02 [post_content] => Mercedes Actros si declina in due nuove versioni, dedicate esclusivamente al mercato italiano: S ed F Edition. La prima è dedicata a chi cerca la più ricca dotazioni di optional sul ‘gigante’ della Stella, mentre l’altra è dedicata principalmente a chi si occupa delle flotte. In comune, hanno una serie di equipaggiamenti di alto livello del valore rispettivamente di 27.000 e 11.000 euro.

Le caratteristiche delle versioni speciali di Mercedes Actros

Mercedes Actros 4 ha ottenuto oltre 10.000 clienti dal lancio del 2011, come partner per il proprio lavoro in piccoli, medie e grandi flotte. Ora il marchio della Stella vuole dare un modello ancora più opzioni ai clienti italiani, con l’arrivo di queste nuove versioni. Entrando più nel dettaglio, la F Edition è caratterizzata dal sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package ed il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition. Ancor più ricca, è la Mercedes Actros 4 S Edition con cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package.

Mercedes Actros: anche in noleggio a lungo termine

Per acquistare questi modelli, è possibile utilizzare la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services. E’ disponibile la formula AtTruck, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte. E’ possibile optare anche per il noleggio a lungo termine myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante, con tutte le altre spese già comprese all’interno della rata del noleggio. [post_title] => Mercedes Actros: le versioni S e F Edition per l'Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-actros-le-versioni-s-e-f-edition-per-litalia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-21 11:08:02 [post_modified_gmt] => 2019-03-21 10:08:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=613875 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Actros: le versioni S e F Edition per l’Italia

Disponibili anche in leasing e noleggio a lungo termine

Mercedes Actros si presenta in due nuove versioni speciali, dedicate esclusivamente al mercato italiano: la S Edition per chi vuole molti optional a bordo, mentre la F Edition è pensata per chi si occupa delle flotte.
Mercedes Actros: le versioni S e F Edition per l’Italia

Mercedes Actros si declina in due nuove versioni, dedicate esclusivamente al mercato italiano: S ed F Edition. La prima è dedicata a chi cerca la più ricca dotazioni di optional sul ‘gigante’ della Stella, mentre l’altra è dedicata principalmente a chi si occupa delle flotte. In comune, hanno una serie di equipaggiamenti di alto livello del valore rispettivamente di 27.000 e 11.000 euro.

Le caratteristiche delle versioni speciali di Mercedes Actros

Mercedes Actros 4 ha ottenuto oltre 10.000 clienti dal lancio del 2011, come partner per il proprio lavoro in piccoli, medie e grandi flotte. Ora il marchio della Stella vuole dare un modello ancora più opzioni ai clienti italiani, con l’arrivo di queste nuove versioni.

Entrando più nel dettaglio, la F Edition è caratterizzata dal sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package ed il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition.

Ancor più ricca, è la Mercedes Actros 4 S Edition con cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package.

Mercedes Actros: anche in noleggio a lungo termine

Per acquistare questi modelli, è possibile utilizzare la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services. E’ disponibile la formula AtTruck, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.

E’ possibile optare anche per il noleggio a lungo termine myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante, con tutte le altre spese già comprese all’interno della rata del noleggio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati