Abarth conquista tre premi al “Best Brands” della rivista tedesca Auto Bild

Abarth conquista tre premi al “Best Brands” della rivista tedesca Auto Bild

Importante riconoscimento al design dello Scorpione

Al concorso "Best Brands" 2019 di Auto Bild Abarth celebra tre importanti riconoscimenti con la vittoria assoluta nella categoria Design e le conferme di 595 e 695 tra le Mini cars e della 124 Spyder tra le Cabrio fino a 50.000 euro.
Abarth conquista tre premi al “Best Brands” della rivista tedesca Auto Bild

Come già avvenuto lo scorso anno, anche nel 2019 Abarth ottiene degli importanti riconoscimenti al concorso “Best Brands” organizzato dalla nota rivista automobilistica tedesca Auto Bild.

Il marchio dello Scorpione si porta a casa tre premi. Il più significativo è la vittoria assoluta di Abarth nella categoria “Design”, riguardante tutte le classi di vetture, alla quale si aggiungono due conferme, sempre nella categoria “Design”: Abarth 595 e Abarth 695 sono le preferite tra le “Mini cars”, mentre la Abarth 124 Spider bissa la vittoria del 2018 nella classe “Cabrio fino a 50.000 euro”.

Premi che arrivano nell’anno del 70° anniversario dello Scorpione

Un premio significativo per il brand dello Scorpione accolto dalle parole di Luca Napolitano, responsabile dell’area Emea di Fiat e Abarth, che ha dichiarato: “Siamo fieri di aver nuovamente conquistato i lettori della rivista specializzata Auto Bild, e soprattutto di aver vinto per la prima volta il titolo di miglior Design nella classifica assoluta. Un riconoscimento importante che si va ad aggiungere ai premi già vinti in questi primi mesi dell’anno, ad iniziare dal titolo di ‘Best Car’, nella categoria ‘Mini Car’ di importazione, assegnato, per la quarta volta di fila, all’Abarth 595 dai lettori della rivista Auto Motor und Sport. Questi prestigiosi premi rendono ancora più speciale il 70esimo anniversario del marchio: il 31 marzo del 1949, infatti, nasceva la leggenda dello Scorpione che ancora oggi continua ad affascinare e che abbiamo voluto celebrare con la nuova gamma ’70esimo Anniversario’, declinata sui modelli 595 e 124, e con le recenti 595 esseesse e 124 Rally Tribute che hanno esordito a Ginevra”.

Ottava edizione del concorso Best Brands

Quella del 2019 è l’ottava edizione del concorso “Best Brands” di Auto Bild che anche quest’anno ha coinvolto i lettori della rivista cartacea e delle edizioni online, chiamati a esprimere le loro preferenze. Complessivamente sono state valutate le vetture di 38 grandi marchi in 14 classi di modello, dall’auto più piccola passando per le cabriolet fino ai SUV, secondo alcuni criteri di valutazione in termini di design, qualità, rapporto qualità/prezzo, immagine e servizio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati