BMW Serie 1 Digital Edition: 100 esemplari ordinabili online solo per 100 ore
Prezzi da 23.500 a 29.300 euro, il via alle 20 del 27 marzo

BMW Serie 1 Digital Edition è la nuova edizione speciale, proposta in soli 100 esemplari, che sarà possibile prenotare esclusivamente online sul sito serie1.bmw.it/digitaledition per sole 100 ore a partire dalle ore 20:00 del 27 marzo 2019.
Prezzi da 23.500 euro
BMW, precursore nelle vendite sul web che riconosce l’importanza del ruolo della Rete nel processo d’acquisto dell’auto, lancia questa speciale iniziativa fruibile solo online. Il costruttore dell’Elica propone la Serie 1 Digital Edition ad un prezzo estremamente competitivo che varia da un minimo di 23.500 euro fino ad un massimo di 29.300 euro a seconda di motorizzazione, trasmissione e colorazione selezionata.
Quattro motorizzazioni e tre colori per gli esterni
La BMW Serie 1 Digital Edition sarà disponibile nelle quattro motorizzazioni più vendute: 116d, 118d, 116i e 118i, sia con trasmissione manuale che automatica. Tre saranno i colori delle carrozzeria tra i quali poter scegliere: Alpin Weiss, Mineral Grey e Saphischwarz. Nella dotazione di serie la Serie 1 Digital Edition, al prezzo di 23.500 euro, offre tra le altre cose il sistema di navigazione, le luci a LED, i cerchi in lega da 16 pollici, Apple CarPlay, la ricarica wireless per smartphone e i sensori di parcheggio.
La procedura d’acquisto
Innovativo è il processo d’acquisto della BMW Serie 1 Digital Edition definito da BMW Italia. Per prenotare la vettura bisognerà pagare online un acconto di 500 euro attraverso il sito dedicato, nel quale sarà possibile configurare la propria Serie 1 Digital Edition in tre semplici passaggi scegliendo motorizzazione, cambio e colore. Successivamente il cliente dovrà selezionare il concessionario di riferimento dove completerà l’acquisto, scegliendo con un consulente alle vendite la modalità di pagamento preferita, compresa la possibilità di un finanziamento o di un noleggio a lungo termine.
Sulla piattaforma web dedicata alla BMW Serie 1 Digital Edition già online è possibile configurare la vettura e scoprirne i contenuti, ma non ancora procedere il pagamento per il quale bisognerà aspettare l’apertura delle prenotazioni fissata per il 27 marzo alle ore 20:00.