WP_Post Object ( [ID] => 614702 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-03-22 17:58:51 [post_date_gmt] => 2019-03-22 16:58:51 [post_content] => Come già successo per tutta la famiglia Audi griffata A4, anche la sorellona A5 riceverà un bel lifting completo di metà ciclo che porterà in dote qualche modifica estetica, l'ultimo sistema di infotainment di casa Audi e, forse, qualche aggiornamento al motore. Un viso ringiovanito Il primo prototipo della nuova A5 Cabriolet è stato individuato nelle fredde strade in Scandinavia, con piccole modifiche nella parte anteriore, dove trova posto una griglia rimodellata con un look tridimensionale e inserti a nido d'ape molto spaziosi. Rispondono ‘presente’ i nuovi fari full-LED, così come un paraurti rivisto nell'estetica e dotato di fendinebbia rivestiti della stessa trama a nido d’ape della griglia frontale. Lato 'b' più sexy Nella parte posteriore, ci saranno le luci a LED, impreziositi dalla nuova firma luminosa che posiziona l'A5 Cabriolet in linea con alcuni degli ultimi modelli del marchio. Anche il paraurti posteriore è stato ridisegnato e ora presenta terminali di scarico appiattiti e non più rotondi come quelli del modello attuale. Secondo i primi avvistamenti non ci saranno, invece, modifiche sostanziali ai lati della carrozzeria. Quando uno è 'bello dentro' E gli interni? Le ultime indiscrezioni confermano che la nuova Audi A5 2020 avrà un sistema di infotainment aggiornato simile a quello della A6 e della A7 Sportback, con materiali migliorati e nuove funzioni dedicate alla connettività e un sistema di aiuti alla guida completo. Si prevedono anche alcuni aggiornamenti del motore, ma nulla è ancora certo. Non ci resta che aspettare le prime foto e le prime informazioni ufficiali da Audi. Restate sintonizzati! [post_title] => Audi A5 Cabriolet: il face-lift è previsto per la fine del 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-a5-cabriolet-2019-prezzi-allestimenti-motori-prova-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-22 18:08:23 [post_modified_gmt] => 2019-03-22 17:08:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=614702 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A5 Cabriolet: il face-lift è previsto per la fine del 2019

La nuova Audi A5 Cabriolet dovrebbe fare il suo debutto, con un restyling, tra il 2019 e il 2020

Un face-lift per l’Audi A5 Cabriolet. Avete letto bene! La versione ‘scoperchiabile’ della Audi A5, dotata di un bel restyling, potrebbe debuttare sul mercato mondiale Automotive tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Audi A5 Cabriolet: il face-lift è previsto per la fine del 2019

Come già successo per tutta la famiglia Audi griffata A4, anche la sorellona A5 riceverà un bel lifting completo di metà ciclo che porterà in dote qualche modifica estetica, l’ultimo sistema di infotainment di casa Audi e, forse, qualche aggiornamento al motore.

Un viso ringiovanito

Il primo prototipo della nuova A5 Cabriolet è stato individuato nelle fredde strade in Scandinavia, con piccole modifiche nella parte anteriore, dove trova posto una griglia rimodellata con un look tridimensionale e inserti a nido d’ape molto spaziosi. Rispondono ‘presente’ i nuovi fari full-LED, così come un paraurti rivisto nell’estetica e dotato di fendinebbia rivestiti della stessa trama a nido d’ape della griglia frontale.

Lato ‘b’ più sexy

Nella parte posteriore, ci saranno le luci a LED, impreziositi dalla nuova firma luminosa che posiziona l’A5 Cabriolet in linea con alcuni degli ultimi modelli del marchio. Anche il paraurti posteriore è stato ridisegnato e ora presenta terminali di scarico appiattiti e non più rotondi come quelli del modello attuale. Secondo i primi avvistamenti non ci saranno, invece, modifiche sostanziali ai lati della carrozzeria.

Quando uno è ‘bello dentro’

E gli interni? Le ultime indiscrezioni confermano che la nuova Audi A5 2020 avrà un sistema di infotainment aggiornato simile a quello della A6 e della A7 Sportback, con materiali migliorati e nuove funzioni dedicate alla connettività e un sistema di aiuti alla guida completo. Si prevedono anche alcuni aggiornamenti del motore, ma nulla è ancora certo. Non ci resta che aspettare le prime foto e le prime informazioni ufficiali da Audi. Restate sintonizzati!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati