Nuova Audi A4 2020: ecco il restyling per la Avant [VIDEO]

Nuova Audi A4 2020: ecco il restyling per la Avant [VIDEO]

Nuova Audi A4 restyling: la nuova Avant uscirà nel 2020, forse, con nuovi motori

Dopo un piccolo restyling nel 2018, ecco in arrivo nel 2020 un nuovo facelift per la nuova Audi A4 Avant.
Nuova Audi A4 2020: ecco il restyling per la Avant [VIDEO]

La Casa Degli Anelli aveva già apportato alcune modifiche estetiche alla famiglia della Audi A4, modifiche però fatte ‘in punta di dita: i paraurti, anteriori e posteriori, furono delicatamente ridisegnati, vennero aggiunti nuovi cerchi in lega e ci fu un risicato aggiornamento agli interni per i modelli S-line. La berlina A4 e la ‘sorellona maggiore’ station wagon non ebbero alcuna modifica e rimasero invariate.

Beccata tra la neve

Il nuovo video spia ci mostra, però, che Audi è già al lavoro su un sostanziale facelift per il 2020 (o restyling, se il termine vi gusta di più) in modo particolare sulla Avant come dimostrano i due prototipi di Audi A4 avvistati in Svezia, con l’intera parte inferiore camuffata a dovere dalla tuta mimetica. Possiamo notare la griglia del radiatore ora aggiornata in modo significativo con un aspetto più elegante, mentre i fari sono stati completamente rivisti e ammodernati da un design più ricercato che fa pendant con il nuovo paraurti anteriore. Sui lati, i parafanghi sembrano leggermente più muscolosi e donano alla nuova Audi A4 Avant una maggior ‘presenza’ su strada.

Ridisegnata a puntino

Rispetto al suo nuovo ‘visino’, gli aggiornamenti della parte posteriore della Audi A4 2020 sono meno evidenti, con la parte inferiore del paraurti che acquista ora un aspetto più aggressivo con i terminali di scarico rettangolari. Dal video, le luci posteriori sembrano restare immutate rispetto al modello precedente ma è molto probabile che Audi adotterà un nuovo disegno anche per loro, con l’avanzare dello sviluppo. E’ all’interno della nuova Audi A4 2020 che ci aspettiamo i veri cambiamenti. L’abitacolo prenderà ispirazione dall’attuale Audi A6 con il sistema di infotainment che dovrebbe acquisire le ultime novità in fatto di connettività e tecnologie.

Quando ci vediamo?

E’ previsto un aggiornamento dei motori a disposizione della nuova A4 ma al momento ci sono rumors. Il modello aggiornato debutterà alla fine del 2019 e arriverà nelle concessionarie all’inizio del 2020.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati