WP_Post Object ( [ID] => 615840 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-27 15:07:49 [post_date_gmt] => 2019-03-27 14:07:49 [post_content] => L'offensiva di BMW nel segmento delle auto elettriche non conosce sosta. La Casa bavarese è impegnata ad ampliare l'elettrificazione nella propria gamma, come testimoniano le nuove foto spia che immortalano la BMW iX3 durante delle sessioni di test invernali sulla neve.  Il costruttore tedesco tempo fa ha registrato tutte le denominazioni che vanno da iX1 a iX9, suggerendo in futuro arrivo di una folta gamma di nuovi SUV ad alimentazione elettrica dell'Elica. Finora, l'unico modello SUV di BMW confermato con propulsione a zero emissioni è la nuova iX3. Ed è proprio al "sorella" green della X3 la protagonista di questi nuovi scatti in Lapponia.

Novità estetiche sui paraurti

A confermare che si tratta della iX3 con un pacco batterie montato sotto il pavimento, ci sono diversi dettagli dell'auto come la completa assenza dei terminali di scarico sul posteriore e la griglia anteriore diversa. Novità al design della X3 sono attese anche nei paraurti anteriore e posteriore, che anche stavolta, come nei precedenti avvistamenti, continuano ad essere ricoperti dal camouflage. Il nome scelto da BMW per la gamma di SUV elettrici suggerisce che questi saranno basati sulle rispettive versioni standard già esistenti, piuttosto che essere dei modelli creati da zero, come ad esempio è accaduto con la i3. Una strategia questa che manterrebbe comunque anche i SUV elettrici dell'Elica all'interno della gamma BMW i, destinata ad ampliarsi per rivaleggiare con la gamma e-tron di Audi ed EQC di Mercedes. [post_title] => BMW iX3: continuano i collaudi per il SUV elettrico [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-ix3-continuano-i-collaudi-per-il-suv-elettrico-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-27 15:07:49 [post_modified_gmt] => 2019-03-27 14:07:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=615840 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW iX3: continuano i collaudi per il SUV elettrico [FOTO SPIA]

Con il camouflage sui paraurti

BMW iX3 alle prese con i test invernali in Lapponia come conferma il nuovo set di foto spia. La variante 100% elettrica della X3 ha una nuova griglia anteriore e prepara ritocchi stilistici sui paraurti anteriore e posteriore.

L’offensiva di BMW nel segmento delle auto elettriche non conosce sosta. La Casa bavarese è impegnata ad ampliare l’elettrificazione nella propria gamma, come testimoniano le nuove foto spia che immortalano la BMW iX3 durante delle sessioni di test invernali sulla neve. 

Il costruttore tedesco tempo fa ha registrato tutte le denominazioni che vanno da iX1 a iX9, suggerendo in futuro arrivo di una folta gamma di nuovi SUV ad alimentazione elettrica dell’Elica. Finora, l’unico modello SUV di BMW confermato con propulsione a zero emissioni è la nuova iX3. Ed è proprio al “sorella” green della X3 la protagonista di questi nuovi scatti in Lapponia.

Novità estetiche sui paraurti

A confermare che si tratta della iX3 con un pacco batterie montato sotto il pavimento, ci sono diversi dettagli dell’auto come la completa assenza dei terminali di scarico sul posteriore e la griglia anteriore diversa. Novità al design della X3 sono attese anche nei paraurti anteriore e posteriore, che anche stavolta, come nei precedenti avvistamenti, continuano ad essere ricoperti dal camouflage.

Il nome scelto da BMW per la gamma di SUV elettrici suggerisce che questi saranno basati sulle rispettive versioni standard già esistenti, piuttosto che essere dei modelli creati da zero, come ad esempio è accaduto con la i3. Una strategia questa che manterrebbe comunque anche i SUV elettrici dell’Elica all’interno della gamma BMW i, destinata ad ampliarsi per rivaleggiare con la gamma e-tron di Audi ed EQC di Mercedes.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati