WP_Post Object ( [ID] => 616324 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-28 14:37:18 [post_date_gmt] => 2019-03-28 13:37:18 [post_content] => La nuova Citroen C4 Cactus Origins, edizione speciale che festeggia il centenario del Double Chevron, debutta sul mercato italiano. La nuova versione elegante ed esclusiva della berlina compatta di Citroen fa parte di un'intera gamma trasversale, chiamata Origins, che celebra i cent'anni del marchio francese.

Veste celebrativa all'insegna dell'eleganza

Caratterizzata dalla presenza di dotazioni in grado di esaltare la comodità e il benessere in auto come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e i sedili Advanced Comfort, la Citroen C4 Cactus rinnova il suo aspetto stilistico con l'edizione limitata esclusiva Origins che si presenta con un'identità sobria, raffinata ed elegante. La Citroen C4 Cactus Origins ha un stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma "Origins since 1919". La nuova C4 Cactus Origins è proposta in cinque tinte per la carrozzeria: Pearl White, Polar White, Platinium Grey, Cumulus Grey e Obsidian Black.

Personalizzazioni color bronzo e dotazioni da top di gamma

I dettagli grafici di color bronzo che personalizzano il look esterno della C4 Cactus Origins li troviamo sulle calotte degli specchietti retrovisori, con bande decorative, sul portellone posteriore, sui profili di fendinebbia e Airbump, e sulle portiere anteriori dove è stato applicato il logo "Origins since 1919". All'interno della Citroen C4 Cactus Origins troviamo un abitacolo che si distingue per i rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con impunture Gold e personalizzazione "Origins", per la plancia rivestita in TEP Mistral e per i tappetini anteriori specifici, a cui è abbinato il volante in pelle. La dotazione della C4 Cactus Origins è quella della versione top di gamma, Shine, alla quale si aggiungono: sedili Advanced Comfort, cerchi in lega Cross Black da 17 pollici, climatizzatore automatico,  fari con accensione automatica e sensore pioggia, retrocamera, fendinebbia con Cornering Light, Citroen Connect Nav DAB, Mirror Screen e Connect Box. Tra gli optional disponibili ci sono il tetto in vetro panoramico e la ruota, o ruotino, di scorta.

Quattro motorizzazioni, prezzi da 22.450 euro

Sono quattro le motorizzazioni offerte per la Citroen C4 Cactus Origins: il benzina PureTech 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6, il benzina PureTech 130 S&S, il diesel BlueHDi 100 S&S e il diesel BlueHDi 120 S&S EAT6. I prezzi della C4 Cactus Origins per il mercato italiano vanno dai 22.450 euro della versione d'ingresso, con motore benzina PureTech da 110 CV, ai 26.200 euro della top di gamma, alimentata dal diesel BlueHDi da 120 CV. [post_title] => Citroen C4 Cactus Origins: l'elegante versione del centenario debutta in Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c4-cactus-origins-lelegante-versione-del-centenario-debutta-in-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-28 14:37:18 [post_modified_gmt] => 2019-03-28 13:37:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616324 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C4 Cactus Origins: l’elegante versione del centenario debutta in Italia

Il listino parte da 22.450 euro

La Citroen C4 Cactus Origins debutta sul mercato italiano. Si tratta dell'elegante versione celebrativa per i cent'anni di Citroen ed è caratterizzata da dettagli color bronzo. Quattro le motorizzazioni disponibili.
Citroen C4 Cactus Origins: l’elegante versione del centenario debutta in Italia

La nuova Citroen C4 Cactus Origins, edizione speciale che festeggia il centenario del Double Chevron, debutta sul mercato italiano. La nuova versione elegante ed esclusiva della berlina compatta di Citroen fa parte di un’intera gamma trasversale, chiamata Origins, che celebra i cent’anni del marchio francese.

Veste celebrativa all’insegna dell’eleganza

Caratterizzata dalla presenza di dotazioni in grado di esaltare la comodità e il benessere in auto come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e i sedili Advanced Comfort, la Citroen C4 Cactus rinnova il suo aspetto stilistico con l’edizione limitata esclusiva Origins che si presenta con un’identità sobria, raffinata ed elegante.

La Citroen C4 Cactus Origins ha un stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma “Origins since 1919”. La nuova C4 Cactus Origins è proposta in cinque tinte per la carrozzeria: Pearl White, Polar White, Platinium Grey, Cumulus Grey e Obsidian Black.

Personalizzazioni color bronzo e dotazioni da top di gamma

I dettagli grafici di color bronzo che personalizzano il look esterno della C4 Cactus Origins li troviamo sulle calotte degli specchietti retrovisori, con bande decorative, sul portellone posteriore, sui profili di fendinebbia e Airbump, e sulle portiere anteriori dove è stato applicato il logo “Origins since 1919”.

All’interno della Citroen C4 Cactus Origins troviamo un abitacolo che si distingue per i rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con impunture Gold e personalizzazione “Origins”, per la plancia rivestita in TEP Mistral e per i tappetini anteriori specifici, a cui è abbinato il volante in pelle.

La dotazione della C4 Cactus Origins è quella della versione top di gamma, Shine, alla quale si aggiungono: sedili Advanced Comfort, cerchi in lega Cross Black da 17 pollici, climatizzatore automatico,  fari con accensione automatica e sensore pioggia, retrocamera, fendinebbia con Cornering Light, Citroen Connect Nav DAB, Mirror Screen e Connect Box. Tra gli optional disponibili ci sono il tetto in vetro panoramico e la ruota, o ruotino, di scorta.

Quattro motorizzazioni, prezzi da 22.450 euro

Sono quattro le motorizzazioni offerte per la Citroen C4 Cactus Origins: il benzina PureTech 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6, il benzina PureTech 130 S&S, il diesel BlueHDi 100 S&S e il diesel BlueHDi 120 S&S EAT6. I prezzi della C4 Cactus Origins per il mercato italiano vanno dai 22.450 euro della versione d’ingresso, con motore benzina PureTech da 110 CV, ai 26.200 euro della top di gamma, alimentata dal diesel BlueHDi da 120 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati