WP_Post Object ( [ID] => 616077 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-28 10:34:39 [post_date_gmt] => 2019-03-28 09:34:39 [post_content] => La Ford F-150 EV, versione elettrica dell'imponente pick-up americano, è stata immortalata in delle foto spia in strada durante alcuni test. Le immagini ci mostrano il nuovo modello sul quale l'Ovale Blu sta per introdurre l'alimentazione elettrica, perseguendo l'annunciata strategia d'elettrificazione che coinvolgerà gradualmente l'intera gamma del costruttore, arrivando a toccare modelli inaspettati come la Mustang e ora appunto il pick-up F-150.

Il finto scarico, l'assetto rialzato e la marcia silenziosa

La Ford F-150 elettrica è stata avvistata per la prima volta, con le linee del possente e voluminoso pick-up della Casa nordamericana ricoperte dal classico camouflage mimetico. A nulla è valso il tentativo da parte dei tecnici dell'Ovale di evitare di attirare sguardi indiscreti sul veicolo montando un finto tubo di scarico posteriore su questo prototipo della Ford F-150. Oltre al fittizio scarico sulla coda, la Ford F-150 EV si distingue dalla variante a combustione endotermica anche per altri elementi come l'assetto maggiormente rialzato da terra e dalla presenza del pacco batteria che si scorge sotto la cabina del pick-up. A confermare il fatto che si tratti della Ford F-150 elettrica, come si può notare dal breve video spia qui sopra, c'è anche la sua assoluta silenziosità mentre è in movimento, a dimostrazione dell'assenza di un propulsore a benzina o a diesel decisamente più rumoroso.

Debutto non lontano

Mentre la Ford F-150 EV prosegue i collaudi, in attesa di un debutto che non sembra essere particolarmente lontano nel tempo, per il momento non sono emerse indiscrezioni sull'aspetto più importante, ovvero le caratteristiche tecniche della motorizzazione elettrica che sarà utilizzata. Restano dunque ancora un mistero potenza, capacità del pacco batteria e autonomia della Ford F-150 elettrica. [post_title] => Ford F-150 EV: avvistato il pick-up americano in versione elettrica [FOTO e VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-f-150-ev-avvistato-il-pick-up-americano-in-versione-elettrica-foto-e-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-28 10:40:40 [post_modified_gmt] => 2019-03-28 09:40:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616077 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford F-150 EV: avvistato il pick-up americano in versione elettrica [FOTO e VIDEO SPIA]

Ford porta l'elettrico anche sull'imponente veicolo cassonato

La Ford F-150 EV è stata fotografata per la prima volta durante i collaudi in strada. Il prototipo del pick-up dell'Ovale Blu ricoperto dal camouflage monta il finto tubo di scarico, il pacco batterie sotto la cabina e si muove silenziosamente.

La Ford F-150 EV, versione elettrica dell’imponente pick-up americano, è stata immortalata in delle foto spia in strada durante alcuni test. Le immagini ci mostrano il nuovo modello sul quale l’Ovale Blu sta per introdurre l’alimentazione elettrica, perseguendo l’annunciata strategia d’elettrificazione che coinvolgerà gradualmente l’intera gamma del costruttore, arrivando a toccare modelli inaspettati come la Mustang e ora appunto il pick-up F-150.

Il finto scarico, l’assetto rialzato e la marcia silenziosa

La Ford F-150 elettrica è stata avvistata per la prima volta, con le linee del possente e voluminoso pick-up della Casa nordamericana ricoperte dal classico camouflage mimetico. A nulla è valso il tentativo da parte dei tecnici dell’Ovale di evitare di attirare sguardi indiscreti sul veicolo montando un finto tubo di scarico posteriore su questo prototipo della Ford F-150.

Oltre al fittizio scarico sulla coda, la Ford F-150 EV si distingue dalla variante a combustione endotermica anche per altri elementi come l’assetto maggiormente rialzato da terra e dalla presenza del pacco batteria che si scorge sotto la cabina del pick-up. A confermare il fatto che si tratti della Ford F-150 elettrica, come si può notare dal breve video spia qui sopra, c’è anche la sua assoluta silenziosità mentre è in movimento, a dimostrazione dell’assenza di un propulsore a benzina o a diesel decisamente più rumoroso.

Debutto non lontano

Mentre la Ford F-150 EV prosegue i collaudi, in attesa di un debutto che non sembra essere particolarmente lontano nel tempo, per il momento non sono emerse indiscrezioni sull’aspetto più importante, ovvero le caratteristiche tecniche della motorizzazione elettrica che sarà utilizzata. Restano dunque ancora un mistero potenza, capacità del pacco batteria e autonomia della Ford F-150 elettrica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati