WP_Post Object ( [ID] => 616237 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-28 11:43:39 [post_date_gmt] => 2019-03-28 10:43:39 [post_content] => La Ford Kuga di terza generazione per il mercato europeo verrà svelata in anteprima il 2 aprile 2019. Ad annunciare l'arrivo del nuovo modello del SUV è la stessa Casa nordamericana attraverso un breve video teaser diffuso sui social che mostra alcuni dettagli estetici della nuova Kuga.

Assonanze stilistiche con la Focus

La Ford Kuga MY 2020, che sarà presentata ad Amsterdam in occasione del Ford Go Further Event, avrà molti spunti stilistici in comune con la nuova Focus. Da ciò che viene mostrato nella clip diffusa dall'Ovale Blu la nuova Ford Kuga ha gruppi ottici anteriori, che sembrano essere dotati di fari totalmente a LED, e linee del portellone del bagagliaio che hanno una forte somiglianza con quelli adottati dalla Focus. Del resto non è un assoluta sorpresa dato che i due modelli di Ford condividono anche anche la stessa piattaforma.

Versione PHEV e nuovo cambio automatico a 8 rapporti

Gli avvistamenti del nuovo modello della Ford Kuga durante i testi dei prototipi negli Stati Unti svolti negli scorsi mesi, oltre a confermare diversi aspetti del design similari a quelli della Focus, hanno svelato anche l'introduzione di una versione ibrida plug-in all'interno della gamma. Alcune foto spia avevano infatti mostrato il dettaglio dell'indicatore del kWh presente sul quadro strumenti. Nel video teaser dell'Ovale è visibile un dettaglio dell'abitacolo della nuova Ford Kuga: il selettore rotante del nuovo cambio automatico, elemento che abbiamo già visto nella nuova Focus. Questo probabilmente significa che alcune motorizzazioni della nuova Kuga saranno abbinate al nuovo cambio automatico a 8 marce di Ford che ha sostituito la precedente trasmissione a doppia frizione a 6 rapporti.

Atteso anche un nuovo crossover di Ford

La nuova Ford Kuga che debutterà al Go Furhter di Amsterdam martedì prossimo è attesa sin dal lancio anche in versione ibrida plug-in. Durante lo stesso evento Ford presenterà anche un nuovo crossover per l'Europa, che si inserirà tra i modelli EcoSport e Kuga, oltre alle nuove motorizzazioni EcoBoost Hybrid destinate ai modelli Fiesta e Focus. [post_title] => Ford Kuga: il nuovo modello è in arrivo, sarà svelato il 2 aprile [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-kuga-il-nuovo-modello-e-in-arrivo-sara-svelato-il-2-aprile-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-28 11:43:39 [post_modified_gmt] => 2019-03-28 10:43:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616237 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Kuga: il nuovo modello è in arrivo, sarà svelato il 2 aprile [VIDEO TEASER]

Mostrati i primi dettagli della terza generazione del SUV

La nuova Ford Kuga sarà presentata in anteprima il 2 aprile al Go Further Event di Amsterdam, come annunciato dalla Casa nordamericana con un video teaser che mostra alcuni dettagli della nuova generazione del SUV.

La Ford Kuga di terza generazione per il mercato europeo verrà svelata in anteprima il 2 aprile 2019. Ad annunciare l’arrivo del nuovo modello del SUV è la stessa Casa nordamericana attraverso un breve video teaser diffuso sui social che mostra alcuni dettagli estetici della nuova Kuga.

Assonanze stilistiche con la Focus

La Ford Kuga MY 2020, che sarà presentata ad Amsterdam in occasione del Ford Go Further Event, avrà molti spunti stilistici in comune con la nuova Focus. Da ciò che viene mostrato nella clip diffusa dall’Ovale Blu la nuova Ford Kuga ha gruppi ottici anteriori, che sembrano essere dotati di fari totalmente a LED, e linee del portellone del bagagliaio che hanno una forte somiglianza con quelli adottati dalla Focus. Del resto non è un assoluta sorpresa dato che i due modelli di Ford condividono anche anche la stessa piattaforma.

Versione PHEV e nuovo cambio automatico a 8 rapporti

Gli avvistamenti del nuovo modello della Ford Kuga durante i testi dei prototipi negli Stati Unti svolti negli scorsi mesi, oltre a confermare diversi aspetti del design similari a quelli della Focus, hanno svelato anche l’introduzione di una versione ibrida plug-in all’interno della gamma. Alcune foto spia avevano infatti mostrato il dettaglio dell’indicatore del kWh presente sul quadro strumenti.

Nel video teaser dell’Ovale è visibile un dettaglio dell’abitacolo della nuova Ford Kuga: il selettore rotante del nuovo cambio automatico, elemento che abbiamo già visto nella nuova Focus. Questo probabilmente significa che alcune motorizzazioni della nuova Kuga saranno abbinate al nuovo cambio automatico a 8 marce di Ford che ha sostituito la precedente trasmissione a doppia frizione a 6 rapporti.

Atteso anche un nuovo crossover di Ford

La nuova Ford Kuga che debutterà al Go Furhter di Amsterdam martedì prossimo è attesa sin dal lancio anche in versione ibrida plug-in. Durante lo stesso evento Ford presenterà anche un nuovo crossover per l’Europa, che si inserirà tra i modelli EcoSport e Kuga, oltre alle nuove motorizzazioni EcoBoost Hybrid destinate ai modelli Fiesta e Focus.

Ford Kuga: il nuovo modello è in arrivo, sarà svelato il 2 aprile [VIDEO TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati