WP_Post Object ( [ID] => 616648 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-29 14:41:55 [post_date_gmt] => 2019-03-29 13:41:55 [post_content] => La Mercedes-AMG A 35 Sedan, versione con carrozzeria berlina tre volumi della nuova variante sportiva non estrema della Classe A, mette in mostra dettagliatamente il proprio look attraverso un paio di video ufficiali rilasciati dalla Casa della Stella a tre punte. Riportando su una configurazione più confortevole e "allungata" la ricetta tecnica della Mercedes-AMG A 35 hatchback, la versione berlina del modello garantisce quel tocco di dinamismo e grinta in più rispetto al resto della gamma Classe A Sedan.

Elementi che rendono il look più grintoso

I filmati della Mercedes-AMG A 35 Sedan ci fanno vedere da vicino l'appeal orientato alla sportività della berlina attraverso una serie di elementi caratterizzanti. Il look esterno, pur rinunciando a dettagli di un certo peso come l'alettone posteriore presente sulla A 35 hatchback, propone i cerchi in lega dedicati da 18 pollici (con quelli da 19 pollici disponibili in opzione), le prese d'aria anteriori rivisitate, il mini-spoiler sul portellone posteriore, il nuovo estrattore sulla coda e l'impianto di scarico con due terminali di forma ovale.

Dotazioni e spinta da sportiva

Mentre dentro la Mercedes-AMG A 35 berlina trova posto il sistema multimediale MBUX con nuove funzionalità per la guida nei circuiti, la dotazione tecnica della vettura si orienta alla sportività. Ne sono un esempio la presenza delle sospensioni attive AMG Ride Control e dell'AMG Dynamic Select che offre al conducente la possibilità di impostare l'assetto della vettura scegliendo tra cinque modalità di guida: Normal, Comfort, Sport, Sport+ e Individual. Le accattivanti caratteristiche del design e della dotazione tecnica della Mercedes-AMG A 35 Sedan sono accompagnate dal motore benzina quattro cilindri turbo da 2.0 litri che trova posto sotto il cofano della tre volumi tedesca. Il propulsore è in grado di erogare 306 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. Grazie anche all'associazione con la trasmissione automatica doppia frizione Speedshift a 7 marce alla trazione integrale variabile 4Matic Performance AMG, la Mercedes-AMG A 35 berlina copre lo sprint 0-100 km/h in 4,8 secondi, lanciandosi fino ad un velocità di punta di 250 km/h. [post_title] => Mercedes-AMG A 35 Sedan: panoramica sul design [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-a-35-sedan-panoramica-sul-design-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-29 14:51:27 [post_modified_gmt] => 2019-03-29 13:51:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616648 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG A 35 Sedan: panoramica sul design [VIDEO]

Fascino sportivo senza eccessi

Mercedes-AMG A 35 berlina è protagonista in un paio di filmati ufficiali che mostrano nel dettaglio la configurazione estetica della nuova variante sportiva da 306 CV della tre volumi della Stella.
Mercedes-AMG A 35 Sedan: panoramica sul design [VIDEO]

La Mercedes-AMG A 35 Sedan, versione con carrozzeria berlina tre volumi della nuova variante sportiva non estrema della Classe A, mette in mostra dettagliatamente il proprio look attraverso un paio di video ufficiali rilasciati dalla Casa della Stella a tre punte.

Riportando su una configurazione più confortevole e “allungata” la ricetta tecnica della Mercedes-AMG A 35 hatchback, la versione berlina del modello garantisce quel tocco di dinamismo e grinta in più rispetto al resto della gamma Classe A Sedan.

Elementi che rendono il look più grintoso

I filmati della Mercedes-AMG A 35 Sedan ci fanno vedere da vicino l’appeal orientato alla sportività della berlina attraverso una serie di elementi caratterizzanti. Il look esterno, pur rinunciando a dettagli di un certo peso come l’alettone posteriore presente sulla A 35 hatchback, propone i cerchi in lega dedicati da 18 pollici (con quelli da 19 pollici disponibili in opzione), le prese d’aria anteriori rivisitate, il mini-spoiler sul portellone posteriore, il nuovo estrattore sulla coda e l’impianto di scarico con due terminali di forma ovale.

Dotazioni e spinta da sportiva

Mentre dentro la Mercedes-AMG A 35 berlina trova posto il sistema multimediale MBUX con nuove funzionalità per la guida nei circuiti, la dotazione tecnica della vettura si orienta alla sportività. Ne sono un esempio la presenza delle sospensioni attive AMG Ride Control e dell’AMG Dynamic Select che offre al conducente la possibilità di impostare l’assetto della vettura scegliendo tra cinque modalità di guida: Normal, Comfort, Sport, Sport+ e Individual.

Le accattivanti caratteristiche del design e della dotazione tecnica della Mercedes-AMG A 35 Sedan sono accompagnate dal motore benzina quattro cilindri turbo da 2.0 litri che trova posto sotto il cofano della tre volumi tedesca. Il propulsore è in grado di erogare 306 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima. Grazie anche all’associazione con la trasmissione automatica doppia frizione Speedshift a 7 marce alla trazione integrale variabile 4Matic Performance AMG, la Mercedes-AMG A 35 berlina copre lo sprint 0-100 km/h in 4,8 secondi, lanciandosi fino ad un velocità di punta di 250 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati