WP_Post Object ( [ID] => 616483 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-29 11:21:57 [post_date_gmt] => 2019-03-29 10:21:57 [post_content] => Il nuovo Opel Vivaro arriva sul mercato italiano. Sono stati aperto gli ordini per il rinnovato veicolo commerciale del marchio del fulmine, con un listino prezzi a partire da 21.620 euro, mentre le consegne sono previste nel corso dell’estate. Tre lunghezze, quattro versioni, tanta tecnologia e motorizzazioni diesel fino a 177 cavalli, anche con cambio automatico ad otto rapporti.

Le caratteristiche del nuovo Opel Vivaro

Entrando nel dettaglio, le lunghezze disponibili sono 4,60, 4,95, 5,30 metri ed in quattro versioni di base. Quella d’ingresso è denominata Van con taglia Small o Large e l’opzione FlexCargo, grazie alla quale è possibile trasportare oggetti lunghi fino a 3,32 metri e si può abbattere lo schienale del sedile centrale, per utilizzarlo come tavolino. Altrimenti può essere scelta la versione Doppia Cabina, con due file di sedili per un massimo di sei posti. In questa versione, la griglia standard posizionata alle spalle della seconda fila non è fissa, ma può essere abbattuta dietro la fila anteriore, aumentando ulteriormente la flessibilità del veicolo. La terza versione è denominata Life, dedicata al trasporto di passeggeri e dei lavoratori in cantiere. Per chiudere, è disponibile il Pianale Cabinato, sui cui poter installare numerosi allestimenti, come la furgonatura isotermica e refrigerata oppure il cassonato.

Tanta tecnologia per l’Opel Vivaro

La tecnologia è un punto importante del nuovo Vivaro, con il debutto dell’head up display, la telecamera posteriore panoramica ed il sistema di infotainment Multimedia Radio o Multimedia Navi Pro, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. Tanti i sistemi di assistenza alla guida presenti: mantenimento della corsia di marcia (lane keep assist), riconoscimento dei cartelli stradali, cruise control intelligente con limitatore di velocità, allerta incidente e frenata di emergenza, allerta angolo cieco laterale e assistente al parcheggio anteriore e posteriore.

Opel Vivaro: solo motori diesel

Il nuovo Opel Vivaro è spinto da una gamma di motorizzazioni diesel: 1.5 da 102 o 120 cavalli ed il 2.0 da 122, 150 o 177 cavalli. Tutti abbinati alla trasmissione manuale a sei rapporti, mentre il più potente è abbinato al cambio automatico ad otto rapporti. Questa gamma di motorizzazioni verrà ampliata nel 2020 con l’inserimento di una versione elettrica a batteria. [post_title] => Opel Vivaro: via agli ordini, da un prezzo di 21.620 euro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-vivaro-via-agli-ordini-da-21-620-euro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-29 11:22:13 [post_modified_gmt] => 2019-03-29 10:22:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616483 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Vivaro: via agli ordini, da un prezzo di 21.620 euro

Nel 2020 arriverà anche una versione elettrica

Il nuovo Opel Vivaro arriva sul nostro mercato con l'inizio degli ordini, in attesa delle prime consegne previste per l'estate. Tre lunghezze, quattro versioni, tanta tecnologia e motorizzazioni diesel fino a 177 cavalli.

Il nuovo Opel Vivaro arriva sul mercato italiano. Sono stati aperto gli ordini per il rinnovato veicolo commerciale del marchio del fulmine, con un listino prezzi a partire da 21.620 euro, mentre le consegne sono previste nel corso dell’estate. Tre lunghezze, quattro versioni, tanta tecnologia e motorizzazioni diesel fino a 177 cavalli, anche con cambio automatico ad otto rapporti.

Le caratteristiche del nuovo Opel Vivaro

Entrando nel dettaglio, le lunghezze disponibili sono 4,60, 4,95, 5,30 metri ed in quattro versioni di base. Quella d’ingresso è denominata Van con taglia Small o Large e l’opzione FlexCargo, grazie alla quale è possibile trasportare oggetti lunghi fino a 3,32 metri e si può abbattere lo schienale del sedile centrale, per utilizzarlo come tavolino.

Altrimenti può essere scelta la versione Doppia Cabina, con due file di sedili per un massimo di sei posti. In questa versione, la griglia standard posizionata alle spalle della seconda fila non è fissa, ma può essere abbattuta dietro la fila anteriore, aumentando ulteriormente la flessibilità del veicolo.

La terza versione è denominata Life, dedicata al trasporto di passeggeri e dei lavoratori in cantiere. Per chiudere, è disponibile il Pianale Cabinato, sui cui poter installare numerosi allestimenti, come la furgonatura isotermica e refrigerata oppure il cassonato.

Tanta tecnologia per l’Opel Vivaro

La tecnologia è un punto importante del nuovo Vivaro, con il debutto dell’head up display, la telecamera posteriore panoramica ed il sistema di infotainment Multimedia Radio o Multimedia Navi Pro, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.

Tanti i sistemi di assistenza alla guida presenti: mantenimento della corsia di marcia (lane keep assist), riconoscimento dei cartelli stradali, cruise control intelligente con limitatore di velocità, allerta incidente e frenata di emergenza, allerta angolo cieco laterale e assistente al parcheggio anteriore e posteriore.

Opel Vivaro: solo motori diesel

Il nuovo Opel Vivaro è spinto da una gamma di motorizzazioni diesel: 1.5 da 102 o 120 cavalli ed il 2.0 da 122, 150 o 177 cavalli. Tutti abbinati alla trasmissione manuale a sei rapporti, mentre il più potente è abbinato al cambio automatico ad otto rapporti.

Questa gamma di motorizzazioni verrà ampliata nel 2020 con l’inserimento di una versione elettrica a batteria.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati