WP_Post Object ( [ID] => 616694 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-03-30 10:29:46 [post_date_gmt] => 2019-03-30 09:29:46 [post_content] => Audi e-tron è protagonista dell’evento ‘Care’s – The ethical Chef Days’, in programma in Alta Badia in questo weekend, dedicato al rispetto dell’ambiente e all’utilizzo responsabile delle materie prime. Ad accompagnare gli ospiti e gli chef protagonisti di questa manifestazione ci sarà una flotta di tredici vetture 100% elettriche, che li seguirà negli spostamenti.

Audi e-tron e ‘Care’s’

Quella del 2019 è la quarta edizione di questo evento e la casa dei quattro anelli è title sponsor sin dalla prima edizione del 2016. ‘Care’s – The ethical Chef Days’ prevede la presenza di 33 chef di fama internazionale che si confronteranno sul rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo etico e responsabile delle materie prime, seguendo la stagionalità e riducendo gli sprechi. Il sostegno a Care’s si inserisce nell’approccio del marchio alla mobilità futura che si concretizza in numerose azioni quali, tra le altre, l’implementazione di colonnine di ricarica elettrica nei territori d’elezione dell’arco alpino (Alta Badia, Madonna di Campiglio, Cortina) e in Costa Smeralda.

Le caratteristiche dell’Audi e-tron

Provata da noi qualche settimana fa, Audi e-tron è il primo modello a zero emissioni della casa tedesca ed è un SUV spinto da due motori elettrici (uno anteriore e l’altro posteriore), con una potenza complessiva di 408 cavalli e 664 Nm di coppia, per fornire prestazioni di alto livello come l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 5,7 secondi ed una velocità massima autolimitata di 200 km/h, con una disponibilità del picco di coppia in 250 millesimi di secondo. La batteria da 95 kWh permette un’autonomia dichiarata di oltre 400 chilometri (WLTP), un obiettivo a cui concorre il sistema di recupero dell’energia. La ricarica può avvenire tramite corrente continua fino a 150 kW oppure quella alternata da 11 o 22 kW. La casa ha dichiarato la possibilità di recuperare l’80% dell’autonomia in circa mezz’ora, tramite una colonnina veloce. [post_title] => Audi e-tron: 13 vetture elettriche a disposizione di Care’s [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-13-vetture-elettriche-a-disposizione-di-cares [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-29 15:48:39 [post_modified_gmt] => 2019-03-29 14:48:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616694 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron: 13 vetture elettriche a disposizione di Care’s

L'evento in Alta Badia dedicato al rispetto dell'ambiente

Audi e-tron è il primo modello 100% elettrico del marchio tedesco e sarà protagonista di 'Care's - The ethical Chef Days', un evento dedicato al rispetto dell'ambiente e all'utilizzo responsabile delle materie prime, con 33 chef.
Audi e-tron: 13 vetture elettriche a disposizione di Care’s

Audi e-tron è protagonista dell’evento ‘Care’s – The ethical Chef Days’, in programma in Alta Badia in questo weekend, dedicato al rispetto dell’ambiente e all’utilizzo responsabile delle materie prime. Ad accompagnare gli ospiti e gli chef protagonisti di questa manifestazione ci sarà una flotta di tredici vetture 100% elettriche, che li seguirà negli spostamenti.

Audi e-tron e ‘Care’s’

Quella del 2019 è la quarta edizione di questo evento e la casa dei quattro anelli è title sponsor sin dalla prima edizione del 2016. ‘Care’s – The ethical Chef Days’ prevede la presenza di 33 chef di fama internazionale che si confronteranno sul rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo etico e responsabile delle materie prime, seguendo la stagionalità e riducendo gli sprechi.

Il sostegno a Care’s si inserisce nell’approccio del marchio alla mobilità futura che si concretizza in numerose azioni quali, tra le altre, l’implementazione di colonnine di ricarica elettrica nei territori d’elezione dell’arco alpino (Alta Badia, Madonna di Campiglio, Cortina) e in Costa Smeralda.

Le caratteristiche dell’Audi e-tron

Provata da noi qualche settimana fa, Audi e-tron è il primo modello a zero emissioni della casa tedesca ed è un SUV spinto da due motori elettrici (uno anteriore e l’altro posteriore), con una potenza complessiva di 408 cavalli e 664 Nm di coppia, per fornire prestazioni di alto livello come l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 5,7 secondi ed una velocità massima autolimitata di 200 km/h, con una disponibilità del picco di coppia in 250 millesimi di secondo.

La batteria da 95 kWh permette un’autonomia dichiarata di oltre 400 chilometri (WLTP), un obiettivo a cui concorre il sistema di recupero dell’energia. La ricarica può avvenire tramite corrente continua fino a 150 kW oppure quella alternata da 11 o 22 kW. La casa ha dichiarato la possibilità di recuperare l’80% dell’autonomia in circa mezz’ora, tramite una colonnina veloce.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati