WP_Post Object ( [ID] => 616714 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-03-30 12:30:46 [post_date_gmt] => 2019-03-30 11:30:46 [post_content] => La BMW Z4, con tutta la sua indole sportiva ed elegante, sbarca in televisione e lo fa con tre esclusivi cortometraggi che andranno in onda nelle prossime settimane su Sky Cinema e nei quali sarà protagonista un testimonial d'eccezione: Alessandro Borghi, l'attore romano fresco vincitore del David di Donatello. 

Una Z4 cresciuta in dimensioni e sportività

La nuova BMW Z4, caratterizzata da un posso più corto e carreggiate allargate, si presenta al grande pubblico facendo leva sui lussuosi interni con dotazione hi-tech e sul richiamo alle origini legato al ritorno della capote in tessuto classico. La roadster dell'Elica, rispetto al suo predecessore si presenta con 85 mm in più in lunghezza, 74 mm in più in larghezza e 13 mm in più in altezza. La BMW Z4 di nuova generazione ha una rigidità molto elevata, mentre il design ne esalta la sportività, caratteristica alla quale contribuiscono anche la posizione centrale della seduta, l'estrema leggerezza e la distribuzione del peso.

Z4 icona di lifestyle

Le qualità della nuova BMW Z4 sono finite al centro dei tre cortometraggi realizzati da Sky. Un progetto che, attraverso l'arte del cinema, trasmette l'eleganza sportiva della nuova Z4 e le forti emozioni su strada. I tre corti, oltre ad enfatizzare tecnologia e performance, promettono di far vivere allo spettatore l'agilità e il divertimento di guida offerti dalla nuova BMW Z4, proiettandola nel lifestyle che essa incarna.

La programmazione dei tre corti su Sky Cinema

I tre cortometraggi, prodotti da Bedeschi Film e diretti dal regista Giovanni Bedeschi, andranno in onda su Sky Cinema nelle prossime settimane a partire da questa sera. Il primo corto, dal titolo "L'incontro", sarà trasmesso sabato 30 marzo alle ore 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305 di Sky). Il secondo cortometraggio, intitolato "Appuntamento al buio", andrà in onda lunedì 15 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky). Infine il terzo è ultimo corto, "Non disturbare", sarà trasmesso lunedì 29 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno. [post_title] => BMW Z4 protagonista di tre cortometraggi con Alessandro Borghi [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-z4-protagonista-di-tre-cortometraggi-con-alessandro-borghi-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-03-29 17:02:48 [post_modified_gmt] => 2019-03-29 16:02:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=616714 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Z4 protagonista di tre cortometraggi con Alessandro Borghi [FOTO]

In onda su Sky Cinema il 30 marzo, il 15 e il 29 aprile

BMW Z4 e Alessandro Borghi, fresco vincitore del David di Donatello 2019, sono la strana coppia protagonista di tre cortometraggi, diretti da Giovanni Bedeschi, che saranno trasmessi su Sky Cinema nelle prossime settimane.

La BMW Z4, con tutta la sua indole sportiva ed elegante, sbarca in televisione e lo fa con tre esclusivi cortometraggi che andranno in onda nelle prossime settimane su Sky Cinema e nei quali sarà protagonista un testimonial d’eccezione: Alessandro Borghi, l’attore romano fresco vincitore del David di Donatello. 

Una Z4 cresciuta in dimensioni e sportività

La nuova BMW Z4, caratterizzata da un posso più corto e carreggiate allargate, si presenta al grande pubblico facendo leva sui lussuosi interni con dotazione hi-tech e sul richiamo alle origini legato al ritorno della capote in tessuto classico. La roadster dell’Elica, rispetto al suo predecessore si presenta con 85 mm in più in lunghezza, 74 mm in più in larghezza e 13 mm in più in altezza. La BMW Z4 di nuova generazione ha una rigidità molto elevata, mentre il design ne esalta la sportività, caratteristica alla quale contribuiscono anche la posizione centrale della seduta, l’estrema leggerezza e la distribuzione del peso.

Z4 icona di lifestyle

Le qualità della nuova BMW Z4 sono finite al centro dei tre cortometraggi realizzati da Sky. Un progetto che, attraverso l’arte del cinema, trasmette l’eleganza sportiva della nuova Z4 e le forti emozioni su strada. I tre corti, oltre ad enfatizzare tecnologia e performance, promettono di far vivere allo spettatore l’agilità e il divertimento di guida offerti dalla nuova BMW Z4, proiettandola nel lifestyle che essa incarna.

La programmazione dei tre corti su Sky Cinema

I tre cortometraggi, prodotti da Bedeschi Film e diretti dal regista Giovanni Bedeschi, andranno in onda su Sky Cinema nelle prossime settimane a partire da questa sera. Il primo corto, dal titolo “L’incontro“, sarà trasmesso sabato 30 marzo alle ore 21:00 su Sky Cinema Action (canale 305 di Sky). Il secondo cortometraggio, intitolato “Appuntamento al buio“, andrà in onda lunedì 15 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky). Infine il terzo è ultimo corto, “Non disturbare“, sarà trasmesso lunedì 29 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati